1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sanguinetto
TIM

Stato del servizio di TIM a Sanguinetto, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sanguinetto, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 mag, 08:00 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sanguinetto, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanguinetto, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanguinetto, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cerea.

CityProblem TypeReport Time
Cerea Internet 5 giorni fa
Cerea Wi-fi 27 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Cerea

1 recent signals

5 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sanguinetto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sanguinetto e nelle vicinanze:

  • LucaMilanese90
    Luca Milanese (@LucaMilanese90) segnalati dall' Bonavigo, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rn5cn9dcgf
    🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM

  • ReCharlesIV
    De Ketelaerismo (@ReCharlesIV) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Mi da lo stesso problema

  • daviddicastro11
    iDavid 🦅 (@daviddicastro11) segnalati

    Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che si appropria di soldi non dovuti, ti dice che te li rimborsa il mese dopo e non lo fa. Chiamo per chiarimenti ti dicono che ci vogliono 90 gg per riaverli. Alla richiesta di parlare con l’amministrazione ti attaccano in faccia!

  • Gianfroma
    Gianfranco Roma 🌍 (@Gianfroma) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official E si, poi devi vedere chi ha il segnale buono

  • Danyboy1991
    Daniele (@Danyboy1991) segnalati

    Nel 2026 c'è un sacco di gente disoccupata, giovani neolaureati e non che faticano a trovare lavoro. Poi però quando cerchi assistenza da @TIM_Official non c'è mai 1 operatore libero al 187 e ti mettono la musichetta in loop. Ci svegliamo a ottimizzare il servizio clienti?

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • valepossi27
    LaPossi (@valepossi27) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Bella cagata, va in errore quando provo a partecipare. Più fake del programma.

  • cris_saqui
    Cristopher (@cris_saqui) segnalati

    @TIM_Official complimenti all’operatrice del 187 che ha usato le seguenti parole: “eh ma lei è straniero, non deve essere ben informato su come funziona la fibra in Italia” e questo solo perché ha letto un cognome di origini straniere. Sono 20 anni che vivo in Italia!

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.

  • LorPaoletti
    lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati

    @TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.