TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia 12/24/2025 05:30

dicembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro Vernotico, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Vernotico e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @pedros_71 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • FlashStealth Flash Stealth (@FlashStealth) segnalati

    @TIM4UFabio una domanda, MA CHE SENSO HA FARE ASSISTENZA SENZA LEGGERE E CAPIRE I MESSAGGI ?? La segnalazione TECNICA che hai aperto avrà lo stesso esito nullo delle altre 6 precedenti! perchè non è un problema tecnico della linea!! come fai a LAVORARE IN QUESTO MODO ?? ASSURDO!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Antoniosic_ ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @haxldm Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Zitacida Pluri Laureata (@Zitacida) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara No la tua collega ha detto “Ti invitiamo ad attendere” senza specificare quanto o perché nonostante questo sia un errore vostro @TIM_Official perché il servizio doveva essere attivato entro 24h invece sono passati 10 giorni esatti e ancora nessuno riesce a dirmi quando si avvierà

  • colelli87 francesco colelli (@colelli87) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno le ho scritto in dm per un problema sull indirizzo di ubicazione che risulta errato.

  • MariuzzoAndrea Andrea Mariuzzo (@MariuzzoAndrea) segnalati

    @cargiov @TIM_Official Io mi sono trovato abbastanza bene finora. Certo un down totale di rete fissa e 4G non era mai successo prima. Per fortuna hanno risolto in un paio d'ore

  • EnricoRossi5 Enrico Rossi (@EnricoRossi5) segnalati

    @TIM4UFabio Non mi risponda più qui. Se ha risolto il problema entro oggi me lo faccia sapere che revoco il mandato, altrimenti procedete con le associazioni

  • janeyre3 elenap (@janeyre3) segnalati

    @TIM4UFabio Da 4 mesi (1 /10/20) attendo l'adeguamento del contratto da Tutto senza limiti a Supermega. Già installato il modem arrivatomi 24 ore dopo la richiesta ma l'importo della bolletta rimane lo stesso nonostante svariati reclami. Che posso fare?

  • Leon_Capillo Leon (@Leon_Capillo) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, avrei problemi con la mia utenza mobile TIM, potresti darmi una mano? ti ringrazio.