TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santa Giustina provengono dai codici postali 32035.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Giustina e San Pietro di Feletto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giustina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina e nelle vicinanze:
-
elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto
@TIM4UFabio come faccio ad avere assistenza sulla bolletta?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIMVISION (@TIM_vision) segnalati
@70sDaniele @TIM_Official Ciao Lele, come possiamo esserti d'aiuto? Per qualsiasi esigenza, ti mettiamo in contatto con @tim4uangie. Ti fornirà assistenza. Grazie e buona giornata!
-
Carmelo M. (@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Quanti giorni durerà l’essere impossibilitati ad accedere nell’area personale sia da App che da Sito #Tim ?
-
Roberto Portoghesi (@r_portoghesi) segnalati
@TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere
-
max (@cruel_wanting) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie @tim4uangie ho bisogno di urgente assistenza sul fisso
-
Dimitri (@Dimitri79282965) segnalati
@TIM_Official Ciao come si può avere assistenza per la linea fissa (fattura)?
-
Teresa Del Vasto (@teresadelvasto) segnalati
@TIM_Official Dal 24 giugno sono passata alla fibra pura, da allora ho problemi di connessione. Ho fatto più di 30 segnalazioni alla Tim, ma nessuna risoluzione. L'assistenza tecnica mi ha detto che sarebbe venuta a casa. Nessun tecnico è venuto. Società da bocciare. Chiedo codice migrazione
-
Simone (@simonemalizia) segnalati
@TIM_Official Avete un servizio assistenza ridicolo, ho attivato l'offerta da poco ma penso di disdire.
-
Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?
-
max (@cruel_wanting) segnalati
@tim4uangie @TIM4UStefano @TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente
-
Lele (@70sDaniele) segnalati
Una cosa buona di @TIM_vision @TIM_Official era la possibilità di contattare il servizio clienti su Twitter.. ecco ora non c'è più neanche quello... 🤐