TIM sta avendo un'interruzione in Sanguinetto, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sanguinetto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanguinetto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanguinetto, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago e Ronco All'Adige.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sanguinetto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanguinetto e nelle vicinanze:
-
Luca Milanese (@LucaMilanese90) segnalati dall' Bonavigo, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati
Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che, oltre alla scortesia dell'operatore che oltre a non ascoltarmi, mi butta giù il telefono senza farmi finire ne dare un aiuto. Avete appena perso una cliente decennale
-
Betty (@Bettyfromitaly) segnalati
@TIM_Official scusate e' da sabato che qui in provincia di Treviso non funziona nulla risolvete sta cosa?
-
Lacaccia (@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta
-
Mario Morra (@spontaneus78) segnalati
@TIM_Official anche oggi non vedrò le partite su @DAZN_IT perché sprovvisto di Tim box nonostante abbia regolarmente pagato il servizio. Intanto ho provveduto a dissociare la mia carta di credito dal sistema di pagamento. Poi si vedrà…
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@marco_rossi90 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata
-
Lacaccia (@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio volevo solo sapere se la mia richiesta di assistenza è ancora “attiva”, dopo averti risposto in DM oppure è stata chiusa. grazie mille Roberta
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho chiesto di dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** e fai qualcosa
-
Marco Varini (@marcovarini) segnalati
@TIM_Official @GenoaCFC @jksheva7 Col #TimBox c’è un problema che va avanti da un mese..quando finisci di vedere #Dazn, la volta successiva l’APP si riapre sullo stesso evento, anziché sulla schermata principale. Questo crea problemi con l’APP, che rimane bloccata e serve un riavvio forzato del box. Risolviamo?
-
Mario Morra (@spontaneus78) segnalati
@TIM_Official Il mio abbonamento è attivo dal 10/11 ma ho ricevuto un Tim box con alimentatore rotto. L’assistenza non è capace di inviare un semplice SMS per predisporre la sostituzione in negozio. Ed i vostri “scaltri” operatori non fanno altro che prendere tempo con inutili messaggi…