TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 12/05/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Simone30716716 Simone (@Simone30716716) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Spero che mi riuscite a risolvere il problema visto che sto viaggiando a 100 kb invece che 23 mega

  • ghidonif57 Franco (@ghidonif57) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, vorrei sapere se la segnalazione 0062092521 del 9/4 sarà evasa in giornata, la linea telefonica è assente. Grazie.

  • Roberto34719735 Roberto Merlo (@Roberto34719735) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Casottino acqua potabile, porticina chiusa con lucchetto, rottura tubo, metri cubi d'acqua che vanno via peggio di Noè, chiamo il servizio manutenzione, dopo 2 ore di attesa rompo il lucchetto e chiudo una saracinesca, l'acqua si ferma. Forse mi denunciano.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CrisC71 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho perso la password per accedere al 192.168.1.1 e non è quella dietro al modem come posso fare?

  • GiuliaMaros Giulia Marostica (@GiuliaMaros) segnalati

    @TIM_Official ho avuto una segnalazione aperta per disservizio tecnico dal 10/02 al 21/03 (più di un mese senza internet), mi è arrivata la fattura intera e Tim mi dice che la mia richiesta di rimborso è stata respinta. Ditemi voi cosa posso fare oltre a calmare la mia rabbia 💙

  • Daniele25547214 Daniele (@Daniele25547214) segnalati

    @TIM_Official Ho già contattato son due mesi che provo nessuna risposta chiara vergogna

  • farfallabra FarfallabraTrieste (@farfallabra) segnalati

    @TIM_Official Dopo vari tentativi di modificare il contratto di telefonia fissa poiché oneroso(67€/mese)per un anziano di 84!! anni senza alcun esito se non quello di farmi prendere in giro dagli operatori del vs call center chiedo il vs intervento prima di disdire il servizio!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianniAllocco ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Resoconto di oggi. Ieri i disonesti @FASTWEB @FASTWEBHelp dicevano di aver aperto un'assistenza e di attendere il responso con della telecom @TIM_Official . Beh ovviamente nisba la connessione continua fare schifo...