TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fruttidibosco
(@fruttidibosco2) segnalati
Avrei bisogno di assistenza per la fibra di tim @TIM_Official
-
fruttidibosco
(@fruttidibosco2) segnalati
@TIM4ULuca Sto aspettando la chiamata di un tecnico per attivare la TIM super mega , visto che il primo intervento di oggi non è andato a buon fine Volevo sapere le tempistiche
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fruttidibosco2 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valx_s ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso, ti daranno informazioni e il supporto necessario. Buona serata!
-
Federico Rognoni
(@federognoni08) segnalati
@mainaexotic @TIM_Official Io:” Devo ricaricare la scheda per il modem” “Deve farlo dall’app con carta prepagata” “Dall’app non funziona” “Deve andare in un centro Tim” “I centri Tim si abilitano da giugno” “Deve caricarla dall’app” @TIM_Official compagnia peggiore in assoluto
-
rododendro
(@malorebollato) segnalati
Bene @TIM_Official Sono passati altri tre mesi da aggiungere al tempo trascorso da quel lontano agosto 2019, quando mi sono rivolto a Voi per risolvere un problema che ad oggi mi vede creditore nei Vs. confronti. Ancora silenzio. Nel frattempo non solo continuo a pagare per
-
rododendro
(@malorebollato) segnalati
@TIM4UFabio Signore, quando vuole le mostro quanto le ho già inviato in passato: le tre fatture regolarmente pagate. Si informi. Attendo una sua denuncia in merito...ma non glielo consiglio. Mi avrebbero già staccato la linea.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RubenLombi @TIM_Official Ciao Ruben, sono in attesa di ricevere comunicazioni dal reparto tecnico, appena avrò news sarai tempestivamente informato. Buona giornata.
-
durantes
(@Acad14Stefanod) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho aperto un ticket perchè il mio TIM HUB non funziona piu' e devo sostituirlo. Ma dalla TIM non mi chiama nessuno...che devo fare?
-
E r i n ⁷ 🍊( usually busy 📚 ) #HappySUGADay♡
(@moonrhythm_) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza, ho provato a chiamare e scrivere nella chat my tim ma senza successo.