TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 11/20/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pirate_1112 Demis (@Pirate_1112) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno avrei bisogno di supporto da parte di un tecnico. Attendo grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @venti72 @TIM_Official Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • marchetti_dario dario marchetti (@marchetti_dario) segnalati

    @TIM_Official e dall 11 /12/2020 che sono passato a tim e non ho ancora ricevuto il mio contratto fatto telefonicamente.ho scritto su Facebook chiamato al 187 ,ma sempre la stessa risposta :a giorni avrà il riscontro!!!!ma come è possibile che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giangius802 ciao Gianni, ci dispiace che la pensi così. Investiamo molte risorse per incrementare l'infrastruttura di Rete, se riscontri ancora anomalie, segnala la zona a @TIM4USara, ti darà assistenza.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Andrenucci ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto nella disattivazione. Buona giornata!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @fradaterlizzi @TIM_Official Ciao Francesco, sono a tua disposizione nel caso ti occorresse supporto su linea fissa. Buona giornata!

  • aledothings ale🐻‍❄️ (@aledothings) segnalati

    @TIM_Official C’è una previsione di risoluzione del problema? A Valdagno ( Vicenza) non funziona niente, io ho internet e voce perché ho la fibra

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @0scarDabbagno ciao Oscar, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • MatteoManiezzo Matteo Maniezzo (@MatteoManiezzo) segnalati

    @TIM_Official Ore 13.37 Ancora Tim Hub con Luce fissa rossa, riavviato più volte nessuna connessione

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @venti72 ciao, il disservizio è rientrato, se riscontri ancora problemi, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Grazie