TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Demis
(@Pirate_1112) segnalati
@TIM_Official Buongiorno avrei bisogno di supporto da parte di un tecnico. Attendo grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@venti72 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
dario marchetti
(@marchetti_dario) segnalati
@TIM_Official e dall 11 /12/2020 che sono passato a tim e non ho ancora ricevuto il mio contratto fatto telefonicamente.ho scritto su Facebook chiamato al 187 ,ma sempre la stessa risposta :a giorni avrà il riscontro!!!!ma come è possibile che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangius802 ciao Gianni, ci dispiace che la pensi così. Investiamo molte risorse per incrementare l'infrastruttura di Rete, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4USara, ti darà assistenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Andrenucci ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto nella disattivazione. Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fradaterlizzi @TIM_Official Ciao Francesco, sono a tua disposizione nel caso ti occorresse supporto su linea fissa. Buona giornata!
-
ale🐻❄️
(@aledothings) segnalati
@TIM_Official C’è una previsione di risoluzione del problema? A Valdagno ( Vicenza) non funziona niente, io ho internet e voce perché ho la fibra
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@0scarDabbagno ciao Oscar, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Matteo Maniezzo
(@MatteoManiezzo) segnalati
@TIM_Official Ore 13.37 Ancora Tim Hub con Luce fissa rossa, riavviato più volte nessuna connessione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@venti72 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Grazie