TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
shihomiyano
(@shihomiyano21) segnalati
@TIM_Official Siete imbarazzanti! Non so quante volte sono che sui social ci sono sempre gli stessi 2-3 nomi e puntualmente vince una persona che non compare mai. Ci fate una figura di *****! Pagliacci 🤡
-
Filipppo Laganà
(@pippos86) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara attendo ancora una tua risposta e che mi segui anche te per poterti segnalare il mio problema, grazie
-
Vivendo a piedi nudi
(@vivoapiedinudi) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Il sito e l'app hanno appena ripreso a funzionare. Grazie
-
Vivendo a piedi nudi
(@vivoapiedinudi) segnalati
@Tomas1374 @TIM_Official Stesso problema 🤬
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@selvin011 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM4USara non avete fatto niente sono mesi che non ho una linea di internet..sono venuti i tecnici e non hanno capito il problema ..ma continuare a mandare le bollette..non se vi esiste vergogna
-
molina germana
(@57gerri) segnalati
@Alessia0530 @AmiciUfficiale @TIM_Official Le ballerine brave hanno possibilità di trovare compagnie disposte a farle entrare. Dallo scorso marzo sono riprese le preparazioni per gli spettacoli. Penso che lei sia andata ad Amici con la speranza di vincere e di avere un contratto di lavoro che se no non avrebbe ottenuto
-
Selvin
(@selvin011) segnalati
Fattura di Gennaio addebitata 2 volte! Internet non funziona bene da 2 Mesi! E per un riavio del router originale e ufficiale TIM devo pagare 30 Euro! Sembra assurdo? No e quello che fa @TIM_Official e il support ti fa perdere tempo ma non risolve nulla! complimenti!
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official pur pagando regolarmente continuo da giorni a non ricevere il vostro servizio, saltuariamente mentre lavoro da un momento all’altro salta la connessione, pago per una 100mbs e arrivano 20mbs (normalmente erano 90mbs).