TIM sta avendo un'interruzione in San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Vincenzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
-
Antonio Capaldo (@anto_capa) segnalati dall' Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
-
Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Stefania ...........🙏💕😍😘 (@errabonda20) segnalati
Addio @TIM_Official Dopo 20 anni di fedeltà credo mi meritassi una offerta decente Invece tutto per accaparrarsi clienti nuovi Unico vantaggio era la ricezione ottimale Me ne farò una ragione
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?
-
125 Story (@story_125) segnalati
@TIM_Official complimenti, da 8 giorni senza connessione FWA, è da giovedì scorso che ci dovete far sapere quando ci sostituirete il modem #TIM
-
Antonio Carlo Scacco (@antonioscacc) segnalati
Gentile @TIM_Official , non ho capito perché quando chiamo la vostra assistenza devo sorbirmi minuti della vostra assai poco sopportabile pubblicità e la ancor meno sopportabile Mina. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di disdirvi.
-
Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati
@TIM4UFabio interviene stamane fisicamente un vostro tecnico, direi che non serve più...
-
bfree (@bfree___) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, richiedo assistenza per la mia linea fissa. Scriviamoci tramite DM, grazie e buona giornata
-
Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?
-
Manuel Offidani (@ManuelOffidani) segnalati
@TIM_Official il servizio chat si rifiuta di rispondere alle mie richieste, tra cui cancellazione del passaggio a TIM, con una scortesia che raramente ho visto. Dopo svariate settimane e promesse il mio numero risulta ancora non portato in TIM
-
Reiterpallasch. (@brunnhyld) segnalati
@TIM_Official C'è un canale specifico a cui segnalare il comportamento scorretto di un tecnico? Grazie.