TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto 01/02/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giustina, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina e nelle vicinanze:

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????

  • alegrade Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto

    @LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • offlazo Flaz (@offlazo) segnalati

    @TIM_Official Effettuato ricarica fwa con app MyTIM la quale mi dava errore nell’ultimo passaggio. La somma mi è stata addebitata comunque ma tim non ha ricaricato… fatto reclamo, parlato con operatore, aperta segnalazione… problema irrisolto e disservizio che mi fa incazzare. Iliad è meglio

  • VAllegretta Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Puglia

    @TIM_Official sono due giorni che ho la linea fissa fuori uso, ho aperto una segnalazione ma dopo un paio di contatti avuti ieri il problema non è stato risolto

  • RicoPari54 Riccardo54 (@RicoPari54) segnalati

    @TIM_Official Funzionasse la fibra TIM. Tre giorni e tre interruzioni con velocità da terzo mondo, anzi peggio.

  • MackFuturistico Mack Futuristico (@MackFuturistico) segnalati

    @TIM_Official Avete avvertito qualcuno che timvision sarebbe passato a pagamento anche per vedere i canali DDT con il decoder? E se chiami per info si incazzano pure. Mi chiamano con numero privato per dirmi qua funziona tutto come prima. A me no!!

  • armando_demarc Dino (@armando_demarc) segnalati

    @TIM_Official Stó segnalando spesso ad Angie ma a fine partite riparte il segnale in modo decente. cosa si può fare per incrementare la potenza?

  • _Maximillion17 Max al minimo (@_Maximillion17) segnalati

    @UmbertoF97 @TIM_Official A livello di assistenza siamo arrivati al ridicolo, ho Sky business che costa quasi 500€/mese (!) e praticamente non funziona mai, se provi a chiamare l’assistenza ti fai 59 minuti di attesa e appena scatta l’ora ti riattacca in automatico, robe da pazzi

  • VAllegretta Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati

    @TIM_Official La Carta Servizi TIM per le utenze residenziali prevede che, in caso di interruzione del servizio, non risolto in 2 giorni lavorativi, TIM deve corrispondere € 7,80 al giorno per la linea telefonica e di € 5 al giorno per adsl. In caso di guasto totale € 12,80 al giorno

  • Frasix Francesco (@Frasix) segnalati

    In sintesi @TIM_Official vorrebbe che io tornassi a Siracusa perché loro hanno aggiornato TIMVISION e l’aggiornamento prevede il collegamento con la linea di casa. Il fatto che io viva anche a Milano ha annullato la possibilità di utilizzare il loro box! Abbonamento Gold!

  • al_vicentini Alessandro Vicentini (@al_vicentini) segnalati

    @TIM_Official come mai state procedendo a disattivare automaticamente pacchetti calcio #Dazn con iscrizione dal web #TimVision (quelli con codice 444)? Forse perché obbligate a riabbonarsi con costi molto più elevati? VERGOGNA

  • Sora2648 Sora (@Sora2648) segnalati

    @UmbertoF97 @RwondoNaples @TIM_Official Io ho provato Vodafone e Tim, Tim a livello di servizio clienti fa proprio pena.Una volta volevano farmi pagare un tecnico(mai venuto)per risolvere un problema(non risolto).Sia Vodafone che Tim ovviamente soffrono spesso gli stessi problemi ma l'assistenza da Tim è orrenda