TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania 11/20/2025 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM4USara non ho segnale da un’ora gentilmente potete risolvere il problema grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @kyarah76 @TIM_Official Ciao Chiara, ho aperto una segnalazione presso il settore tecnico che provvederà all'analisi e alla risoluzione del disservizio entro due giorni lavorativi dall'apertura, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @tatofuma Ciao, hai già contattato @TIM4ULuca per ricevere assistenza?

  • tatofuma tatofuma (@tatofuma) segnalati

    @TIM_Official due giorni di guasto generale nella mia zona...non mi sembra possibile lasciare le persone senza connessione in questo modo #timdown

  • eternacorrente werde, der du bist (@eternacorrente) segnalati

    @stoccheropaolo @TIM_Official Tutto veramente assurdo, assistenza e professionalità 0.

  • Andryu110 Andryu11 (@Andryu110) segnalati

    @TIM4USara ho un problema alla linea fissa, non va più internet ed è la seconda volta in 1 settimana! Si può sapere quando verrà riparato il problema ?!

  • CozzolinoSalvo Salvo Cozzolino (@CozzolinoSalvo) segnalati

    Hey @TIM_Official @TIM4UGiulia sono passate altre 24 ore e io ho ancora non posso utilizzare la mia linea mobile, nonostante le rassicurazioni in DM. Non siete capaci di risolvere un problema? #vergogna

  • MarcoRibolla Marco Ribolla (@MarcoRibolla) segnalati

    24 ore di fibra e sono iniziati i problemi, ho chiamato il 187 numerose volte ed aperto una segnalazione, ma non ho mai ricevuto risposte, aspetto da tre giorni, oltre al recesso, come posso risolvere? Ho necessità per la mia disabilità @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • LeoFonta91 Leonardo Fontanelli (@LeoFonta91) segnalati

    @TIM_Official Vorrei segnalare segnale assente per linea mobile in zona Pisa San Rossore. Vi risulta qualche guasto?

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi spiegate quale è il senso di passare a @FASTWEB se comunque fornite una copertura wholesale dove vi rimettete ai tecnici @TIM_Official per problemi?Quale è il vantaggio nello sfruttare il vostro servizio di assistenza?Resettare il modem da remoto per ogni segnalazione inviata?