TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 12/27/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluggia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaluggia Totale Blackout
ItalyIvrea Telefonia
ItalyRivarolo Canavese Telefonia
ItalyVolpiano Telefonia
ItalyRobassomero Totale Blackout
ItalyCaluso Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giusto Canavese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rolantoti r t (@rolantoti) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @tim4uangie si l ho chiesto durante il passaggio ma di credito nulla poi questa assistente digitale a rotto non riesci mai a cocludere nulla sia di tim Wind Vodafone e via discorrendo non setvono a nulla ci vuole persone con cui parlare

  • cartoonjoe4 SupperGiù (@cartoonjoe4) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official per sostituire un modem? o per rimborsarlo? la realtà è che ho comprato un prodotto che non funziona e non ricevo alcuna assistenza

  • EnricoB03 EnricoB03 (@EnricoB03) segnalati

    @TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!

  • Emanuel15818702 Emanuele (@Emanuel15818702) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Potrei ricevere assistenza? Non riesco più ad accedere a tim fisso. Mi dice che sono state rafforzate i criteri di sicurezza e devo farmi un altro account, non mi fa nemmeno recuperare la password. Come posso risolvere? @tim4uangie

  • francienz146 Lorenzo (@francienz146) segnalati

    @TIM_Official Con Tim non riesco a togliere un servizio da 8 mesi, andate a ca....!

  • abbicuradiamare Chloe💎 (@abbicuradiamare) segnalati

    @fabiopastrello @Telecom191Lucia @TIM_Official A me la stessa cosa. Da ieri non funziona più niente e l'unica cosa che sanno dire è di attendere o ti dicono di accendere/spegnere modem cellulari come se il problema fosse nostro e non loro. Non un'anima viva che spieghi che hanno problemi alla linea generale

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @TIM_Official @Josimar74 Ciao, sono a disposizione. Dettagliami la tua richiesta ed inviami i dati in DM. Ti fornirò supporto. Buona serata Tara.

  • olivobis Loredana Olivo (@olivobis) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Buongiorno,ho provato più volte a riattivare il mio abbonamento e sul mio profilo non me lo permette. Codice utente:4440002063

  • salva_savior Salvatore (@salva_savior) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho richiesto la disdetta di timvision da area personale un mese fa. Ho anche inviato ben 2 PEC. Ma non mi ha mai risposto nessuno e non ho ricevuto alcuna mail. Il servizio si è disattivato perchè sim senza credito e RA non più attiva. Vorrei sapere come devo comportarmi. Grazie

  • etranedoardo TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹 (@etranedoardo) segnalati

    @illestbiz @TIM_Official Non vedo l'ora anch'io che finisca quella palla al piede dalla dubbia legalità che è la penale per disdire il contratto. Ti invidio.