TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia 12/20/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pancrazio Salentino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio Salentino e nelle vicinanze:

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • ArturoRucco arturo rucco (@ArturoRucco) segnalati dall' Copertino, Puglia

    @TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di assistenza

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ps: non so se la considerate un’anomalia. Un mese senza riuscire ad arrivare una sim è un’anomalia? Per voi no credo, dato che vi sembra tutto normale. Bravissimi. Non servono controlli, avete già controllato a sufficienza. È un mese che controllate, sto aspettando che facciate.

  • _yelle_ zeljana. (@_yelle_) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie no non voglio parlare col vostro ***** di finto operatore. Voglio un vero operatore che non mi butti giù il telefono, che capisca il ***** di problema che ho e che non mi tratti con condiscendenza per partito preso. È chiedere troppo?!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @marco_tufaro Ciao Marco, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • RTamborra Riberto (@RTamborra) segnalati

    @TIM_Official cara TIM è ormai 1 mese che invio email al vostro documenti187, chiamato decine di volte il 187 e malgrado le promesse NESSUNO mi ha chiamato per risolvere il problema. Oggi dovrei pagare la fattura di giugno per un servizio che non ho MAI utilizzato.

  • _yelle_ zeljana. (@_yelle_) segnalati

    assistenza @TIM_Official vergognosa, operatori che terminano la chiamata all’improvviso e non ti richiamano. Il tutto per un disservizio che è solo colpa dell’operatore

  • detto_mi Mi ha Detto Un Uccellino🐦 (@detto_mi) segnalati

    @TIM_Official chiedo gentilmente ad una vostra operatrice di essere tolto dall'elenco delle chiamate-offerte dopo innumerevoli e fastidiose circostanze. Mi risponde che non sono obbligato a RISPONDERE 🤔🤔🤔 Il numero è mio o vostro? Chiedo per un amico

  • marco_tufaro Marco Tufaro (@marco_tufaro) segnalati

    @TIM_Official, come posso conoscere lo stato di un ticket riferito ad una linea Business isolata da 4 giorni? Il servizio assistenza telefonico 800 191 102 da informazioni fuorvianti.

  • KINGZLATAN1994 KING Z (@KINGZLATAN1994) segnalati

    @TIM_Official Son riuscito (col 4g, col wifi fibra tim non entrava) adesso il problema è che non si riesce ad attivare l’offerta TimVision Dazn perchè dice: Non è possibile attivare l’offerta sul numero indicato. Attiva l’offerta con il supporto di un operatore 😑

  • KINGZLATAN1994 KING Z (@KINGZLATAN1994) segnalati

    @TIM_Official è down il sito TIM??

  • tepasomigu MATTEO GIORDANO 🏳‍🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ (@tepasomigu) segnalati

    L'odissea @TIM_Official continua... Ho appena ricevuto una telefonata di scuse dai "piani alti" e mi hanno suggerito di contattare #TIM per risolvere in via definitiva il problema noto. Ho scritto a @tim4uangie. Resto in attesa di riscontro sperando in tempistiche di lavoro umane