TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/09/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • shihomiyano21 shihomiyano (@shihomiyano21) segnalati

    @TIM_Official Siete imbarazzanti! Non so quante volte sono che sui social ci sono sempre gli stessi 2-3 nomi e puntualmente vince una persona che non compare mai. Ci fate una figura di *****! Pagliacci 🤡

  • pippos86 Filipppo Laganà (@pippos86) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara attendo ancora una tua risposta e che mi segui anche te per poterti segnalare il mio problema, grazie

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Il sito e l'app hanno appena ripreso a funzionare. Grazie

  • vivoapiedinudi Vivendo a piedi nudi (@vivoapiedinudi) segnalati

    @Tomas1374 @TIM_Official Stesso problema 🤬

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @selvin011 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM4USara non avete fatto niente sono mesi che non ho una linea di internet..sono venuti i tecnici e non hanno capito il problema ..ma continuare a mandare le bollette..non se vi esiste vergogna

  • 57gerri molina germana (@57gerri) segnalati

    @Alessia0530 @AmiciUfficiale @TIM_Official Le ballerine brave hanno possibilità di trovare compagnie disposte a farle entrare. Dallo scorso marzo sono riprese le preparazioni per gli spettacoli. Penso che lei sia andata ad Amici con la speranza di vincere e di avere un contratto di lavoro che se no non avrebbe ottenuto

  • selvin011 Selvin (@selvin011) segnalati

    Fattura di Gennaio addebitata 2 volte! Internet non funziona bene da 2 Mesi! E per un riavio del router originale e ufficiale TIM devo pagare 30 Euro! Sembra assurdo? No e quello che fa @TIM_Official e il support ti fa perdere tempo ma non risolve nulla! complimenti!

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.

  • gabriruggio Gabriel Ruggio (@gabriruggio) segnalati

    @TIM_Official pur pagando regolarmente continuo da giorni a non ricevere il vostro servizio, saltuariamente mentre lavoro da un momento all’altro salta la connessione, pago per una 100mbs e arrivano 20mbs (normalmente erano 90mbs).