TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 10/13/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlexSgro11 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Rispondere con urgenza adesso pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****

  • DanielaVenanzi Daniela Venanzi (@DanielaVenanzi) segnalati

    @TIM_Official Ragala??? Sul mio contratto viene addebitato di default senza che io lo abbia scelto … è questa la vostra policy aziendale???

  • Mattdj97 Mattia F (@Mattdj97) segnalati

    @TIM4UFabio Complimenti avete addebitato il supporto tecnico non ostante mi avevate assicurato che non veniva effettuato oltre anche al rimborso per il danno causato. Il corecom sarà felice di questa cosa

  • LanzollaFausto Fausto Lanzolla (@LanzollaFausto) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Voglio l’attivazione della sim, solo quella, entro oggi. Non voglio più il passaggio del mio numero. Davvero non capisco che tipo di problemi ci siano. In passato ho fatto diversi passaggi e sono durati al massimo 2 giorni. Con voi sono passate 3 settimane!continuerò a scriverlo!

  • cpvali valentina bonsi (@cpvali) segnalati

    @TIM_Official cosa posso fare perché vi decidiate ad allacciarci alla vostra rete di distribuzione, così da poter avere una connessione internet? Sono quattro mesi che vi chiamo e mandate tecnici che ci dicono tutti la stessa cosa ma non fanno nulla

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangio87 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @purtroppo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto per richiedere il recesso. Buona giornata

  • Pasquale369 Pasquale (@Pasquale369) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Stefano, ti ho scritto in pvt per una richiesta di assistenza. Grazie

  • purtroppo Purtroppo (@purtroppo) segnalati

    ma davvero @TIM_Official mi addebitate 3,90 per la consegna di fantomatiche guide telefoniche? Nel 2021? Se me le fate pagare e non le stampate è un errore. Se le stampate è ancora peggio...