TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 11/24/2025 22:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • beppefranzini giuseppe franzini (@beppefranzini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara 46 giorni...and counting Da un mese e mezzo non riesco a fare nessuna variazione sulla linea (e ne avrei bisogno) perché avete una lavorazione in corso. Il vs servizio clienti dice che si nn può fare niente, solo attendere. @TIM_Official davvero?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @blueheart72 ciao Alessandro, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni fai la segnalazione di guasto tecnico adesso mi serve internet

  • estetadorian Andrea (@estetadorian) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Il vostro back-office deve approvare con urgenza la mia richiesta e mandarmi il tecnico per l'installazione. Non è difficile. Ho parlato con tanti operatori da conoscere abbastanza tutta la vostra organizzazione. Che va rivista suggerirei.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_TechDifferent_ Ciao, puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Fai la segnalazione di guasto tecnico adesso sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni

  • LucaMastrodome1 Luca Mastrodomenico (@LucaMastrodome1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta e voi non fate nulla da 8 giorni vergogna

  • msnnikos niko (@msnnikos) segnalati

    @TIM4UFabio Mobile, non capisco perché mi sono stati accreditati dei costi dopo aver finito i giga, la promozione specifica che terminati i giga la navigazione si blocca, ma non è stato così

  • beppefranzini giuseppe franzini (@beppefranzini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono cliente @TIM_Official da un pezzo, linea fissa, internet, tutti i cellulari di casa. E oggi vorrei aggiungerne un’altro. Ma nn posso perché state chiudendo una lavorazione, da 46gg....

  • web_rocco rocco_web_listening (@web_rocco) segnalati

    @TIM4ULuca avrei bisogno di informazioni commerciali sul mio contratto