TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filottrano, Castelfidardo, Osimo, Recanati, Ancona e Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@s_iridescent @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza la collega Giulia. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
alda teodorani
(@aldateodorani) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia , il sito è inservibile e il servizio di assistenza non esiste TIM è uno schifo, o forse semplicemente le fanno schifo i nostri soldi
-
Swarsand
(@swarsand) segnalati
@valechindamo Ma @TIM_Official @VodafoneIT e altri operatori non potrebbero rendere le loro connessione libere in questo periodo, per chi non ha connessione???
-
S
(@s_iridescent) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, avrei bisogno urgentemente di aiuto, sono fuori casa, la mia offerta non è rinnovata e mi sono stati scalati soldi ingiustamente. Ho speso altri 5 euro per contattarvi qui, nessuno risponde al cellulare, aiutatemi per favore
-
Walter Fava
(@assolungo) segnalati
@TIM4UFabio Salve, sono cliente Super Fibra, è vero che posso attivare una seconda linea voip senza costi di attivazione e canone?
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@salvatorese @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Marco_Pastorino Ciao Marco, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti aiuterà a risolvere la problematica con il servizio consegna elenchi telefonici. Rimaniamo a disposizione, a presto!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pcpiggi ciao, facciamo verificare la segnalazione a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@b_biraghi ciao Barbara, ti dispiace che la pensi così, abbiamo un servizio di Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!