TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuseppe franzini
(@beppefranzini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara 46 giorni...and counting Da un mese e mezzo non riesco a fare nessuna variazione sulla linea (e ne avrei bisogno) perché avete una lavorazione in corso. Il vs servizio clienti dice che si nn può fare niente, solo attendere. @TIM_Official davvero?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@blueheart72 ciao Alessandro, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni fai la segnalazione di guasto tecnico adesso mi serve internet
-
Andrea
(@estetadorian) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Il vostro back-office deve approvare con urgenza la mia richiesta e mandarmi il tecnico per l'installazione. Non è difficile. Ho parlato con tanti operatori da conoscere abbastanza tutta la vostra organizzazione. Che va rivista suggerirei.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@_TechDifferent_ Ciao, puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico adesso sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni
-
Luca Mastrodomenico
(@LucaMastrodome1) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta e voi non fate nulla da 8 giorni vergogna
-
niko
(@msnnikos) segnalati
@TIM4UFabio Mobile, non capisco perché mi sono stati accreditati dei costi dopo aver finito i giga, la promozione specifica che terminati i giga la navigazione si blocca, ma non è stato così
-
giuseppe franzini
(@beppefranzini) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sono cliente @TIM_Official da un pezzo, linea fissa, internet, tutti i cellulari di casa. E oggi vorrei aggiungerne un’altro. Ma nn posso perché state chiudendo una lavorazione, da 46gg....
-
rocco_web_listening
(@web_rocco) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di informazioni commerciali sul mio contratto