TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni A Piro, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni A Piro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giovanni A Piro, Provincia di Salerno, Campania 11/23/2025 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PPellizzieri Pietro Pellizzieri (@PPellizzieri) segnalati

    @TIM_Official Tranquilli ho appena saputo che non vi faranno nulla. Niente multe, niente sanzioni, niente richiami. Non è cambiato nulla. @RegOpposizioni

  • Countmax_73 Massimo Zampetti (@Countmax_73) segnalati

    @TIM_Official sono 2 mesi che ho fatto domanda di trasloco della linea. Risultato il nulla e pago la bolletta senza usufruire del servizio. Devo fare denuncia al @Codacons e alla Polizia per avere un servizio che richiede 15gg? Diversamente la disdetta della linea. Rispondete ?

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official di questi tempi essere senza connessione internet crea non pochi disagi, niente TV, niente email e niente lavori al PC. Ho fatto segnalazione ieri sera, mi dicono che sarò contattata venerdì da un tecnico. .. .non potreste essere più solerti!!!grazie

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official chat di assistenza chiusa, senza verificare la risoluzione del problema, dopo un mese di attesa. Veramente assurdo! @tim4uangie

  • jacoscaz Jacopo Scazzosi (@jacoscaz) segnalati

    @TIM_Official I vostri DNS funzionano ad intermittenza da 3 - 4 settimane, al punto da essere difficilmente utilizzabili per il lavoro da casa.

  • ciccioovalenti Francesco Valenti (@ciccioovalenti) segnalati

    @TIM_Official No. Contattatemi al 345 0664128 Sono due anni che faccio segnalazioni, ticket, messaggi, chat con assistenti reali e virtuali … La soluzione è contattare @confcons o altre organizzazioni a tutela dei consumatori? Considerando inoltre alcuni illeciti commessi dagli operatori

  • allemattio Alessandro Mattioli (@allemattio) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno! Da qualche giorno la velocità della mia connessione fissa Tim è degradata visibilmente, sapete aiutarmi a capire se c’è qualcosa che non va sulla linea?

  • marcoschillani marco schillani (@marcoschillani) segnalati

    @TIM_Official ho urgente bisogno di assistenza ho chiamato Vs servizio assistenza clienti che mi ha buttato giù il telefono, dopo 10 min attesa, 4 volte... mi state prelevando il credito al di fuori del mio piano tariffario!!!!

  • RegOpposizioni RPO - Registro pubblico delle opposizioni (@RegOpposizioni) segnalati

    @PPellizzieri @TIM_Official Ciao Pietro, se sei iscritto al RPO puoi ricevere solo chiamate dai soggetti con cui hai un contratto attivo o cessato da non oltre 30 giorni. Se le chiamate che ricevi non rientrano in questa fattispecie sono illeggittime e puoi segnalarle al Garante Privacy. Grazie @GPDP_IT

  • jacoscaz Jacopo Scazzosi (@jacoscaz) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie I vostri DNS funzionano ad intermittenza da 3 - 4 settimane, al punto da essere difficilmente utilizzabili per il lavoro da casa. Ogni volta che c'è un disservizio mi sposto su Cloudflare / OpenDNS / Google e tutto funziona. Come mai? Che succede?