TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/03/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @Gimmi94 Ciao Gianmarco, per la richiesta inerente una linea privata, dovrai contattare @TIM4UGiulia per la rete Mobile o @TIM4UFabio per la rete Fissa, che ti fornirà assistenza. Grazie.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @leourbano_ Ciao Leonardo, ho preso visione del tuo messaggio privato e provvederò quanto prima a fornirti l’assistenza richiesta. Buona giornata! @TIM_Official

  • Pingol01 Pingol0 (@Pingol01) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, sono un vecchio cliente fisso e vorrei rivedere la mia offerta. Attualmente ho "tutto senza limiti premium". Che offerta potrei attivare?

  • FabioBenedett18 Fabio (@FabioBenedett18) segnalati

    @TIM_Official Mi avete aumentato per la seconda volta il cellulare. Sono passato ad altro operatore. A voi i clienti vi puzzano e cercate in ogni modo di mandarli via. Con me ci siete riusciti 👍

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM_Official #timcasa #Tim #timdown Confermo che la spia rossa della i è sempre rossa. La spia di internet è spenta mentre le spie del wi-fi sono regolarmente verdi lampeggianti. Ho fatto la diagnostica con la vostra app( mytim modem) ed il risultato è che il modem funziona

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Arcange07352957 @TIM_Official@Arcange07352957 Ciao, inviami in dm numero di telefono interessato e codice fiscale. Sarò felice di fornirti supporto.

  • paolapiscopello PaolaPiscopello (@paolapiscopello) segnalati

    @TIM_Official sono titolare di Mobile Tim Business da oltre 3 ore linea voce in down. che succede? a chi rivolgersi?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da vergogna

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Non vedo l'ora. Perdonatemi tutti ma in regime di smart working la connessione è di vitale importanza!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DemonSabatino ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti fornirà assistenza. Buona giornata