TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 11/06/2025 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alvariis Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, sono Alvaro, non trovo più Stefano che seguiva il mobile, sai se ora c'è qualcun altro? nel caso chi è? Grazie dell'aiuto

  • marcoblackeagle Marco (@marcoblackeagle) segnalati

    @TIM4UFabio Non avete capito niente della mia richiesta.. leggete BENE il DM grazie

  • ispanico200 carmine di marzio (@ispanico200) segnalati

    @TIM_Official buongiorno Fabio, ti ho scritto che n DM, posso avere assistenza? Grazie.

  • marcogiovenale Marco Giovenale (@marcogiovenale) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia grazie, mi ha risposto la vostra assistenza e dovrei aver risolto!

  • claritas_clara Clara (@claritas_clara) segnalati

    @TIM4USara Ho un piano dati 5g attivo e sono in una zona coperta dal servizio, ma l’iPhone non si connette in 5g. Ho già provato a riavviare, senza successo

  • bekahcv 𝘣𝘦𝘬𝘢𝘩 (@bekahcv) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official sono due ore che chiamo il 187, perché non risponde nessuno?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, non ho ricevuto in DM la conferma della disattivazione del servizio.

  • noiano Marco Didonna (@noiano) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di supporto amministrativo/commerciale su una linea fibra appena attivata. Chiamando il 187 vengo automaticamente rediretto alla divisione supporto tecnico.

  • danielmansg Daniele Patrizi (@danielmansg) segnalati

    @TIM_Official Problemi di fattura su linea fissa, grazie. Dal 24/12 che aspetto