TIM sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Giustina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina e nelle vicinanze:
-
elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto
@TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺 (@alegrade) segnalati dall' San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
piercarlo ruju (@PiercarloRuju) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Io sto ancora aspettando il tecnico tim per un cambio tariffario .Intanto 55 euro al mese
-
Pecorale Luigi (@PecoraleLuigi) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official fa parte del contratto, anche in germania è così La differenza che le infrastrutture tedesche sono buone, quelle italiane fanno ****** Ma in Italia invece di investire sulle linee digitali, si investe sulla bottega sotto casa Paese vecchio, formato da vecchi e semifeudale
-
Irene Biancucci (@IreneBiancucci1) segnalati
@SimonaSodano3 @AmiciUfficiale @TIM_Official Con la cele. vorrai dire ed Emanuel lo perché il suo maestro mi sembra assente da molto tempo
-
Giovanni Sorintano (@giosorintano) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho necessità di disattivare una opinione e di avere il rimborso! Grazie
-
Riccardo Porporato (@RiccardoPorpor2) segnalati
@TIM_Official Gentile Official Tim. Vorrei non ricevere più telefonate promozionali registrate che iniziano con: "Gentile cliente Tim". Come posso fare?
-
gingerboy (@gingerboyroma) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Todaro, non stava fiatando oggi...e niente, una cavolata mo le scarpe. Fatti due domande se tutti i tuoi vanno dalla Celentano
-
Fabrizio (@71pipino) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Mi chiamo FABRIZIO A Giugno 2022 ho fatto richiesta per un cambio di residenza della linea, dalla vecchia abitazione a quella nuova attuale. Nella abitazione nuova non c’era ancora la colonnina esterna sulla strada per la connessione dei cavi per
-
luca fortunati (@lfortunatii) segnalati
@lorepregliasco @TIM_Official Stessa esperienza, oltre un mese con i telefoni fuori servizio( attivita’ commerciale che lavora prettamente con i telefoni) ed oltre al danno hanno preteso anche i pagamenti x servizi non fruiti. Cambiato operatore
-
Ciro Pol (@PolCiro) segnalati
@TIM_Official Venerdì vengono ad Attivarmi la fibra FTTH . Mi dicono che per l’attivazione della linea telefonica devo attendere ma Internet già funziona. Oggi tutto disattivato. Chiamo il #187 ma mi dicono che per attivare il servizio ci vogliono da 10 ai 30 giorni. È normale ?
-
Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati
@ferramentafabb1 @TIM_Official Ciao , ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.