TIM sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve a Nievole, Cascina, Santa Maria a Monte, Monsummano Terme, Palaia, Vicopisano, Fucecchio, Altopascio e San Miniato Basso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Monfrecola
(@mariomonfrecola) segnalati
@TIM_Official chiedo info sulla pratica per lo #SPID: sono in attesa da quasi 48ore, ho pagato 12€ per il riconoscimento via webcam ma l'ordine è sempre "in elaborazione". Il callcenter 800405800 è sempre occupato e dal supporto nessuna risposta all'email. Normale? @timbusiness
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_Waddiwasi_ ciao, segnaliamo per verifiche al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@allelae TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ti_secchi Ciao, ti sto mettendo in contatto con il collega @TIM4ULuca che si occupa di assistenza sulla linea fissa. Buona giornata
-
Maurizio
(@Maurizi82732002) segnalati
@TIM4USara ciao dopo aver rinnovato l'offerta come ogni mese non ho più connessione con i giga. Puoi aiutarmi a capire il problema?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@80Ciaccarini ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!
-
Niccolò
(@Nick_00255) segnalati
@TIM4ULuca posso contattarti in DM per avere assistenza? @TIM_Official #TIMfisso
-
Emma196
(@Amir75672058) segnalati
@TIM_Official La connessione non funziona, mi rimandate ad una chat WhatsApp che non posso usare. Chiamo da due giorni e non ti passano l'operatore perché sono oberati, da due giorni? Come si può avere assistenza?????
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
dall'
Novi Ligure, Piemonte
@TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)