TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 12/18/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4UGiulia Ah vabbè ma la risposta “Ciao, la tua richiesta è tuttora in lavorazione, ti invito ad attendere riscontro dal settore competente a verifiche ultimate.” potevi anche risparmiartela. Se questo è il supporto che riuscite a dare, veramente è più utile Angie. @TIM_Official

  • vditrapani Vittorio di Trapani (@vditrapani) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official Ribadisco quanto già detto: il servizio dedicato ha la mia segnalazione da dicembre. Siamo a maggio e nulla è risolto. Quindi?

  • AngeloMassimi Angelo Massimi🇮🇹🇺🇦 (@AngeloMassimi) segnalati

    Ma quanto deve durare un guasto ADSL che paralizza un paese (Poste, Comune, ecc..)? É da ieri che non funziona!! Nel 2022.... chiedo!! Questo é @TIM_Official !

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LVDA_Acid ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara, ti darà informazioni e supporto. Grazie

  • mimmo62 MIDICI (@mimmo62) segnalati

    @TIM_Official sto pagando un abbonamento TimUnica e non riesco ad ottenere i servizi previsti. Vi pare normale??????

  • paoletta1009 Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Che bello! Nessuno sa niente nella vostra azienda! Sarei curiosa di capire quanto dura il prima possibile! Vergognatevi

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @vditrapani @TIM_Official Ciao Vittorio, siamo spiacenti ma per la tua richiesta solo il servizio dedicato 800 191 101 o il tuo abituale referente ti potranno fornire assistenza. Ti invitiamo a riprovare. Grazie.

  • NewNormal7 NewNormal (@NewNormal7) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official in effetti è vero è la prima volta che chiedo un assistenza via tweet e pensavo di aver sbagliato a menzionare Luca. Ciao e grazie.

  • OperationOne Marco Nardi 🇪🇺 (@OperationOne) segnalati

    @_altrove___ @TIM_Official a me hanno mandato TRE volte il tecnico a casa con un modem che NON AVEVO MAI richiesto, e TRE VOLTE è tornato via senza finire il lavoro. poi è toccato adire AGCOM per avere una linea internet senza modem. commerciali TIM = inferno, tecnici = gente capace ma molto mal guidata

  • heiscristhian heiscristhian (@heiscristhian) segnalati

    @TIM_Official ho attiva Tim magnifica mobile dal 28/4 ancora non si è attivata il servizio one number per Apple Watch che ho incluso nell’offerta grazie