1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. San Quirico d'Orcia
TIM

Stato del servizio di TIM a San Quirico d'Orcia, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Quirico d'Orcia, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Quirico d'Orcia, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Quirico d'Orcia, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GaetanoPalmiott
    Tanu the Original (@GaetanoPalmiott) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Sono mesi che non funziona nulla, TIMBox sostituito e funziona peggio del precedente, ora neanche la connessione Internet funziona, TIMVision pago ma non accedo, uno schifo totale, 170€ al mese che presto non vedrete più

  • Rocco29051695
    Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.

  • FrahGnaGna
    Frahvocado🥑♡♡🛩 (@FrahGnaGna) segnalati

    @TIM_Official è da 2 settimane che la linea non va. Inoltrata segnalazione, dato appuntamento ma il tecnico non si presenta e non richiama nessuno per fissarne uno nuovo. Chiamato 187 2 volte, e per 2 volte mi hanno fornito informazioni diverse. Ho inoltrato solleciti, ho fatto>

  • Insurgent_Ita
    Insurgent Ⓐ🏴‍☠️🇮🇹🔥 (@Insurgent_Ita) segnalati

    @TIM_Official @ducaticorse Allunga la vita vostra visto che offrite un servizio indecente pagato oro. La vostra connessione è un'offesa a tutti i consumatori, avete 50 problemi l'anno, ormai i clienti pensano che io viva nella giungla, vi ringrazio, la costanza nel fare schifo non è da tutti.

  • baefrodite
    iris 🐾 (@baefrodite) segnalati

    @TIM_Official come minimo mi aspetto che risolviate il mio problema o che leviate i dieci giorni passati a NON navigare e non per colpa mia dalla fattura perché è crazy il fatto che per risolvere un problema io debba chiamare centomila volte STO DA 20 MINUTI IN ATTESA

  • Fabioecate22
    Fabio Faranda (@Fabioecate22) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono in difficoltà ho effettuato la ricarica timflexy ma non parte 0909216359

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi

  • MarcNico26
    Marcello (@MarcNico26) segnalati

    @TIM_Official buonasera, Ho un abbonamento #Timvison nel quale c'è anche @DAZN_IT Da qualche giorno non riesco più ad accedere alla app di @DAZN_IT . Potete aiutarmi? Grazie