TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Scario, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scario, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Scario, Provincia di Salerno, Campania 11/16/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AsherMilston AsherMilston 🐦 (@AsherMilston) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara. Ho un problema urgente da risolvere sulla linea fissa .. puoi aiutarmi gentilmente?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RDelfa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • chiarabarretta chiara (@chiarabarretta) segnalati

    @TIM_Official salve vorrei sapere come fare per disattivare Disney plus dopo il primo mese gratuito. #timfisso

  • SergioDossi Sergio Dossi (@SergioDossi) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca è da ieri che ti scrivo in DM ma tu non mi leggi, colgo l'occasione per ringraziarti per il grande aiuto che mi dai, mi risolvi sempre i problemi. Senza di te sarei perso !!!

  • Maxilogan Maxilogan (@Maxilogan) segnalati

    @TIM4ULuca ho mandato diversi giorni fa richiesta dal sito su quando verrà attivata la fibra (armadi pronti da mesi) nel mio paese ma #TIMfisso non risponde. La situazione ormai è ridicola. A chi posso chiedere informazioni?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MicSiRau ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca se riscontri problemi, ti fornirà supporto. Buona giornata!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Luca33409706 Ciao Luca, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!

  • DarioTrovato5 Dario Trovato (@DarioTrovato5) segnalati

    @TIM_Official Salve avrei bisogno di assistenza perché non riesco a navigare in 4g+ nonostante il mio comune sia coperto da questo segnale.

  • alebonera Alessandro Bonera (@alebonera) segnalati

    Buongiorno @TIM4UFabio @TIM_Official dopo un mese dalla richiesta di trasloco ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che non è possibile intervenire per mancanza del box esterno, quindi, qual è l'alternativa visto che la fattura la sto pagando regolarmente? #tim #telecom

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AsherMilston ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Rimaniamo a disposizione!