TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Quirico d'Orcia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Quirico d'Orcia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena, Toscana 12/12/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SalvaRomeoCF ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie

  • Rosaria71573939 Rosaria (@Rosaria71573939) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Se vai a vedere i miei reclami, ti rendi conto, ho addebito in conto fatture, per Vs disservizio non le addebitate, mi tolgono la linea e solo dopo un reclamo vengo a sapere che ci sono fatture impagate, non ho avuto richieste e segnalazioni, comunque rivoglio linea ho un malato

  • ciummone Claudio 🇪🇺🇮🇹#FBPE#HaveDemocracy (@ciummone) segnalati

    @TIM_Official Da venerdì sono senza linea dati e linea telefonica. Sollecitato intervento ma finora niente. Cambio gestore ho deciso

  • KhronosOne Khronos One (@KhronosOne) segnalati

    @OfficialForHum @TIM_Official Sei estremamente sicuro che sia sempre lo stesso numero? Sul mio un numero bloccato non arriva più. Il problema è che comprano nunerazioni come patatine

  • Marioluzi Mario luzi (@Marioluzi) segnalati

    @TIM_Official Ad un mese dall'attivazione della linea TIM non so piu che pesci prendere . E' da due settimane che apro il ticket e me lo richiudono in faccia senza mandare un tecnico e verificare il disservizio. possiamo provare con uno dei vostri tecnici ?

  • Mattia9310 Mattia93 (@Mattia9310) segnalati

    @TIM_Official Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo S Non riesco a recuperare le credenziali del mio profilo Spid di Tim. C'è un numero di assistenza?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ciummone @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cuccurullop @TIM_vision ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • lucaviscardi Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    Qualcuno conosce la parola magica per parlare con il servizio assistenza di @TIM_Official ?!? Perché il menù del 119 dice una cosa ma quando poi si preme il pulsante ne succede un'altra...