TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Cohen
(@lucacohen) segnalati
Assistenza di @TIM_Official imbarazzante. Gli scrivi che non funziona Tim Unica, che risulta attiva da settembre ma non è attiva. Risposta "Ciao, ti confermo che è attiva" Neanche leggono, tanto vale che mettano dei robot e mandino a casa questa massa di incapaci
-
Alessandro D'Ettorre
(@AlessandroDEtt8) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per la mia linea #TIMFisso
-
Alessandro
(@whoisdenigris) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie da oltre 45 giorni in contatto con servizio telefonico 187 e canali social di #TIM, nessuno riesce a modificare il metodo di pagamento. Inviata anche PEC a #TIM: nessun riscontro. Il risultato è che oggi mi verrà disattivata. #senzaparole
-
Danilo
(@Danilo40032799) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho bisogno di assistenza.
-
Bolognese Sauce
(@BologneseSauce2) segnalati
@TIM_Official Possibile che il customer care di TIM consista solo di una chat bot che non funziona, di un centralino che ripete solo: "aggiorniamo il modem da remoto" e di una miriade di SMS in cui dite di aver sistemato il problema mentre peggiora sempre più??
-
Paolo Fusco
(@akapaf) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@tim4uangie Gli operatori dell'assistenza @TIM_Official continuano a vedere a sistema che il palazzo non è cablato FTTH, ma invece lo è dal 2020, come si può verificare sul sito @OpenFiberIT e sui siti degli altri operatori. Potete risolvere? Grazie #openfiber #TIMfisso
-
Ciccio
(@Ciccio87967901) segnalati
@TIM_Official mi serve assistenza
-
Matt
(@matteorigo) segnalati
Cara @TIM_Official dato che dopo più di un mese non onori i tuoi contratti, oggi stesso passerò ad altro operatore. #Vergogna
-
Bolognese Sauce
(@BologneseSauce2) segnalati
@TIM_Official Non funziona, non risolve alcun problema. Manda solo SMS che non rispecchiano lo stato reale delle cose. Forza TIM, l'unica cosa che vi contraddistingue e' la lentezza e l'inefficienza.
-
Massimiliano Ottaviani
(@max_ott8) segnalati
@TIM_Official salve improvvisamente non mi funziona più ne la fibra ne la linea di casa. Potete aiutarmi? Ho già contattato Angie ma non ho risolto