TIM sta avendo un'interruzione in Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
zeiu
(@zeiu13) segnalati
@TIM_Official Mi minacciate di bloccarmi quando siete voi ad essere in torto? Non so se vi è chiaro il concetto che per un vostro errore ogni giorno vi scrivo per avere un riscontro? Sono in contatto con voi e non state risolvendo nulla!
-
Eliam
(@elia_martari) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di alcune informazioni sulla mia linea fissa, mi risulta attivo il servizio "massima velocità" ma la massima velocità che raggiumgo sono 30 Mbps in down e 3 in Up, avrei inoltre alcune domande riguardo un passaggio alla 200 mega.
-
Nicoletta Esposito
(@NicoEsp72) segnalati
@TIM_Official La voce di Mina, brividi a fior di pelle. Un viaggio nella storia della connessione, nella storia di tutti noi #SpotTim
-
Martina☀️
(@Martina31782426) segnalati
@TIM4USara devo segnalare un disservizio sulla linea di casa a seguito dell'installazione del modem da parte di un vostro tecnico
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
MARCO rovatti
(@marco_rovatti) segnalati
@TIM4USara Buongiorno ho un grosso problema con la linea "fibra" crollo da 180mbit/s a 15mbit/s 65mt distanza da cabina. Cambio profilo 32b a 17a apertura segnalazione il 12/12/2020 cadute e wifi inesistente. Grazie.
-
Roberto
(@alarmb52) segnalati
@TIM_Official buonasera a tutti oggi festeggiamo il VENTESIMO giorno di black out della mia linea . Nessun tecnico all orizzonte ma la bolletta è arrivata ieri puntuale. In compenso una telefonata di insulti di un operatore 187 e due telefoni in faccia . Grazie per l attenzione
-
Nicola De Luca
(@NicolaD78473369) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, con il mio abbonamento Tim fibra ho attivato TIMVISION+ e Disney+ in offerta a 3 euro mese. Volendo attivare il pacchetto TIMVISION+ con NOW TV e DAZN ad € 29,90 mantenendo però anche Disney+ come mi devo comportare? Posso fare la richiesta on-line?
-
Roberto
(@alarmb52) segnalati
@TIM4ULuca Ti ringrazio Luca ma preferisco finirla qui. Ti ho già specificato il problema più volte. Conosco queste logiche di apparente customer care. La vera attenzione al cliente è altra cosa ad esempio soluzione dei problemi tutto il resto è apparenza . Proverò con Gubitosi.
-
aadil
(@aadil13531194) segnalati
@TIM_Official @TIM_music Ma quanto ci mette il tecnico a arrivare ????