TIM sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona, Jesi, Montecassiano e Castelbellino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM4USara ciao Sara. Sono Daniele Mangiaterra. Da questa mattina la mia rete internet non funziona più. Il tasto rosso nel modem rimane costantemente rosso nonostante abbia acceso è spento più volte il modem. Sapresti aiutarmi? C’è stato un problema nella rete? Grazie mille 🙏🏻
-
Daniele Mangiaterra
(@Daaniele_20) segnalati
dall'
Recanati, Marche
@TIM_Official ci sono di nuovo problemi con la rete Wi-Fi? A me non funziona internet di conseguenza il Wi-Fi. #timdown #tim #wifi
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia93
(@Mattia9310) segnalati
@TIM_Official non riesco a recuperare le mie credenziali SPID di Tim. C'è un numero di assistenza?
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official buongiorno , sto tentando da settimane , tramite 187 , di far rientrare il guasto che ho sulla linea , ma sembra come se Tim sia in procinto di chiudere ed ha abbandonato completamente la parte di assistenza. C'è qualcuno almeno qui ? è veramente incredibile....
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM4UFabio lo spero tanto. anche stamattina dovevo ricevere chiamata del tecnico ma ancora niente , e molto probabilmente andrà a finire come gli altri gg .
-
Lupin V.
(@ilportalettere) segnalati
@TIM_Official Salve, ho problemi con l'email alice
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ilportalettere ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Grazie
-
Alessia Martin
(@AlessiaMartin84) segnalati
@TIM_Official state offrendo un disservizio peggiore di quello di sky. Non perdete un cliente, perdete 4 utenze.
-
Master of Coin
(@10trillionBTC) segnalati
@Terry84fly @TIM_Official Terry io ho fatto richiesta a inizio anno e dopo mille solleciti ovunque me l’hanno riattivato ad agosto. E indovina? Ora la linea non funziona nuovamente. Sono dei buffoni.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Rosaria71573939 @TIM_Official Ciao, ho iniziato a seguirti. Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@dottorhodl ciao, segnaleremo al reparto competente, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona serata
-
Clafunk
(@dottorhodl) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ma mai più voglio avere a che fare con voi per me la Tim è come se fosse fallita , nel mio immaginario siete l'oliveto 2.0 , mandare a fanculo un cliente è pesante .