TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana 12/11/2025 16:25

dicembre 11: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cascina, Pontedera, Empoli, Santa Maria a Monte, Vicopisano e Pieve a Nievole.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCascina Internet
ItalyPontedera Telefonia
ItalyEmpoli Internet
ItalyEmpoli Telefonia
ItalySanta Maria a Monte Email
ItalyVicopisano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessiaMartin84 Alessia Martin (@AlessiaMartin84) segnalati

    @TIM_Official state offrendo un disservizio peggiore di quello di sky. Non perdete un cliente, perdete 4 utenze.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Mattia9310 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dottorhodl ciao, segnaleremo al reparto competente, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @dottorhodl @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • Mattia9310 Mattia93 (@Mattia9310) segnalati

    @TIM_Official non riesco a recuperare le mie credenziali SPID di Tim. C'è un numero di assistenza?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giadastellato @TIM_Official Ciao Giada, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • willis7277 tony rotondo (@willis7277) segnalati dall' Messina, Sicilia

    @TIM_Official Spett.le TIM ancora non riesco ad associare email al servizio TIMVISION quindi sarò costretto a recedere. @TIM4ULuca, @TIM4UFabio

  • albertopuntog Alberto .G (@albertopuntog) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio Ho un problema con l'attivazione di una nuova linea FWA. Vi ho mandato dettagli in DM, posso chiedervi un aiuto? È da un mese che ho fatto la richiesta e sono ancora senza linea!

  • OtakuL19 Arienai (@OtakuL19) segnalati

    @TIM_Official ma fare un bel pulsantino per l'assistenza con una persona invece che farti sprecare ogni volta 30 secondi per farmi sapere che avete un'offerta che verrà usufruita da 2 gatti.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Rosaria71573939 @TIM_Official  Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.