1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sant'Angelo le Fratte
TIM

Stato del servizio di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo le Fratte, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo le Fratte, Basilicate

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • giusepp57601022
    giuseppe martina (@giusepp57601022) segnalati

    @TIM_Official Montespertoli (Firenze) Ad averla la connessione! Da 3 giorni senza connessione internet a causa di una fibra tranciata su una linea business. Nonostante le ripetute segnalazioni, il guasto non è stato ancora risolto. @AGCOMunica #DannoEconomico #AssistenzaTIM #FibraOttica

  • Testament73
    Testament73 (@Testament73) segnalati

    Problemi con @TIM_Official oggi?

  • PILO7980
    Antonio Pilolli (@PILO7980) segnalati

    Cara @TIM_Official questo weekend vorrei guardare il GP di F1 e possibilmente non in 360p. La sistemiamo questa connessione che sono 3 giorni che non va?

  • 78annaesse
    anna (@78annaesse) segnalati

    @TIM_Official salve come posso avere assistenza?

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • jonyoc89
    Jonathan Oscar (@jonyoc89) segnalati

    @TIM_Official Salve. Come posso contattare al vostro servizio clienti per fare una domanda. Vivo all'estero e preciso d'inviare un messaggio a voi. Grazie

  • samuel_ossai
    Mr Sam (@samuel_ossai) segnalati

    @TIM_Official Dal 21giugno aspetto l’attivazione della mia rete Internet di casa. @TIM_Official continua arimandarmi senza una soluzione. Il tecnico ha annullato l’appuntamento senza avvisarmi, dopo che avevo spostato tutti i miei impegni. Servizio clienti davvero imbarazzante per un’azienda

  • annnare46
    AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare