TIM sta avendo un'interruzione in Santi Cosma e Damiano, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santi Cosma e Damiano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santi Cosma e Damiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santi Cosma e Damiano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santi Cosma e Damiano e nelle vicinanze:
-
Tyler Nardone
(@TylerNardone) segnalati
dall'
Formia, Lazio
@TIM4UFabio buonasera la mia connessione tim fibra al momento non ha linea
-
antonio.marotta57@ho
(@AMarotta57) segnalati
dall'
Mignano Monte Lungo, Campania
Questa la racconto perché è mia esperienza diretta: ho avuto per circa due anni @TIM_Official con Voucher, tutto bene. Successivamente offerta troppo cara ed ho chiuso . @VodafoneIT , neanche un mese ed è già la terza segnalazione per problemi di #modem e di #rete , che faccio ?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Matins38698807 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per verifiche, ti darà assistenza. Buona serata
-
Michela Angelini
(@mickkyangy) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_vision Si ho capito che è in gestione privatamente, ma si rende conto dei tempi? Solo per far rimandare un box che non ci è mai arrivato? Non potete rispondere sempre che è in gestione, ma gestione di cosa? Aprite pratiche a più non posso e non si risolve niente! Più di un mese?
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@tidymince @TIM_Official Ciao @tidymince, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Gianni Massi
(@tidymince) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @MisuraInternet Ho chiamato per questo problema per la prima volta lunedì scorso. Mi state dicendo che da lunedì a oggi ancora non siete riusciti a risolvere un guasto tecnico che ha come risultato una limitazione alla banda in tutto e per tutto identica a quella che imponente ai clienti morosi?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@decre67 @TIM_Official Ciao @decre67, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Vincenzo Fierro
(@vincenzoaf) segnalati
@TIM_Official buongiorno Come mai nei Vs punti Store non si trovano più Galaxy come Note 20 e 40, Galaxy SE 20 FE, HUAWEI Mate 10, 20, 30 E 40. MARCHE AFFIDABILI, MENTRE SI TROVANO MARCHE NON CONOSCIUTE È SENZA UN CENTRO ASSISTENZA ITALIANO NEL CASO DI PROBLEMI.
-
SettantasetteOnFilm 🏴☠️
(@77OnFilm) segnalati
Amici di @TIM_Official, sarà almeno una settimana che ho problemi di accesso a spid. Risolviamo?
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@ACaffarra @TIM_Official Ciao @ACaffarra, ho preso visione del tuo DM. Sto per fornirti assistenza.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @tidymince Ciao, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
highlander
(@TheViking1975) segnalati
@TIM_Official ho chiamato il 187 lunedì 30 per recedere da contratto perché dal 1/9 ci sara aumento di 2euro,l’operatore mi ha detto che sarei stato contattato per una nuova proposta ma a tutt’oggi nulla..ho anche sollecitato.a sto punto chi mi da conferma se vero o devo cambiar?