TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio Salentino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio Salentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pancrazio Salentino, Provincia di Brindisi, Puglia 11/07/2025 08:40

novembre 07: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pancrazio Salentino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio Salentino e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Squinzano, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official Buongiorno,vi ringrazio dell'ultima assistenza tecnica del 30 corrente mese,ma purtroppo la fibra non è costante,e a volte distacca la linea,come è avvenuto oggi 31 alle ore 7.40.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4ULuca ho richiesto la disattivazione di un servizio il 1 gennaio ma ad oggi ancora non è stato fatto.

  • Rossana_tweet Rossana (@Rossana_tweet) segnalati

    @TIM_Official nessuna connessione su #Palermo e prov, aperta segnalazione. Ci sono guasti? #TIMfisso #TIMdown

  • alkampfer Alkampfer (@alkampfer) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UStefano ho un problema con una linea disattivata, ho già chiamato il 187, ma sebbene ogni volta l'operatore parlava di avere risolto, il problema è ancora lì, consigli? ( Non ho voglia di telefonare inutilmente al 187 per la quarta volta)

  • StarSyst3m Starsystem (@StarSyst3m) segnalati

    @TIM_Official Io desidero accedere ad un offerta vantaggiosa per navigare in 5G essendo un cliente con linea fissa da più di un anno, volevo fare la young 5G ma è solo fino a 25 anni magari farla fino a 30 ? Così renderla accessibile perché pagare 20€ per l’altra offerta?! è eccessivo.

  • luielei_ LuieLei🇮🇹🍀 (@luielei_) segnalati

    @alessix2 @TIM_Official Se ti aiuta c’è chi aspetta da 1 mese per un caso identico al tuo. Inoltre, ha ricevuto anche gli addebiti (nonostante la promozione sia di 3 mesi gratis) ... a proposito, l’hanno pure bloccato!

  • SalvatoreBruk13 Salvatore Brucculeri (@SalvatoreBruk13) segnalati

    @TIM4USara ciao sara ho bisogno di assistenza su utenza fissa

  • claudiobedin91 Claudio Bedin (@claudiobedin91) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per linea fissa. Chi posso contattare?

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @CodicsQuelloGay @TIM_Official Fai attenzione che un cavo LAN può avere una lunghezza massima di 100 metri poi il segnale può degradare o non essere presente

  • GiacomoSabbadi1 Giacomo Sabbadini (@GiacomoSabbadi1) segnalati

    @TIM4USara ciao sara, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!