TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sauze d'Oulx, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sauze d'Oulx, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sauze d'Oulx e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sauze d'Oulx, Provincia di Torino, Piemonte 11/28/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • edmondo1984 Edmondo Porcu (@edmondo1984) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia È la seconda volta che parlo con Giulia da settembre per errori di fatturazione. L’ultima volta ho aspettato una settima senza linea, ora ho messo cinquanta euro con la carta di credito. Penso un rimborso sia doveroso

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @edmondo1984 @TIM_Official Ciao Edmondo, scrivimi in privato così da poterti fornire l'assistenza di cui necessiti. Buona serata.

  • flaviosasso Flavio Sasso (@flaviosasso) segnalati

    @TIM_Official Secondo voi, essendo registrato a MyTIM perché la vostra operatrice o bot mi invita a recarmi all’ufficio postale? Non ha senso. Riuscite a fornire un servizio?

  • ambro_official Rosario Ambrosio (@ambro_official) segnalati

    @TIM4UFabio salve vorrei assistenza

  • Debora48095986 Debora (@Debora48095986) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Si. Grazie. Ma non sono stata contattata ancora e non mi dicono niente di quando avrò i servizi pronti.

  • EdwardRedfern ErPlutocrate (@EdwardRedfern) segnalati

    @EleuteriaTheory @TIM_Official È tempo perso devi mandare una raccomandata o una pec dove chiedi di disdire il servizio... Al telefono il servizio clienti è gentile ma poi te la mettono nel ****

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @claudiodealber1 @TIM_Official Ciao Claudio, sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Universo211 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara , ha aperto una segnalazione al settore di competenza e ti fornirà presto nuovo supporto. Buona giornata!

  • BizioPremium ⒷⒾⓏⒾⓄ™  🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇸 (@BizioPremium) segnalati

    @TIM_Official Potete darmi assistenza sul fisso??

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** ********** rispondere alle richieste dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa