TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania 12/13/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio. A quale ordine si riferisce a quello odierno di di metà novembre? Grazie,

  • sixbetelgeuse Sixbetelgeuse (@sixbetelgeuse) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, ti ho scritto in privato per un problema sulla linea.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @morganiannelli Ciao Morgan, il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente gestito la tua richiesta in DM. Ti invito ad attendere, buona serata.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Antonio35751827 Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata!

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ho mandato messaggio in DM per sollecitare soluzione su linea attivata ma MAI funzionante da 8gg (funziona solo per ricevere, il segnale di libero è presente MA NON FA CHIAMARE).

  • imjasos Jacopo (@imjasos) segnalati

    @TIM4ULuca ciao, ho bisogno di parlare con te per assistenza

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4USara IL TELEFONO NON FUNZIONA NON POSSIAMO TELEFONARE NE RICEVERE TELEFONATE

  • StefanoBragante Stefano Bragante (@StefanoBragante) segnalati

    @TIM_Official #timfisso ho aperto una segnalazione che continuate a chiudere come “nessun problema rilevato” quando la fibra mi va a 25mb max e non riesco a chiamarvi al 187 perchè quando inserisco il numero fisso mi risponde la voce automatica che è errato

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4USara potreste risolvere al più presto possibile il problema grazie