TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 12/27/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CdigCiro ciro (@CdigCiro) segnalati

    @TIM_Official Ho un disservizio segnalato il 28 dicembre 2020 e ad oggi non ancora risolto. La linea dati si è interrotta da 7 giorni e nonostante diversi solleciti il problema ancora persiste. Cosa devo fare?

  • Luca99470449 Luca (@Luca99470449) segnalati

    @ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom Milano non funziona adsl

  • AnnaDeNicolo1 Anna De Nicolo (@AnnaDeNicolo1) segnalati

    @TIM4USara ci sono previsioni per la sistemazione del guasto tecnico in corso? Puoi dirci qualcosa?

  • alesframe (m)ALe (@alesframe) segnalati

    @katak1979 @TIM_Official Io ho una adsl e connessione traballante...sto usando quella del telefono

  • paolopasini5 paolo5 (@paolopasini5) segnalati

    @ilGinko71 @TIM_Official @TIMnewsroom #timdown telefono fisso non funziona, mytim app non funziona, 187 e 119 non funzionano, agenti digitali non funzionano, solo aspettare? C'è solo una lenta connessione al web

  • JacobPuo Jacob (@JacobPuo) segnalati

    @TIM_Official #TIMfisso #TIMdown avete una status page dove tenete informati i vostri clienti sul aggiornamento del incident?

  • MTeresaDandrea Terry (@MTeresaDandrea) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei contattare l’assistenza ma non si riesce!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @pseudopolisyrd @TIM_Official Ciao @pseudopolisyrd, cosa succede? Dettagliami la tua richiesta in DM! Ti aspetto!

  • selectra_net Selectra Italia (@selectra_net) segnalati

    @Yuuma6911 @TIM_Official Provi a contattate il servizio clienti, può trovare le informazioni nell'articolo linkato.

  • SamueleDegradi Samuele Degradi (@SamueleDegradi) segnalati

    @TIM_Official ma possibile che non facciate nemmeno un comunicato? Ma è vergognoso. #timdown