TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 12/20/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cecileenparis Cecilia (@cecileenparis) segnalati

    @BizioPremium @TIM_Official @consumatori se non hai un contratto business, ci vogliono almeno 24 h

  • Katastrophich Lacaccia (@Katastrophich) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, volevo solo chiedere supporto per accedere all’app mytim per il profilo di mio padre. è come se avesse diversi user ed ora non so più come fare.cosa devo fare? so che è una richiesta generica ma ho poco spazio per scrivere.grazie Roberta

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zei_Abo ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.

  • detto_mi Mi ha Detto Un Uccellino🐦 (@detto_mi) segnalati

    @TIM4USara serve assistenza scritto in privato

  • danieleb73 Daniele Buratti (@danieleb73) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Sempre la stessa risposta da martedì, è inaccettabile!!! E per un problema che avete causato voi!!! O mi rispondete entro sera o domani vi saluto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @BizioPremium ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona serata

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Ma appunto il problema è che la festive non è ancora ultimata. Sono passati dalla vostra sede (per altre ragioni di a 250 m di distanza). Mi hai detto che non c'è nessuno. Inizio a pensare che avete molto da cambiare....

  • MarcoMdG MdG d[- -]b (@MarcoMdG) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera , ho la linea telefonica che non funziona da ieri ,ho provato a riavviare il modem un paio di volte ma la linea non c'è ancora , il wi fi va ad intermittenza ,quando riavvio internet riprende ma il tel no. Grazie

  • InsideFrezeer InsideFrezeR (@InsideFrezeer) segnalati

    @TIM4USara le ho scritto in DM vorrei ricevere assistenza il prima possibile grazie.

  • RE_dicuori 7didenari (@RE_dicuori) segnalati

    Chiamo assistenza @TIM_Official per richiedere assistenza su una E-SIM mi risponde un operatore che non Sa cosa siano le E-SIM …. Ma come si fa ?