TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Quirico d'Orcia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Quirico d'Orcia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena, Toscana 09/18/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM4UFabio Mi è di nuovo arrivata la segnalazione, che ho contestato, in cui mi comunicano di aver chiuso la pratica senza aver fatto nessun tipo di rimborso per i tre mesi di ricarica pagati e senza aver spedito il nuovo kit fw a ricaricabile, È vergognoso

  • carolin80328113 carolina (@carolin80328113) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Non ho ancora avuto notizie, se il tecnico non mi chiamerà entro oggi provvederò a fare disdetta

  • simplymiraculer Random Miraculer - #saveTheOwlHouse (@simplymiraculer) segnalati

    @MrSTlNSON @mina @TIM_Official tecnicamente anche i clienti TIM sarebbero diversi dato che l'operatore con più abbonati è WindTre

  • fernandogoldber hi i'm titanium (@fernandogoldber) segnalati

    @TIM_Official siamo a 10 giorni che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 3 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?

  • fernandogoldber hi i'm titanium (@fernandogoldber) segnalati

    siamo a dieci giorni @TIM_Official che non possiamo vedere gli stream su Twitch, il vostro operatore è da 2 giorni che gli ho scritto ancora deve visualizzare, è possibile avere almeno un chiarimento su a che punto state col problema?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @alessia_gds_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi il tutto in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • lasgarba Sara Garbarino (@lasgarba) segnalati

    @TIM_vision Perché chiedete di contattarvi in pvt e poi non fornite assistenza? Che servizio INDECENTE. @TIM4UFabio @TIM_vision

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alessia_gds_ Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per ricevere supporto.

  • VediMI Sono = a TE (@VediMI) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Vi do tempo fino a domani mattina venerdì 5 ottobre 2021 per riattivare la linea mia cellulare in entrata Altrimenti sarò costretta a chiedervi Risarcimento danni per interruzione del servizio Tanto più perché è una cosa sovente che state facendo mi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LRobotti Ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà il supporto necessario.