TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia 11/20/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pancrazio Salentino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio Salentino e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yenisey74 yeny (@yenisey74) segnalati

    @matteo2182 @TIM_Official Matteo, grazie. Veramente è una situazione che sembra una barzelletta. Dal 15 Ottobre senza linea telefonica. Ho fatto un'infinità di reclami, inviata PEC da avvocato, ho parlato non so con quanti tecnici e ho fatto non di quante volte gli stessi test e niente.

  • esseasterisco 🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Se no è peggio, perché se non ti risolvono con Tim per inefficienza, quando la bolletta non è neanche più loro non risolvono più apposta.

  • ScalcoMani Mani Scalco (@ScalcoMani) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Io tempo fa risolsi pubblicando un post molto esplicativo sulla loro pagina facebook. In mezza giornata risolsi quando erano 15 giorni che combattevo con il servizio clienti senza esiti positivi.

  • R_I_S_P_E_T_T_O R_I_S_P_E_T_T_O (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Purtroppo va a fortuna. Dopo molte segnalazioni, alla fine è venuto un tecnico gentilissimo (subcontrattista) che ci ha lasciato il suo numero di cellulare

  • mig_box Maurizio (@mig_box) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale

  • ToneeyMonroe Toni Monroe (@ToneeyMonroe) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Cambia gestore. Appena parte la pratica ti contattano per offrirti il mondo ma a te basterebbe che risolvessero il problema...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!

  • yenisey74 yeny (@yenisey74) segnalati

    @ToneeyMonroe @TIM_Official Ma ti rendi conto che bisogna fare sempre così per fare funzionare le cose?!

  • runsaggio Runsaggio (@runsaggio) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official A me la Tim non ha mai risposto alle pec che ha inviato l’avvocato. Sanno che il passaggio successivo è portarli avanti ad un giudice e nessuno lo fa. Quindi la soluzione è migrare ad altro operatore facendo attenzione alle clausole nel contratto altrimenti paghi pure la penale.

  • yenisey74 yeny (@yenisey74) segnalati

    @ScalcoMani @TIM_Official Io 1 mese che chiamo senza ottenere alcuna risposta, solito passaggi da operatore a tecnico, poi solito test con modem, poi solito: ho aperto una pratica, attenda una telefonata. Io senza telefono.