TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi2012
(@Luigi201262) segnalati
@TIM4ULuca come funziona Tim Vision?...leggo commenti uno differente dall'altro
-
Peeperitha
(@Piperita80) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, entro stamattina doveva chiamarmi un tecnico TIM e non mi ha chiamata nessuno. Sono ancora senza connessione internet
-
SirThomas
(@2957ef49861947a) segnalati
@TIM4ULuca Ho un problema di tipo commerciale e non riesco ad avere info.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @NoemiLambert19 Ciao @NoemiLambert19, se hai bidsogno di supporto scrivimi in DM integrando i tuoi dati e ti fornirò riscontro. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Non fa nulla Giulia ho bisogno adesso della ricarica automatica da 15.00 € la posta a inviato il pagamento e voi lo avete rifiutato vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maxbar10 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Buona giornata
-
Marcello 🔲
(@olle_cram) segnalati
@TIM_Official Da me, che sono vs cliente da più di 10 anni, ancora niente fibra, viaggio ad adsl (dwn 4,08mbps/up 0,86mbps) e pago 40€/mese. Come pensate possa avere anche solo la minima possibilità di vedere una diretta di dazn?
-
Pino Conte
(@Ilkonte69) segnalati
@TIM_Official Ho fatto l'abbonamento in un centro TIM dieci giorni fa, con questo risultato: silenzio assoluto, box non pervenuto. Mi avevano detto che dal 28 avrei iniziato a vedere...male male..se questo è l'inizio
-
💛Noemi Ferrari
(@NoemiLambert19) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ho chiamato 187 10 volte. Niente Dice che Tim decide cosi. Diritto I cliente Forse ci sara'. Diritto TIM sempre 100% Niente da fare Devo disd. Linea. Mai piu Tim
-
Elisa spottykid
(@Elispottykid) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official disservizio sal 2013 a causa di un fulmine sulla linea. Il cavo non è mai stato sostituito, non ho insoluti ma solo disservizio! Spero in una soluzione qui dopo 8 anni! Sono di Bologna non terzo mondo! Grazie Elisa