TIM sta avendo un'interruzione in Santi Cosma e Damiano, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santi Cosma e Damiano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santi Cosma e Damiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santi Cosma e Damiano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santi Cosma e Damiano e nelle vicinanze:
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
-
Tyler Nardone
(@TylerNardone) segnalati
dall'
Formia, Lazio
@TIM4UFabio buonasera la mia connessione tim fibra al momento non ha linea
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SiOscura ciao, segnala a @TIM4UFabio se riscontri problemi con l'APP, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
125 Story
(@story_125) segnalati
Complimenti, 36 giorni che aspettiamo la connessione. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che il vostro settore tecnico ci manda un SMS dicendo che avrebbe risolto questa volta entro il 20 Gennaio. Quinta volta (QUINTA VOLTA!) che NON ci contatta nessuno. #TIM @TIM_Official
-
Silvuccia
(@silvuccia) segnalati
@TIM4ULuca buonasera! Avrei bisogno di assistenza grazie 🙏
-
Alberto Belli
(@eldacar79) segnalati
@TIM4ULuca Sono già in contatto con l'assistenza. Problema molto semplice: funziona tutto tranne una console. Che ha sempre funzionato. E il problema (noto) non è della console (Xbox). Fine. Vede il cavo 2 secondi, perde la linea, disconnette, ricomincia.
-
Daniele Rizzo
(@rizzodnl) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ciao @TIM4UFabio, avrei bisogno di supporto, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mhar3s ciao Matteo, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Agricoltorideiparchi 🇮🇹
(@Agricoltoridei1) segnalati
@TIM_Official cari @TIM_Official gli #agricoltorideiparchi della zona del lago di Martignano a 30 km da Roma non ne possono più di rimanere ogni mese circa da febbraio 2020 senza linea cellulare per settimane. ma proprio siete senza VERGOGNA
-
Giuseppe Di Schiena
(@Giuseppejacks) segnalati
@TIM4USara Buonasera, ho bisogno di assistenza, ho contattato l'account tim Alessio ma ancora non ho ricevuto risposta, grazie in anticipo
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Agricoltoridei1 @TIM_Official Ciao, ho riscontrato che il collega Paolo, del servizio business, ha già in carico la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.