TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana 12/04/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cascina, Pontedera, Empoli, Santa Maria a Monte, Vicopisano, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Palaia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCascina Internet
ItalyPontedera Telefonia
ItalyEmpoli Internet
ItalyEmpoli Telefonia
ItalySanta Maria a Monte Email
ItalyVicopisano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Non fanno nulla vergogna pezzo di ***** **********

  • MPetrikas Studio Petrikas (@MPetrikas) segnalati

    @TIM_Official abbiamo preso appuntamento per il tecnico per installare due volte la linea telefonica e internet in fibra, ma non è arrivato. Nessuna informazione sul perché. 15 giorni dall'ordine. Aiuto per favore.

  • RaffaeledV77 RaffaeledellaVecchia (@RaffaeledV77) segnalati

    @TIM4USara Ho necessità di assistenza commerciale per addebiti non dovuti in fattura, linea fissa. Grazie

  • MatteoTeruzzi matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati

    @TIM_Official il fallimento è la vostra fine.. vergogna

  • LauraVixen Laura (@LauraVixen) segnalati

    @TIM_Official quasi 24 ore senza connessione internet della linea fissa. Aperta la segnalazione 2 volte, staccato fili, riavviato il modem, nada. Non so più cosa fare 😭

  • MatteoTeruzzi matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati

    @TIM_Official siete una montagna di ***** dovete fallire.. vivete rubando alla gente truffatori vergognatevi merde

  • AnyFile Any File (@AnyFile) segnalati

    @TIM4USara Continuo a non vedere la risposta. Dove trovo i contatti del vostro Responsabile del Servizio Clienti? Perché non sono ancora stato sboloccato in TIM_Official. Potrei almeno sapere cosa ho fatto di male? Almeno rispondere a due facili domande....

  • maupazi Maupazi (@maupazi) segnalati

    il supporto di @TIM4UFabio e' inesistente!!!!

  • MatteoTeruzzi matteo teruzzi 🕉☮️ (@MatteoTeruzzi) segnalati

    @TIM_Official vergogna truffate la gente.. 133 € in farmaci dovete spendere

  • stefanopianelli Stefano Pianelli (@stefanopianelli) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, grazie. Credo ci sia poco da verificare dopo che il primo tecnico il 14 mi disse che era impossibile accedere in telegestione per guasto modem e che andava sostituito.