TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sauze d'Oulx, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sauze d'Oulx, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sauze d'Oulx e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sauze d'Oulx, Provincia di Torino, Piemonte 12/05/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tteguuri ronnie | follow limit (@tteguuri) segnalati

    @TIM_Official salve sono al mio limite perché la mia connessione dalle 11:00 alle 12:00 è GIORNI che non funziona?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!

  • elenapison elena pison (@elenapison) segnalati dall' Belluno, Veneto

    @TIM4UFabio sulla bolletta di mia madre, da due mesi, è attivo Mondo Disney +. Considerato che lei ha 65 anni, chi ha attivato questo servizio, Topolino?

  • Alessan53258202 Alessandro (@Alessan53258202) segnalati

    @TIM_Official attendo un vostro rimborso per un vostro grave errore da luglio andrò da un legale

  • al198200 AX982 (@al198200) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official vogliamo sistemare questo servizio clienti o no ? HO bisogno di assistenza da 3 giorni ma vengo rimbalzato da una parte all’altra del Italia .....

  • rusalka75 Alenka (@rusalka75) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision Mi avete attivato servizi non richiesti a mia insaputa. Ho scoperto aprendo la bolletta che mi state facendo pagare DAZN e NOW TV. Manco sapevo cosa fossero. Mai volute, mai utilizzate. Dall’app non si possono disattivare, il 187 sempre occupato. Oggi vado in negozio. Furiosa.

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @TIM4ULuca Che la linea é stata anullata. Come mai? Io non ho fatto nessuna richiesta per anullare la linea. C'é qualcum motivo??? Questo lunedi il tecnico ha installato il WIFi, e oggi anullata??? Non dirmi che devo fare di nuovo la richiesta per Bonus Voucher

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @TIM4ULuca Ho avuto una informazione che la linea fissa e stata anullata nel giorno di oggi. Come mai? Lunedi viene il tecnico a fare la installazione del WIFI, e oggi mi diccono che é anullata????

  • villinogiovanni Giovanni Villino (@villinogiovanni) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    Davvero avvilente la gestione nuovi clienti #Tim. Acquisto della scheda on line con promozione per passaggio da altro operatore a @TIM_Official Consegna immediata e... dal 21 novembre abbandonati da tutti. Unica risposta dal call center: facciamo sollecito...

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @mirnapierozzi Ciao @mirnapierozzi, eccomi qui! Pronto ad aiutarti. Inoltrami in DM il numero di telefono per il quale richiedi supporto, i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario e la tua richiesta dettagliata. Ti aspetto! @TIM_Official