TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 11/27/2025 01:35

novembre 27: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FedericaSasson3 Federica 😘 (@FedericaSasson3) segnalati

    @TIM_Official vi ho chiamati venerdì dovevate richiamarmi la sera o al massimo il giorno dopo, è lunedì e non ho ancora parlato con nessuno, richiamo e non risponde nessuno!!!

  • gmslongo Giuseppe Longo (@gmslongo) segnalati

    @TIM4UFabio Fabio, sto andando al tabaccaio a pagare la fattura e poi il problema è risolto tutto qui. Grazie ancora

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @uhhuhherfanspag @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • AnnamariaPanicc ᗩᑎᑎᗩᗰᗩᖇIᗩ (@AnnamariaPanicc) segnalati

    @TIM_Official impossibile riuscire a parlare con un operatore al telefono per chiedere come mai mi arrivano fatture da oltre 70€ mensili,quando ho attivato in data 02/10/20 un abbonamento fibra con costo mensile di 29,90€. Per non parlare di servizi addebitati mai attivati!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @micfabio Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DeboBellotti Ciao Deborah, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4UFabio: ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. Buona giornata da TIM.

  • lurkoman lurkoman (@lurkoman) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official , purtroppo nessuno risponde alle mie richieste di assistenza per #TIMmobile. Peccato, mi rivolgerò ad altri operatori più rispettosi della clientela.

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official oggi sono 7 giorni che sono senza chiamate in entrata. se non arriva oggi una soluzione avvio la disdetta

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4USara mi aggiorni? avete trovato il problema?

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania

    @TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?