TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania 10/16/2025 03:20

ottobre 16: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • trescogli Trescogli (@trescogli) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Non invio DM. L'attivazione doveva avvenire il 21 Aprile. Ripetute telefonate al 119, spiegazioni ridicole: "Abbiamo superato il numero di richieste di portabilità" "Vedo la pratica, sarà attiva entro le 24 ore (il giorno 22)" Il mio primo contratto del cellulare risale al 1995 >

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @TIM_Official Tim ha cambiato l'interfaccia del servizio di WEB mail. La cosa più evidente è l'aumento di spazio per la pubblicità a scapito di quello per l'utente. Adesso Xvedere le tue cartelle personali devi scorrere e nella piccola finestra ne vedi solo 5 alla volta. Bravi!!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico con intervento di un tecnico vostro

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico

  • so_stockhausen stockhausen (@so_stockhausen) segnalati

    @MaxDeTomassi @TIM_Official Difficile pensare che si possano vergognare, la vergogna è un sentimento troppo nobile per gente del genere. Sarebbe gravissimo invece che @TIM_Official non facesse immediatamente una indagine e intervenisse per reprimere questi comportamenti inqualificabili.

  • Simone77131209 Simone (@Simone77131209) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ,ti comunico che è già la 3 volta che contatto l'assistenza per fare una rettifica della linea di mia zia ,è un vecchio contratto e la poveretta paga la bellezza di 60 euro al mese .sarei dovuto essere contattato ,ma ancora nulla ...

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸 (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio ho già esposto il problema in dm, più volte, risolto uno ne è spuntato un altro, grazie

  • trescogli Trescogli (@trescogli) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Dal 1995 a Marzo 2020 sempre TIM, poi cambio operatore e nella mia zona non c'è molta copertura, quindi torno a TIM. Ma evidentemente sono un cliente poco interessante. Confermo: Vi faccio causa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @xwewillshine Ciao Giulia, ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ti ha correttamente fornito riscontro e ti ha seguito, ti invito a fare lo stesso ed a scrivergli in DM. Rimango a disposizione, buona giornata!

  • dieghitoRandD Dieghitox (@dieghitoRandD) segnalati

    @TIM_Official mi avete cancellato la casella mail alice senza preavviso e al servizio clienti mi han detto che non potrò più averla... avete idea a quanti servizi è collegata quella mail? Il mese scorso me la avete riattivata senza problemi e senza dirmi nulla