TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro Mosezzo, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Mosezzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Mosezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro Mosezzo, Provincia di Novara, Piemonte 11/27/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro Mosezzo, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vercelli, Novara e Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyNovara Telefonia
ItalyFara Novarese Internet
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyVercelli Internet
ItalyNovara Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro Mosezzo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Mosezzo e nelle vicinanze:

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

  • StefanoPugno Stefano Pugno (@StefanoPugno) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti

  • marco_monf Marco M (@marco_monf) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema

  • gaia_ro92 Gaia Romanello (@gaia_ro92) segnalati dall' Novara, Piemonte

    Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official

  • sararocutto Sara Rocutto (@sararocutto) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara E cosa dovrei scrivere? Più semplice che mi date una soluzione (ammesso che siete capaci) e magari in pubblico, così possono leggerla anche gli altri che hanno lo stesso problema...

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Bra68Roby @TIM_Official Ciao Roby, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta, dipende da un problema tecnico. Mi dispiace per il disagio, i tecnici stanno facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata!

  • Vx_B08 Vī_ķţøř_B (@Vx_B08) segnalati

    @TIM4UFabio La vostra assistenza è ferma!! Ci sono altri messaggi ancora da visualizzare in DM. Dobbiamo tirare ancora per le lunghe e sempre le stesse risposte a dare?

  • Tomas1374 Ernesto Tomas (@Tomas1374) segnalati

    Qualcuno è a conoscenza di disservizi sui server PEC TIM ? @TIM_Official Prima non riuscivo ad accedere da app smartphone Oggi nemmeno da browser, quindi provo ad inviare 1 mail alla mia PEC e questo è il messaggio La risposta del server remoto è: 550 5.7.1 Command rejected

  • CambaCris78 Cristiano Cambarau (@CambaCris78) segnalati

    @TIM4UFabio buon giorno. Ho avuto un guasto alla linea, segnalato il primo settembre, ed è stato risolto oggi 14 ottobre. È possibile avere un indennizzo, per il mancato servizio? Grazie.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @Palmah_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @4lex96 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Gli operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @RRT17299397 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM in tuo possesso. Inviami un DM completo della tua richiesta e dei tuoi dati. Grazie e buona giornata!

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM4UFabio Il tecnico è arrivato e il problema è stato risolto. Grazie per l'aiuto e buona serata.