TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo le Fratte, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo le Fratte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sant'Angelo le Fratte, Provincia di Potenza, Basilicata 12/23/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • terzocassetto Non aprite il terzo cassetto (@terzocassetto) segnalati

    @TIM_Official Se continuo a restare senza fibra e telefono e a non poter lavorare senza che nessuno si degni non dico di risolvere, ma almeno di darmi una tempistica che non sia "24h" da settimane, avrò bisogno anche di supporto morale. Oltre che ovviamente di un'altra compagnia telefonica.

  • gilli_riccardo Riccardo Gilli (@gilli_riccardo) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per la linea fissa, al 187 non rispondete... con chi posso parlare?

  • Lucrezi97533276 Lucrezia #antifascista #europeista #democratica (@Lucrezi97533276) segnalati

    Io sto chiamando da un’ora il 119 della @TIM_Official per parlare con un operatore. Ti fanno restare in linea per 10minuti e poi ti dicono di riagganciare perché non ci sono operatori disponibili.E’ normale questo comportamento nei confronti del cliente?

  • terzocassetto Non aprite il terzo cassetto (@terzocassetto) segnalati

    Esiste un servizio clienti peggiore di quello di @TIM_Official per l'assistenza tecnica? Questo io non credo.

  • zihuatanejo1977 decanto (@zihuatanejo1977) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano STEFANO, oramai le sto provando tutte. La prt è già in mano alla tua collega @TIM4UGiulia . Si tratta di una sim che dopo identificazione videoregestrata andata a buon fine, con tanto di mail e contratto, non si è mai attivata! Oggi sono senza telefono/web(scrivo grazie a support

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ale201195 Ciao, in tal caso ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza su linea fissa. Buona giornata da TIM.

  • emmart9598 Emma (@emmart9598) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, mi fa piacere. Ora i cavi sono stati messi insieme con del nastro adesivo (operazione che sembra di prassi in zona): il telefono c'è, ho ancora problemi con l'adsl. Resta il fatto che si dovrà fare un intervento un po' serio su quei cavi.

  • aoogiusee aoogiusee (@aoogiusee) segnalati

    @TIM4ULuca salve, ho chiesto assistenza a TIM che mi ha indicato lei come operatore in carica a gestire il mio problema. Come posso contattarla? A risentirla.

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    @TIM4ULuca da sabato 05/12 senza connessione e con una segnalazione senza nessun aggiornamento. La data di risoluzione prevista è ancora 07/12. ricevere qualche aggiornamento sul guasto direi che sarebbe il minimo dopo tutti i disagi creati

  • GkClaudio claudio 🇮🇹 (@GkClaudio) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Non bisogna vivere in una bolla e indirizzare il cliente ad altre perdite di tempo. Non siete "funzionali" al servizio che vorreste fornire al cliente. Dispersione di risorse e quindi di costi.