TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Gregorio da Sassola provengono dai codici postali 00010.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/15/2025 13:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gregorio da Sassola e Guidonia Montecelio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Gregorio da Sassola Internet
ItalyGuidonia Montecelio Telefonia
ItalyLicenza Internet
ItalyMarino Totale Blackout
ItalyMarino Totale Blackout
ItalyTivoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Gregorio da Sassola, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:

  • M_Lanzi73 Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

  • renzwk Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio

    @TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @koala01876830 ciao, segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • francelandini Francesca Landini (@francelandini) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, quale percorso devo seguire per verificare se sia installabile linea ADSL nell’appartamento dei miei, con vecchi impianti? Saremmo interessati poi ad attivare tutta una serie di offerte, ma a monte devo capire se sia possibile portare connessione. Grazie

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @robydigi Ciao, mi dispiace per la tua insoddisfazione, ti ricordo che sono a disposizione per qualsiasi esigenza. Inviami un DM dettagliandomi la tua richiesta e sarò lieta di fornirti supporto.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LucaCosta66 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @paterfabian ciao, come possiamo aiutarti? Segnala che problema riscontri a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @antodeblasi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • koala01876830 koala (@koala01876830) segnalati

    anche quello non funziona. @TIM_Official si riconferma pessima azienda con zero attenzione e cura per il cliente ! (2/2)

  • ManuelTucci2 Manuel (@ManuelTucci2) segnalati

    @TIM_Official Lasciamo perdere. Ho già spiegato in lungo e in largo ad una Vs operatrice. Avete dalla Vs la possibilità di cambiare i termini di un contratto, quindi siete nella legalità. Spiace che non avete attenzione per il cliente. Pazienza

  • romeoluca84 Luca Romeo (@romeoluca84) segnalati

    @TIM_Official chi mi ripaga il mese di @SkyItalia che per colpa vostra non ho potuto guardare? Chi mi ripaga @NetflixIT che non ho potuto guardare?? Visto che non siete di certo i più economici sul mercato, mi aspetto che i vostri servizi e la vostra assistenza sia all’altezza!!