TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata 12/02/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • l3one89 Lorenzo Leone (@l3one89) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza su una linea FWA grazie

  • AgriDeFaveri Agriturismo DeFaveri (@AgriDeFaveri) segnalati dall' Eraclea, Veneto

    @TIM_Official da 15 gg la fibra non funziona e non è riparabile, per cambiare servizio devo pagare penali o mandarvi una pec di reclamo, perché non risolvete d’ufficio il problema?

  • Alberto65106028 🅰️lberto (@Alberto65106028) segnalati

    @TIM_Official dal 22 gennaio che ho un problema al router.ho fatto segnalazione al 187.sono passate 3 settimane!!!!

  • leuroleso Leuroleso (@leuroleso) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin 1 di garantito. Viene la Sielte a mettere giù i cavi. Non riescono a passarli fino alla fine e mi sono dovuto arrangiare da solo. Rifisso appuntamento per installazione router. Cambio linea sul server (da ADSL a fibra) e scopro che fa schifo. Chiamo il servizio Segue

  • SMilesi81 Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth (@SMilesi81) segnalati

    @TIM4ULuca dopo 1 settimana questa è la situazione, le segnalazioni vengono chiuse senza riscontro, il reparto tecnico rimbalza al commerciale e viceversa. Come è @TIM_Official ? Semplicemente magnifica?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @izanolla @TIM_Official Ciao Ivan, sono qui per fornirti assistenza! Contattami in privato. Dettaglia la tua richiesta e indica i tuoi dati.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @domenico_nole @TIM_Official Ciao Domenico, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • carlofrcolombo Carlo Colombo (@carlofrcolombo) segnalati

    Caratteristica del servizio clienti @TIM_Official è oltre all’impossibilità di contattarli, quello che ti appendono in faccia più volte nel mezzo della discussione. Concordate?

  • leuroleso Leuroleso (@leuroleso) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Cara Tim, prima di Natale ho chiesto di avere la fibra per la mia azienda (ho adsl). Non mi avete voluto fare il contratto tramite un vostro diretto e sono dovuto passare tramite un intermediario. A questo chiedo 100 mb con due mb di garantito. Mi offrono 30 mb e Segue

  • loziocello Marcello Gorlani (@loziocello) segnalati

    @TIM4ULuca Avete avuto 60 anni per trattarmi bene e la mia pazienza per un giorno interno rimbalzando tra i vostri numeri. Fosse in te caro Luca non tratterrei il fiato nell’attesa del mio DM, ora sono cliente Vodafone.