TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto 04/12/2025 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giustina, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina e nelle vicinanze:

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PiercarloRuju piercarlo ruju (@PiercarloRuju) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official Io sto ancora aspettando il tecnico tim per un cambio tariffario .Intanto 55 euro al mese

  • PecoraleLuigi Pecorale Luigi (@PecoraleLuigi) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official fa parte del contratto, anche in germania è così La differenza che le infrastrutture tedesche sono buone, quelle italiane fanno ****** Ma in Italia invece di investire sulle linee digitali, si investe sulla bottega sotto casa Paese vecchio, formato da vecchi e semifeudale

  • IreneBiancucci1 Irene Biancucci (@IreneBiancucci1) segnalati

    @SimonaSodano3 @AmiciUfficiale @TIM_Official Con la cele. vorrai dire ed Emanuel lo perché il suo maestro mi sembra assente da molto tempo

  • giosorintano Giovanni Sorintano (@giosorintano) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho necessità di disattivare una opinione e di avere il rimborso! Grazie

  • RiccardoPorpor2 Riccardo Porporato (@RiccardoPorpor2) segnalati

    @TIM_Official Gentile Official Tim. Vorrei non ricevere più telefonate promozionali registrate che iniziano con: "Gentile cliente Tim". Come posso fare?

  • gingerboyroma gingerboy (@gingerboyroma) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Todaro, non stava fiatando oggi...e niente, una cavolata mo le scarpe. Fatti due domande se tutti i tuoi vanno dalla Celentano

  • 71pipino Fabrizio (@71pipino) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno Mi chiamo FABRIZIO A Giugno 2022 ho fatto richiesta per un cambio di residenza della linea, dalla vecchia abitazione a quella nuova attuale. Nella abitazione nuova non c’era ancora la colonnina esterna sulla strada per la connessione dei cavi per

  • lfortunatii luca fortunati (@lfortunatii) segnalati

    @lorepregliasco @TIM_Official Stessa esperienza, oltre un mese con i telefoni fuori servizio( attivita’ commerciale che lavora prettamente con i telefoni) ed oltre al danno hanno preteso anche i pagamenti x servizi non fruiti. Cambiato operatore

  • PolCiro Ciro Pol (@PolCiro) segnalati

    @TIM_Official Venerdì vengono ad Attivarmi la fibra FTTH . Mi dicono che per l’attivazione della linea telefonica devo attendere ma Internet già funziona. Oggi tutto disattivato. Chiamo il #187 ma mi dicono che per attivare il servizio ci vogliono da 10 ai 30 giorni. È normale ?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @ferramentafabb1 @TIM_Official Ciao , ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.