1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sant'Angelo le Fratte
TIM

Stato del servizio di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo le Fratte, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rdinatale_rosa
    rosa (@rdinatale_rosa) segnalati

    @TIM_Official novità sull'assenza di internet da ieri notte in zona Trullo-Roma?

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >

  • violacacciapuot
    Viola Cacciapuoti (@violacacciapuot) segnalati

    @TIM_Official è più di un anno che prendete in bolletta 3 euro per Timvision che NON HO, NON HO MAI RICHIESTO ED HO RISPEDITO A MIE SPESE ALLA SEDE DA VOI INDICATA.Ho inviato già numerose mail,a questo punto,prospettandosi ipotesi truffa, provvederò ad elevare regolare denuncia.

  • chi_cazzo
    Ma Chi È?sto ***** (@chi_cazzo) segnalati

    @TIM_Official Sono abbonato a timvision family da GIUGNO, e da FEBBRAIO la vostra assistenza dopo varie segnalazioni, mi dice che l'offerta è stata disdetta,(da chi bho)ma la cosa bella che ogni fine mese vi prendete i soldi,senza che io abbia i diritti di visione. RIPETO DA FEBBRAIO!!!!!!!!!!

  • alefranceschi2
    ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati

    @TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.

  • OfficialForHum
    ForHum 2.0 (@OfficialForHum) segnalati

    .@tim4uangie @TIM_Official sentite roba vergognosa, come faccio a parlare con un operatore? Dal 119 prima di parlare con un operatore faccio in tempo a morire. Mi evitare sta disgrazia di dover ascoltare 10 volte robe che non mi servono a niente? Grazie

  • ALSD4tweet
    alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto