TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@TIM_Official impossibile raggiungere servizio clienti non riconosce numero di linea fissa. Unico modo per essere contattati disdire servizio.
-
Ketan Solanki
(@foodnmotion) segnalati
non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official
-
Mario Lancellotta
(@MarioBandini) segnalati
...oggi fanno 218 giorni che @TIM_Official mi ha installato la #fibra, e altrettanti 218 giorni che non funziona come dovrebbe. Qualcuno sa qual è il record?
-
Laura Mars
(@LauraMarsWrites) segnalati
@TIM4USara Buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Abbiamo fatto un contratto ad agosto del 2020, ma ancora non ci è stato attivato nulla, malgrado i ripetuti solleciti.
-
Angelas
(@Angelas20262389) segnalati
Con tutto rispetto x la @Tim_Official che mi ha bloccato per mia insistenza su fatture da 40€,poi da 37€ sono a evidenziare che non ricevo fatture da ottobre 2020 a tutt'oggi (gennaio 2021) e non ho internet ma "solovoce+chi è " Per favore fate girare !
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mywastingtime ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necesaria.
-
Durestante Vespasian
(@DurestanteVespa) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, posso essere abilitato all'invio di DM in modo da fornire CF e numero della linea per richiesta di assistenza? Grazie.
-
Mela76
(@Mela764) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale supporto? Sentire ancora bugie, prese di posizione e "capiamo ma è cosi"? Anche la carta servizi la utilizzate secondo la vostra libera interpretazione! Assurdo ! #tim #timdown @TIM_Official
-
Gilberto Bertin
(@akajibi) segnalati
Hey @TIM_Official 👋 è circa l'ottava volta che provo a contattare il 187 ma dopo qualche minuto mi riagganciate la chiamata perché nessun operatore è disponibile. Cortesemente, come posso fare per ottenere assistenza? 🙏
-
Linternavolante
(@linternavolante) segnalati
@TIM_Official Non serve a niente, alla fine tocca pagare sempre al cliente. Chiedono tanti soldi anche quando uno fa una disdetta. Grazie di niente...