TIM sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Leverano e San Pancrazio Salentino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pancrazio Salentino, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio Salentino e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia
@Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.
-
🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare supporto per #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica!
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM_Official oltre 2 mesi per risolvere una lentezza alla fibra e non si sa poi se verrà risolto. Complimenti alla vostra efficienza. Un po’ di vergogna per la vostra inefficienza?
-
Salvatore Cristiano (@SalvaCristiano9) segnalati
@TIM4USara salve, avrei bisogno di supporto
-
palhaça da nintendo (@Klinglingeling) segnalati
@TIM_Official mi serve aiuto. App TIM e sito MyTIM non caricano e devo pagare una fattura scadenza dopodomani. Mi potresti taggare un bot che possa risolvere questo problema o che ne so inviarmi il PDF della fattura?
-
elisabetta (@eli_297) segnalati
@TIM4ULuca ti ho scritto, per favore aiuto, grazie mille
-
davide steccanella (@davidestcnl) segnalati
@TIM_Official da almeno 10 giorni ho chiesto di disattivare il mio abbonamento @DAZN_HELP_ITA stipulato con voi e nulla. Su piattaforme come @NetflixIT basta un secondo. Volevate farmi pagare anche giugno e ci siete riusciti. È una strategia o lavorate proprio così male?
-
Francesco P. (@frampi99) segnalati
@TIM4USara Ho reso all Hub di TIM un prodotto che mi è stato inviato difforme da quello ordinato sul sito di TIM. Ho ricevuto il prodotto il 7/5 l' ho reso l 8/5. Il prodotto è stato regolarmente reso via Poste Italiane all HUB TIM di Bologna. TIM si rifiuta di rifondere . help !
-
Salvatore Cristiano (@SalvaCristiano9) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di supporto
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@flaviosasso @TIM_Official Ciao Flavio, contattami in privato se necessiti di assistenza dettagliando la tua esigenza. Grazie
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@grossiro1 ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà assistenza. Buona giornata