TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Maggiore, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Maggiore, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/05/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FilippoLaRosa3 Filippo La Rosa (@FilippoLaRosa3) segnalati

    @TIM_Official #TIMFISSO Buongiorno, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso risp ad sms per sbloccare. Come fare? Il 187 da risposte assurde.

  • William29479858 William (@William29479858) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio in merito al tuo DM ti ho risposto perché tramite app e sito non posso modificare i miei contatti in merito. Non riesco ad inserire i miei contatti a parte il numero di linea fissa per il contatto e intervento del tecnico. Ti ho scritto tutto in DM grazie. Ciao

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MrGabriCavi ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona serata!

  • FilippoLaRosa3 Filippo La Rosa (@FilippoLaRosa3) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho richiesto on line il voucher pc. Richiamato subito dal 187 per convalida dati e ricevuto sms ed email per caricare documenti, inviati correttamente. Dopo 4 gg. Ordine sospeso rispondere ad sms per sbloccare link in errore. Come fare? Grazie

  • TaraBjornson TaraBjornson (@TaraBjornson) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie per la risposta. Il problema è che dalla segnalazione sono passate già più di 48 ore. La segnalazione è stata fatta giorno 13 aprile. Per questo l'assenza di notizie/aggiornamenti non sembra nella norma.

  • IleniaPeta Ilenia Peta (@IleniaPeta) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara. Avrei bisogno di assistenza :)

  • ArmaxYT Armax (@ArmaxYT) segnalati

    @TIM4UFabio ti posso contattare in privato per assistenza?

  • EverardoSerafi4 Everardo Serafini (@EverardoSerafi4) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, ho scaricato oggi da MyTim la fattura di Aprile sulla mia linea fissa ed ho un aggiornamento sull'anomalia di fatturazione sottoposta a Febbario. Ti ho inviato un messaggio sull'area personale, attendo tuo riscontro sull’area messaggi

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio Attendo risposta, è due mesi che è aperta la pratica. Non è servizio cliente questo.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Ci la chiavetta internet a sempre la luce rossa accesa fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro