TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Scario, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scario, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Scario, Provincia di Salerno, Campania 12/10/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • merryhappys merry happy (@merryhappys) segnalati

    @TIM_Official Salve, mi serve assistenza con la rete internet di casa

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM4UFabio ciao , mi è arrivata la comunicazione in bolletta cambio tecnologia senza alcun costo da parte mia pagando sempre la stessa cifra che pago adesso con tim connect premium adsl (25€) . ma il contratto mi verrà cambiato ? Ne devo iniziare uno nuovo ?

  • MarianoFevola Mariano Fevola (@MarianoFevola) segnalati

    @TIM_Official mi è stato proposto il cambio tecnologia da adsl a fibra ! Sulla comunicazione c’è scritto che è tutto gratuito ! Nel caso accettassi , mi viene cambiato il contratto ? Io adesso ho tim connect premium adsl e pago 25€ .

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @DiegoDesogus Ciao Diego, per ricevere assistenza contatta @TIM4USara! Siamo qui per darti in nostro supporto.

  • TobiaBlarasin Tobia Blarasin (@TobiaBlarasin) segnalati

    @TIM_Official Mi serve assistenza per rete mobile

  • silvietta_72 silvia (@silvietta_72) segnalati

    @TIM4USara Oggi poi sono riuscita a parlare con il settore tecnico, ma nessuna chiamata ad ora è arrivata. E io sono senza connessione, ancora.

  • MarcoBok Marco Boccato (@MarcoBok) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di supporto per la mia linea fissa, ti ho scritto in DM

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_justonlyg_ Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @fabiobum Ciao Fabio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Arsenio_Lupin75 Ciao Cesare, per questa tua richiesta, ti invito a scrivere in privato al collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su linea fissa. Buona serata!