TIM sta avendo un'interruzione in Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce sull'Arno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce sull'Arno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Croce sull'Arno, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quarrata, Cascina, Pontedera, Empoli, Santa Maria a Monte, Vicopisano e Pieve a Nievole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianfranco Vinucci
(@GVinucci) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Inoltre mi avete chiamato poco fa dal servizio clienti. Rispondi e non c'è nessun agente in linea e ovviamente la connessione chiusa. Servizio pessimo. @TIM_Official
-
Antonella Desantis
(@AntonelDesantis) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie orientamento al cliente presuppone una operatrice o un operatore che rispondano ai problemi/domande del cliente. La voce registrata per un cliente non è ascolto. Qualcuno cortesemente mi contatta?
-
Francesco Cartenì
(@fcarteni) segnalati
@TIM_Official Qualcuno può darmi supporto per linea fissa? Grazie
-
Luca
(@Luca7284) segnalati
@TIM_Official da quando avete messo @tim4uangie l'assistenza è peggiorata, ogni volta che si pone la domanda al problema aperto, risponde un operatore diverso e bisogna ripetere le stesse cose. Prima con Giulia si prendeva in carico il problema e veniva risolto. Ora è un limbo!
-
santander
(@santander_sw) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano linea internet e telefono guasta da ieri. Disagi enormi soprattutto per chi lavora in smartworking e per altro. Come fare? Non risponde mai nessuno al 119
-
max baiocco
(@maxaio) segnalati
@TIM_Official buona sera vorrei segnalare addebiti in fattura per ritardo pagamento ogni santo mese anche se ogni santo mese pago le fatture nei tempi previsti!! Vorrei sapere cosa succede!
-
🏖️alesstar🌊
(@alesstar) segnalati
Ciao @TIM_Official non ci sono più gli account di assistenza via Twitter? Scrivo a voi?
-
Blue dreams
(@Bluedreams__) segnalati
@TIM_Official cercando di guardare un film con la vostra connessione è una cosa impossibile. Staccato tutto ciò che era collegato al wi fi per mantenere solo il computer collegato, e ancora non carica niente. Però i soldi ve li prendete
-
marco mengoli
(@mamengoli) segnalati
@TIM_Official Sarebbe meglio spesi se li metteste in assistenza che è diventata una chimera!!
-
Antonella Desantis
(@AntonelDesantis) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie chiamando il 187 e' un rimando continuo a voce registrata. I clienti Tim hanno anche bisogno di ricevere informazioni e risposte alle.loro domande. Orientamento al cliente????