TIM sta avendo un'interruzione in Sanguinetto, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanguinetto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanguinetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanguinetto, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerea e Villimpenta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sanguinetto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanguinetto e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese
(@LucaMilanese90) segnalati
dall'
Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Coccarelli
(@claudio_2022) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Ero cliente 3, adesso wintre. In quasi 25 anni non ho mai ricevuto trattamenti di riguardo, e nemmeno un cent di omaggio.
-
Luca Scano
(@luc_sca) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official appunto, non per fare l'avvocato della Vodafone, ma ogni problema riscontrato e proveniente da ambo le parti è stato affrontato e risolto, mai stato scaricato senza una soluzione ,
-
Raffaele Palaia
(@RaffaelePalaia4) segnalati
@TIM4UFabio Salve, Vi Contatto Perché Vorrei Ricevere Assistenza In Merito Alla Mia Linea Fissa Di Casa Grazie Mille.
-
Elisa
(@Luigi09217460) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ti ho appena contattato per una richiesta URGENTE sul mio abbonamento TIMVISION/DAZN. Ti chiedo di gestire SUBITO la richiesta e fornirmi riscontro, grazie.
-
Domenico
(@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara @TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
IU7BQC Antonio
(@Iu7Bqc) segnalati
@TIM_Official Voi e Dazn state precludendo a milioni di persone di vedere la serie A complimenti, del calcio a voi non interessa nulla il vostro obiettitivo e'vendere la connessione. Fallirete miseramente.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@mutatanebula @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Domenico
(@Domenic66529346) segnalati
@TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@luc_sca @TIM_Official Non si tratta di scendere in particolari ma il problema è non avere la capacità aziendale di gestire la clientela separando vecchi e nuovi clienti con agevolazioni diverse rispetto agli anni di fedeltà in TIM Questo è il mio pensiero.
-
Panfo
(@Panfo8) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Buonasera, ho fatto l'ordine, tramite store, di Tim super voucher fibra in data 5. 07. Siamo in fase di "installazione del servizio: in lavorazione". Vorrei sapere quali sono i tempi necessari per l'attivazione. Grazie