TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/08/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sempre lo chiedono alla prima chiamata: hanno affinato le loro tecniche. Comunque ti posso assicurare al 100% che Tim non chiama i suoi clienti per comunicazioni del genere.

  • xsuper90 Niladri Kanta (@xsuper90) segnalati

    @TIM_Official @ciroliviero Fissa non funziona

  • Maryniix Mary (@Maryniix) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza per la rete mobile. continuo a chiamare il 119 per poter parlare con un operatore da giorni, ma non ricevo mai risposta

  • AntonelDesantis Antonella Desantis (@AntonelDesantis) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4USara come ci si fa a fidare quando si viene ripetutamente presi in giro? Grazie mille Tim. Orientamento al cliente pari a zero

  • ndc2101 Nunzio 🇮🇹🇪🇺 (@ndc2101) segnalati

    Buongiorno @Assistenzatim @TIM_Official avrei bisogno di assistenza #TIMmobile

  • nabu65 nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.

  • Twittytwitty17 Twitty 🇮🇹🇪🇺 🖤 🌊 #Facciamorete #FBPE (@Twittytwitty17) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Sapevano il codice cliente? E data e importo della bolletta? Glieli hai proprio chiesti? Non esiste un raddoppio degli importi e l'invito a trovarsi un altro operatore... è autolesionista. Se ti chiamano entro 5-10 gg stai all'occhio

  • MaicolCortesi Maicol Cortesi (@MaicolCortesi) segnalati

    @TIM_Official feedback zero trasparenza, attivazione TIM Unica invece di 30€ al mese sono 50€ per tariffa base SIM Smartphone e Tablet. Commerciali rilassati e Supporto sotto pressione. Covid in Romania lavorano nella stessa stanza come attualmente gli animali da allevamento

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?

  • Fabiograndolfo Fabio Grandolfo  (@Fabiograndolfo) segnalati

    @TIM_Official dopo più di due mesi ancora nessuna chiamata dall’amministrazione. Ho pagato 360€ in più in un anno di contratto. Oggi ulteriore chiamata al 187 “verrà richiamato entro le 20 dall’ufficio amministrativo”. Nessuna chiamata!