TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Recanati, Ancona, Jesi e Montecassiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@aladivetro ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
Andrea Fiorello
(@andreafiorello) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Buongiorno, la connessione telefonica a internet TIM di casa non funziona, potete darmi informazioni e tempi sullo stato del ripristino? Grazie
-
Giorgio Avanzini
(@gavanzini62) segnalati
@TIM4UFabio Lo potrei fare solo se Tim riconoscesse l'errore, si riprendesse la consolle giochi che ho dovuto acquistare e mi rimborsasse anche per i mesi di abbonamento che ho pagato. Ma sappiamo entrambi che non avverrà mai.
-
Giovanni Carrasca★★★
(@The_Cleaver) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma Fabio mi fa arrivare la Fibra a casa? Il problema è che la cabina sulla quale sono agganciato non è coperta da Fibra quindi le performance sono da ADSL teorica 20MB effettiva 6MB. Facendo le verifiche sul vostro sito la mia zona non è coperta dalla "mitica" #FibradiTim
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@TIM4UFabio @siceid Fabio ti ringrazio ma stavo solo dando aiuto a Giorgio, per voi mi sta aiutando Sara in una situazione ingarbugliata che va avanti da ben 8 mesi e ci vorrebbe 1 giorno xspiegarti tutto; grazie comunque
-
nonsonoioseitu
(@bluejeans_2) segnalati
10 minuti in attesa a pagamento senza nemmeno una risposta. Questo è il servizio clienti di assistenza tecnica TIM. 5 SEGNALAZIONI. Pagato pure intervento tecnico per una linea che in quattro mesi da quando è stata attivata non funziona mai. EVITATE @TIM_Official
-
Lorenzo Finelli
(@L0r3nzo) segnalati
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la fibra che da ieri continua ad essere instabile. Sono in smart working ed ho necessità che sia risolto
-
Giulia Pavani
(@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Vergogna fai qualcosa
-
Mip
(@MipMippy) segnalati
@TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza con la mia linea fissa. Le lascio un DM con i miei, rimanendo in attesa del suo riscontro.