TIM sta avendo un'interruzione in San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Quirico d'Orcia, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Quirico d'Orcia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SalvaRomeoCF ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato
-
Claudio 🇪🇺🇮🇹#FBPE#HaveDemocracy
(@ciummone) segnalati
@TIM_Official Da venerdì sono senza linea dati e linea telefonica. Sollecitato intervento ma finora niente. Cambio gestore ho deciso
-
Khronos One
(@KhronosOne) segnalati
@OfficialForHum @TIM_Official Sei estremamente sicuro che sia sempre lo stesso numero? Sul mio un numero bloccato non arriva più. Il problema è che comprano nunerazioni come patatine
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official Ad un mese dall'attivazione della linea TIM non so piu che pesci prendere . E' da due settimane che apro il ticket e me lo richiudono in faccia senza mandare un tecnico e verificare il disservizio. possiamo provare con uno dei vostri tecnici ?
-
Mattia93
(@Mattia9310) segnalati
@TIM_Official Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo S Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo Spid di Tim. C'è un numero di assistenza?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ciummone @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cuccurullop @TIM_vision ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
Qualcuno conosce la parola magica per parlare con il servizio assistenza di @TIM_Official ?!? Perché il menù del 119 dice una cosa ma quando poi si preme il pulsante ne succede un'altra...