TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/27/2025 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AdL64648645 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • snyppololo SnyP (@snyppololo) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio potresti seguirmi, ho un problema con la rete fissa

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndrewClarari ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona serata!

  • patissoGiancarl patisso Giancarlo (@patissoGiancarl) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ma quale assistenza non fanno altro che dire di attendere che razza di assistenza e questa?

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Ma come è passata da essere una delle migliori a lasciare i propri clienti nella disperazione? Vedo che non sono l'unico e nessuno viene trattato in modo diverso. @TIM4USara Ma anche voi siete così?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca per un modem sto aspettando già da 10 giorni da quando il tecnico ha controllato questo Smart modem bruciato. Cosa sta aspettando Tim? il tecnico possibile che non vi ha contattato? @AGCOMunica @TIM_Official

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @dangdaide @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata.

  • FulvioDelmiglio Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati

    Ho un problema con internet: il modem di casa è acceso ma tutti i dispositivi collegati mi danno Connesso senza internet (sia wifi che con cavo ethernet) L'assistente di @TIM_Official dice che non riscontrano problemi. Che faccio?????? 😤

  • LatinoEmanuele Emanuele Latino (@LatinoEmanuele) segnalati

    @TIM4UFabio ho sottoscritto richiesta per attivare tim super fibra, ma non sono ancora stato contattato per fissare un appuntamento. Puoi aiutarmi?

  • albertobissacco Alberto Bissacco (@albertobissacco) segnalati

    @TIM4ULuca il modem ogni volta che lo riavvio non si connette ad internet immediatamente ma devo aspettare alcune ore. È un problema di linea?