TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 11/26/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mywastingtime Marilena (@mywastingtime) segnalati

    @TIM_Official impossibile raggiungere servizio clienti non riconosce numero di linea fissa. Unico modo per essere contattati disdire servizio.

  • foodnmotion Ketan Solanki (@foodnmotion) segnalati

    non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official

  • MarioBandini Mario Lancellotta (@MarioBandini) segnalati

    ...oggi fanno 218 giorni che @TIM_Official mi ha installato la #fibra, e altrettanti 218 giorni che non funziona come dovrebbe. Qualcuno sa qual è il record?

  • LauraMarsWrites Laura Mars (@LauraMarsWrites) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Abbiamo fatto un contratto ad agosto del 2020, ma ancora non ci è stato attivato nulla, malgrado i ripetuti solleciti.

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    Con tutto rispetto x la @Tim_Official che mi ha bloccato per mia insistenza su fatture da 40€,poi da 37€ sono a evidenziare che non ricevo fatture da ottobre 2020 a tutt'oggi (gennaio 2021) e non ho internet ma "solovoce+chi è " Per favore fate girare !

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mywastingtime ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà tutta l'assistenza necesaria.

  • DurestanteVespa Durestante Vespasian (@DurestanteVespa) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, posso essere abilitato all'invio di DM in modo da fornire CF e numero della linea per richiesta di assistenza? Grazie.

  • Mela764 Mela76 (@Mela764) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ma quale supporto? Sentire ancora bugie, prese di posizione e "capiamo ma è cosi"? Anche la carta servizi la utilizzate secondo la vostra libera interpretazione! Assurdo ! #tim #timdown @TIM_Official

  • akajibi Gilberto Bertin (@akajibi) segnalati

    Hey @TIM_Official 👋 è circa l'ottava volta che provo a contattare il 187 ma dopo qualche minuto mi riagganciate la chiamata perché nessun operatore è disponibile. Cortesemente, come posso fare per ottenere assistenza? 🙏

  • linternavolante Linternavolante (@linternavolante) segnalati

    @TIM_Official Non serve a niente, alla fine tocca pagare sempre al cliente. Chiedono tanti soldi anche quando uno fa una disdetta. Grazie di niente...