TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antonino di Susa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antonino di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Antonino di Susa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Antonino di Susa e nelle vicinanze:
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo
(@Angelo_Risorto) segnalati
@TIM_Official Per carità! Il risponditore virtuale non serve a niente se hai una linea fissa che si guasta TUTTE le settimane. Tutte.
-
Maurizio Neri
(@maurizioneri79) segnalati
Scopro da @TIM_Official che l'unica soluzione per il decoder #timvision che non funziona più è, parafrasando, "attaccarsi al *****". Vano ogni tentativo di assistenza chiesto a @tim4uangie a cui chiedo di inviarmi DM con codice di migrazione ché a tutto c'è un limite. #disdetta
-
Gianni De Comino
(@Giannifetish) segnalati
@TIM_Official @FIGCfemminile Timvision si vede male e squadrettato complimenti e io pago l abbonamento
-
RAFFAELE AVAGNALE
(@RaffaeleAva) segnalati
@TIM_Official Salve avrei bisogno di assistenza su sim mobile con attivo il servizio tim vision. Distinti saluti
-
Mary Lazzari
(@1maureengould) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad accedere alla tv
-
Eusebio
(@frances54233759) segnalati
@TIM_Official Ho ricevuto oggi alle 14,18, l’ennesima chiamata della TIM, con registrazione che offriva un contratto (le sto segnando tutte). Quale stratega ha deciso la tecnica della pioggia di telefonate,per trovare clienti?. E come si può fare cessare tale molestia inutile?. Grazie.
-
osvaldol86
(@osvaldol861) segnalati
@TIM_Official @il_Malpensante Ciao, oggi un'ora al telefono con i tuoi operatori e nessuno sapeva cosa fare. Io intanto senza internet e con 240€ in contabilizzazione Tim SpA e da ieri senza connessione... Pensa il mio disagio @TIM_Official, di mestiere faccio il web content editor.
-
Angelo
(@Angelo_Risorto) segnalati
@TIM_Official @FIGCfemminile Vergogna. Nemmeno il 187 vi funziona. Fate schifo.
-
XeLlos
(@xelxel) segnalati
@TIM_Official ciao @TIM_Official l'sms che ho ricevuto, contenente il link per confermare l'attivazione, non funziona. Rimanda ad una pagina eshop di TIM senza nulla.
-
Carolina Brunazzetto
(@avv_brunazzetto) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official ho accettato vs proposta voucher gov. per fibra più veloce in studio.dopo 5 app. non rispettati i vs tecnici installano il 29.11 vs modem.Da allora studio è bloccato:non va linea tel.voip, internet è lentissimo.1000 reclami.telecom dice che invia tecnico ma qui nessuno arriva -->