TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana 09/17/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Vincenzo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.

  • anto_capa Antonio Capaldo (@anto_capa) segnalati dall' Campiglia Marittima, Toscana

    @TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie

  • MBP1961 Marco Bicocchi Pichi (@MBP1961) segnalati dall' Follonica, Toscana

    @IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • errabonda20 Stefania ...........🙏💕😍😘 (@errabonda20) segnalati

    Addio @TIM_Official Dopo 20 anni di fedeltà credo mi meritassi una offerta decente Invece tutto per accaparrarsi clienti nuovi Unico vantaggio era la ricezione ottimale Me ne farò una ragione

  • Giova_Saracino Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    @TIM_Official complimenti, da 8 giorni senza connessione FWA, è da giovedì scorso che ci dovete far sapere quando ci sostituirete il modem #TIM

  • antonioscacc Antonio Carlo Scacco (@antonioscacc) segnalati

    Gentile @TIM_Official , non ho capito perché quando chiamo la vostra assistenza devo sorbirmi minuti della vostra assai poco sopportabile pubblicità e la ancor meno sopportabile Mina. Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di disdirvi.

  • AndreaBacchetti Andrea Bacchetti (@AndreaBacchetti) segnalati

    @TIM4UFabio interviene stamane fisicamente un vostro tecnico, direi che non serve più...

  • bfree___ bfree (@bfree___) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, richiedo assistenza per la mia linea fissa. Scriviamoci tramite DM, grazie e buona giornata

  • Giova_Saracino Giovanni Saracino (@Giova_Saracino) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?

  • ManuelOffidani Manuel Offidani (@ManuelOffidani) segnalati

    @TIM_Official il servizio chat si rifiuta di rispondere alle mie richieste, tra cui cancellazione del passaggio a TIM, con una scortesia che raramente ho visto. Dopo svariate settimane e promesse il mio numero risulta ancora non portato in TIM

  • brunnhyld Reiterpallasch. (@brunnhyld) segnalati

    @TIM_Official C'è un canale specifico a cui segnalare il comportamento scorretto di un tecnico? Grazie.