TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata 12/15/2025 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4ULuca ciao luca, posso contattarti in privato? ho problemi sulla mia fttc

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @AndreaSulas @TIM_Official Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • giangiredss giangi (@giangiredss) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Ciao @TIM4ULuca dammi un briciolo di speranza sennò do fuoco a sto contratto ancora prima che parta

  • Tmickeypo TM (@Tmickeypo) segnalati

    @TIM4UFabio Più che riscontro, voglio una soluzione definitivamente. Ho anche tutte le chat con la sua collega qui su Twitter e la disdetta regolarmente pagate

  • SommelierND Sommelier NextDoor (@SommelierND) segnalati

    E come previsto, l'assistenza di @TIM_Official si rivela inutile. Non sono nemmeno in grado di darmi un'indicazione delle tempistiche di risoluzione. Ad una mia richiesta diretta a @TIM4UFabio , non si degna nemmeno di rispondere con il minimo sindacale "purtroppo no". #telecom

  • GrippoNicola nicola grippo (@GrippoNicola) segnalati

    @TIM4ULuca Mi dispiace, sono poco pratico di twitter e di social in generale. Purtroppo l'occasione fa l'uomo cibernauta, pertanto approfitto per chiederti aiuto. Il mio account alice è bloccato, così come successe qualche anno fa, e per me è di vitale importanza. Grippo Nicola 0971776394

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Avete nuovamente chiuso il ticket, non è intervenuto nessuno, al 187 non risponde nessuno dal 13.12 che siamo così Bloccati

  • Eriggi21 ERik riggi (@Eriggi21) segnalati

    @TIM4ULuca gli ho scritto ma credo non abbia inteso quale è il problema

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @Josephmiuccio Ciao Giuseppe, scrivimi in DM il numero di telefono ed il codice fiscale dell'intestatario, sarò lieto di esserti di supporto.

  • cinque73 Salvatore Cinque (@cinque73) segnalati

    @TIM_Official salve, come faccio a disdire l'opzione disney+? Avevo telefonato al 187 prima della scadenza del periodo di prova per tale motivo e mi era stato detto che sarei stato ricontattato; nessuno si è fatto sentire e ancor peggio mi è stato fatturato il servizio.