TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 11/20/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Rivarolo Canavese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Telefonia
ItalyRivarolo Canavese Telefonia
ItalyVolpiano Telefonia
ItalyRobassomero Totale Blackout
ItalyCaluso Telefonia
ItalyCaselle Torinese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giusto Canavese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso neffi 29,90 euro come fate con i clienti fibra. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mohamedH725 @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabio_AZ4737 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Allora perchè se online c'è il nuovo modem Hub+ ai clienti adsl viene imposto il vecchio Smart modem? non trattate i clienti ugualmente. Solo a chi ha la fibra lo state dando incluso nei 29,90 euro/mese. Gli altri clienti invece lo dovrebbero pagare per 4 anni 5 euro/mese!

  • ptechmazzei Pietro Mazzei (@ptechmazzei) segnalati

    Ciao @TIM4ULuca , ho di nuovo un problema di errato addebito con la fattura della rete fissa

  • Abunomnis Ab Uno Disce Omnis 📚 (@Abunomnis) segnalati

    @TIM4ULuca salve Sono nuovo cliente. Hanno attivato tutti i servizi Disney+, nowtv, dazn chr ho disdetto per ben due volte al 187 che mi hanno confermato la rimozione. Nella fattura mi hanno addebitato i costi. E nom riescono a disabiltare i servizi! Cosa posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RMX_DjLuiz ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • MorGiovi Giovanni Moricci (@MorGiovi) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno del tuo aiuto, grazie

  • jankomais Janko (@jankomais) segnalati

    @TIM4USara Non c'è nessun riscontro, perché non si riesce neanche a parlare con l'assistenza tecnica. Abbandonate i vostri clienti in un momento di grande difficoltà generale!!!! Non ho parole!!!!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita Tim a inviare il Tim Hub+ incluso ne 29,90 euro. E fate sapere quando i clienti adsl avranno finalmente la fibra, il piano di rinnovamento tecnologico non è previsto per tutti i clienti?