TIM sta avendo un'interruzione in San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gregorio da Sassola, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genazzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Gregorio da Sassola, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno
(@renzwk) segnalati
dall'
Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sciaramanca
(@sciaramanca) segnalati
@TIM4UFabio salve, le ho mandato un messaggio privato per una richiesta di aiuto, grazie!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Martiy87 Ciao Martina, per problemi tecnici su rete fissa, ti chiedo la cortesia di contattare i miei colleghi @TIM4ULuca . Buona giornata.
-
Alessio Placitelli 🇮🇹🇪🇺
(@dexterp37) segnalati
Ok, ma vi pare che siamo a 6 ore di down connessione senza alcun riscontro? @TIM4ULuca ?!?
-
ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M
(@carmaa_pa) segnalati
@TIM4ULuca "Ciao Carmelo, come comunicato dal reparto tecnico, sulla linea 3334105*** l'offerta e' attiva dal 28.07.2021 con ultimo rinnovo mensile regolarmente avvenuto il 28.12.2021. Resto a disposizione. Buona giornata." Questa è la risposta ... cosa devo attendere ?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Franci_fra11 @TIM_Official Ciao Francesca, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaVanzo3 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ORAMAI E' CERTO!!!!! I TECNICI TIM NON SANNO COME RISOLVERE IL BUG DELLE REGOLE DI ALICE !!! COME NON SONO IN GRADO DI IMPLEMENTARE LA FUNZIONE DI BLOCCO MITTENTE! LO DIMOSTRA IL FATTO CHE DOPO QUASI 1 ANNO ANCORA NON FUNZIONA !!!!!
-
Pierluigi Albano #MiFan
(@PierluigiAlbano) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Semplicemente mi piacerebbe attivare TIM UNICA sulla mia linea fissa senza essere obbligato a pagare con carta ma continuando a pagare in bolletta. La linea della mia famiglia è attiva da 30 anni, siamo clienti fedeli.Perché ci costringete a pagare con carta
-
Dino Wong
(@dinoitalian) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca . Ti ho scritto in DM..aiuto…..
-
LaTitti
(@Tritti001) segnalati
Ho bisogno di assistenza, grazie @TIM4ULuca