TIM sta avendo un'interruzione in Scario, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scario, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Rossi
(@EnricoRossi5) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official #TIMfisso ho capito...se non mi risponde significa che la segnalazione non la aveva aperta e quindi mi ha mentito
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM4UFabio Oltre me nel palazzo di nuova costruzione si sono trasferiti alri nuclei familiari con lo stesso identico problema... lavoro e studio a distanza. Non è possibile che i sistemi saturi di tim non permettono allaccio alla rete fibra. Quindi cosa dobbiamo fare? Aspettate?
-
Giuseppe Cutrona
(@GiuseppeCutron) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio Appena ricevuto la chiamata del tecnico della Cogepa dicendo che siete voi che dovete sbloccare la centralina, se questo non avviene entro oggi e non ricevo nessuno riscontro io domani cambio gestore.27 anni clienti.6 giorni che non và niente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@SMartySald ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Silvio Tacinelli
(@SilvioTacinelli) segnalati
Salve @TIM_Official sono cliente da qualche anno e vorrei sapere se fosse possibile effettuare un upgrade della velocità di internet. Grazie.
-
Leandro Magni
(@LeandroMagni) segnalati
@TIM_Official non riesco ad avere adeguata assistenza dal 187 per l’attivazione della fibra, è la terza volta oggi che mi chiudono il telefono senza motivo, è possibile avere un supporto efficace? È una situazione non sostenibile
-
Mattress
(@Mattress90) segnalati
@TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza tecnica per la linea di casa assente dal 19 Gennaio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fioravanti76 ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete Fibra della zona, ti darà assistenza. Buona serata da TIM!
-
rosario
(@rosario00538923) segnalati
@TIM4UFabio Cortesemente non riesco a venire a capo di questa situazione. Grazie mille per l'aiuto!
-
Davide Fortunato
(@DaFor93) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, avrei un problema con la FWA ricaricabile, sapresti essermi d’aiuto?