TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Pietro Vernotico, Provincia di Brindisi, Puglia 12/22/2025 17:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Pietro Vernotico, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Vernotico e nelle vicinanze:

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @Alessio19521436 @TIM_Official @TIM_Official 12.30 fatto telefonata al 187 per evidenziare il problema ancora non risolto fibra ottica continui distacchi linea,e lentezza nel gestire le pagine 29\05\2019

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @a_monteleone ciao Antonino, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per aggiornamenti e supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bruno24507896 ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza

  • aledark10 aledark10 (@aledark10) segnalati

    @TIM_Official ancoraaaaa....connessione andata di nuovo dopo 5 minuti attiva salta di nuovo....che devo fare?

  • ZioSubo Fulvio Fedrizzi (@ZioSubo) segnalati

    @TIM_Official vergognosa. Ho chiesto la portabilità di 2 numeri a Tim. Procedura iniziata 9 giorni fa. L’unica cosa fatta è stata prendere i 50€ delle due sim. I numeri provvisori sono ancora disattivi, la pratica: “in lavorazione”. 11 telefonate, 11 versioni diverse… schifo.

  • jiennense81 Vincenzo Fischetti (@jiennense81) segnalati

    Ma per noi abbonati #DAZN tramite #TimVision ?! Come funziona? Da settembre ci saranno rincari anche per noi? @TIM_vision @TIM_Official

  • NR_CAUSTIC NR_CAUSTIC (@NR_CAUSTIC) segnalati

    @TIM_Official e un mese che ho continue disconnessioni! Zona Atripalda, sto pagando per non avere la linea!!!!

  • Matteo66083129 Matteo (@Matteo66083129) segnalati

    @TIM_Official è da ieri sera che la linea wi fi non funziona e non accenna a ripartire, che sta succedendo?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @Rachele_Pr Ciao Rachele, comprendo il tuo disappunto ma ti confermo che il reparto preposto ha in gestione la tua esigenza e si prodigherà per un ripristino ottimale del servizio. Resto a tua disposizione, buona giornata! @TIM_Official

  • bruno24507896 bruno (@bruno24507896) segnalati

    @TIM_Official @Darkyy21117155 #piudiun mese che ho la linea fissa isolata non si vede nessun segnale di riparazione

  • fipo972 Fra (@fipo972) segnalati

    @TIM4UFabio salve, sono un paio di giorni che la connessione adsl sta andando malissimo. È possibile sapere qualcosa al riguardo? Grazie