TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata 12/07/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @cococco @TIM_Official Ciao, ti confermo che il disservizio è rientrato. Contattami pure se necessiti di ulteriore assistenza. Buona giornata.

  • emanuele_motto emanuele motto (@emanuele_motto) segnalati

    Classica mossa di @TIM_Official che dopo un mese di abbonamento ti limita la banda di casa da 80mb/s a 17 sperando che te non te ne accorga. #tim #telecomitalia #timitalia

  • marcoyespa yespa (@marcoyespa) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano balle. sono stufo di parlare con BOT e operatori non formati che non sanno MAI dare una soluzione ai problemi.

  • bangigiangi 乃卂匚匚卂尺丨ㄩ丂 (@bangigiangi) segnalati

    @TIM_Official Problemi con il sito?

  • frostyno2 frostyno (@frostyno2) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, può sollecitare i tecnici, abbiamo problemi molto gravi con la DAD e con lo Smart Working...fra un pò di giorni se la situazione non cambia, dovrò disdire. Buona giornata.

  • venis_77 LadyV (@venis_77) segnalati

    Ricomincia la #Dad per tutta la scuola e ovviamente #Tim non cammina nemmeno a spinta. Cioè il gestore più potente e noto sul territorio, in 1 ANNO non si è minimamente degnato di implementare la potenza dei server per far fronte a queste situazioni. @TIM_Official

  • gigi_eazy Gigi Eazy (@gigi_eazy) segnalati

    @TIM_Official complimenti per il pessimo servizio clienti. Ho effettuato due ricariche da 22€ dal vostro sito... MAI RICEVUTE. Ho inviato un email con le mie ricevute del pagamento... MAI AVUTA RISPOSTA. Morale? 44€ spariti e nessuna ricarica ricevuta. PESSIMO servizio clienti.

  • arturopucillo Arturo Pucillo (@arturopucillo) segnalati

    @TIM4ULuca Problema risolto presto e bene. Grazie!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @lmercatanti @TIM_Official Ciao Luca, ti confermo che la criticità segnalata è rientrata. Contattami pure se necessiti di ulteriore assistenza. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @emanuele_motto ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie. Ti darà supporto. Buona giornata!