TIM sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Volpiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giusto Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:
-
paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@alessiettaN ciao, segnala a @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Grazie
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@Marchetticlaud5 @TIM_Official E' impossibile! Dal 1994 mai niente di niente Siamo praticamente una famiglia invisibile a @TIM_Official
-
Marchetti claudio 🇮🇹 SPERANZA VATTENE 🇮🇹 (@Marchetticlaud5) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Io essendo un vecchio cliente, poi portatile e fisso. Ho già ricevuto 2 telefonini. Ci sono anche offerte. Prova ad informarti. Buona giornata baby
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@josedagmar ciao, ti invitiamo a contattare @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati
@TIM4UFabio non riesco a ricaricare il mio telefono perché il sistema non riconosce il mio numero. Pazzesco . Aiuto grazie
-
Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati
@TIM_Official pessimo servizio clienti. Da un mese ho un disservizio su linea fissa, dal 187 aprono e chiudono ticket senza risolvere!
-
Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara In realtà, l'ho già contattata, senza risolvere e da ieri non risponde. Oggi dal 187 mi dicono che in poche ore riattiveranno l'offerta che io NON avevo richiesto di cessare. Staremo a vedere.
-
Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?
-
Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati
@10clarenc3 @mutatanebula @TIM_Official Esattamente Devono diversificare il cliente fedele deve avere agevolazioni anche di pagamento diverse dal nuovo Aggiungo premi fedeltà,contratti diversi dai nuovi clienti ecc,ecc Ma il CEO TIM lo farà mai?
-
Agnese (@__turandot_) segnalati
@TIM_Official buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere