TIM sta avendo un'interruzione in Sauze d'Oulx, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sauze d'Oulx, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sauze d'Oulx e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marcoprex ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Buona giornata
-
Underdog
(@maisobrio) segnalati
@TIM_Official Buonasera, riscontro un problema sulla linea internet del numero 0131974515. Il led del router è rosso fisso. Grazie.
-
Giancarlo Giannotti
(@fluminus) segnalati
@TIM4USara sono da 1 ora senza connessione internet. Mandato DM con dati potete verificare cosa è successo?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maisobrio ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata
-
coso2
(@coso2_) segnalati
Hey @TIM_Official , ho bisogno di assistenza relativa ad una richiesta di attivazione di una nuova linea ftth. I tecnici non si presentano e nessuno può rispondere alle mie richieste di contatto con un tecnico prima di installare la linea.
-
Miky
(@7h31ll3g4l) segnalati
@marcoprex @TIM_Official Mi spiace ma credo che il tuo problema non dipenda dalla TIM ma da qualche configurazione che hai tu sulla rete di casa
-
𝔇𝔬𝔯𝔶 𝔇𝔢𝔤𝔩𝔦𝔢𝔩𝔣𝔦 ¯\_(ツ)_/¯
(@avatar1dory) segnalati
@TIM4USara Buonasera. Devo inviare un reclamo perché da alcuni giorni (circa venti) riscontro un notevole rallentamento e a volte totale non funzionamento del Wi-Fi. Fortuna che mi avete appena annunciato tramite SMS che sono diventata una cliente Premium!
-
Damiano De Filippi
(@WuallaBS) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Salve. Come è possibile che per avere una risposta debba sempre fare un messaggio pubblico? È da ieri mattina che la linea non va, internet ci serve. Mandateci un tecnico a casa, chiamateci, ma fate qualcosa di attivo.
-
Francesco
(@Frankie_ITA) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza
-
The12thdoctor
(@the12thdoctor10) segnalati
@alexlettieri @TIM_Official @VodafoneIT Ah ok dunque possiamo dire problema risolto?