TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia 12/13/2025 07:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pancrazio Salentino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio Salentino e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pelmilan Neymarzinho (@pelmilan) segnalati

    @TIM_Official l’offerta tim vision è solo per clienti internet tim a rete fissa o anche per quelli che hanno solo la mobile?

  • euglenadat Eugenia D'Atanasio (@euglenadat) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara In realtà, l'ho già contattata, senza risolvere e da ieri non risponde. Oggi dal 187 mi dicono che in poche ore riattiveranno l'offerta che io NON avevo richiesto di cessare. Staremo a vedere.

  • CateScuola Cate che va a scuola (@CateScuola) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Ciao, in disabilitato il servizio di produzione fattura cartacea il 15.7 e online vedo che la fattura è stata emessa il 16.07con i 3 euro di costo produzione fattura. Ma i 3 euro non dovevano essere rimossi?

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere

  • ABottazzi alessandro bottazzi (@ABottazzi) segnalati

    @TIM4UFabio non riesco a ricaricare il mio telefono perché il sistema non riconosce il mio numero. Pazzesco . Aiuto grazie

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4USara Tutto ok linea internet è fisso Ma: Non capisco perchè chi è un cliente fedele da anni integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti (esempio pagare con bollettini postali non c\c) prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà del cliente. Il cliente non è un numero ma un cliente

  • InstabilMenTre Marco Lorusso (@InstabilMenTre) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza. Hai DM. GRAZIE

  • laurascarabello laurascarabello (@laurascarabello) segnalati

    @TIM_Official e’ una vergogna che io non riesca ad ottenere un rimborso che mi spetta e che anche voi mi confermate! Non pensavo ad un comportamento così da parte di un’azienda come la vostra! Sono allibita!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @__turandot_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Grazie

  • __turandot_ Agnese (@__turandot_) segnalati

    @TIM4USara buongiorno! Vorrei attivare Tim vision tramite il mio numero di cellulare Tim, ma nonostante abbia inviato tre richieste non mi è stato ancora attivato il servizio “ricarica automatica” e senza quello non posso procedere