TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche 03/01/2024 15:25

marzo 01: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Cupramontana, Chiaravalle, Ancona, Montefano, Cingoli e Osimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Telefonia
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCupramontana Internet
ItalyChiaravalle Telefonia
ItalyAncona Wi-fi
ItalyMontefano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Maria Nuova, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • Daaniele_20 Daniele Mangiaterra (@Daaniele_20) segnalati dall' Recanati, Marche

    @TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @NMiur @TIM_Official Ciao Maria, ti seguo! Dettagliami la tua richiesta in DM  e ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • naimanotfound Naima Ivansdóttir (@naimanotfound) segnalati

    sono in danimarca per lavoro. oggi @TIM_Official si sveglia e blocca la mia SIM per nessun motivo al mondo visto che ho un contratto illimitato e pago regolarmente le bollette. non ho risposte se non "ti invitiamo ad attendere". com'è possibile? @TIM_Official mi aiutate?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ho dovuto pagare 5€ a #doctorTIM per parlare con qualcuno che sapesse almeno dirmi qual è il problema. I miei ticket erano fermi e non avrei risolto nulla. Ora c’è qualcuno che veramente fa qualcosa. È vergognoso che si debba pagare per questo servizio

  • cristianoadele cristiano di carlo (@cristianoadele) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo sottoscritto telefonicamente a dicembre, un contratto per il Wi-Fi di casa a 19,90€ in quanto cliente Tim. Le prime bollette hanno rispettato questa cifra. Oggi è arrivata una bolletta da 37 € per il solo mese di aprile.

  • rossimichele98 Michele Rossi (@rossimichele98) segnalati

    @TIM4UFabio assistenza per linea fissa, grazie

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official mi è arrivata una pec che non dice niente, conferma un rimborso che non ho mai ricevuto! Mi potete spiegare concretamente che significa? Ho scritto privatamente a @TIM4UFabio ma ha risposto in maniera evasiva

  • alemann aleman (@alemann) segnalati

    @TIM4ULuca @_mowmo_ Dopo 10gg ho dovuto pagare 5€ a Doctor TIM per poter parlare con qualcuno in grado almeno di dirmi qual è il problema… Ha aperto un altro ticket e lo sta seguendo. Gli altri ticket e segnalazioni erano fermi senza speranza di andare avanti.

  • naimanotfound Naima Ivansdóttir (@naimanotfound) segnalati

    a copenhagen per lavoro e @TIM_Official decide di punto in bianco di bloccarmi la SIM per nessun motivo plausibile, sono senza linea telefonica da ore, non riesco ad ottenere risposte decenti da nessuno, anche perché con la SIM disabilitata non posso chiamare il 119. Vergognoso

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UStefano. Buona giornata!