TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Scario, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scario, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Scario, Provincia di Salerno, Campania 12/05/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hiryuken Alessandro Diaco (@hiryuken) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM_Official Assurdo che per avere una risposta io debba venire su Twitter a raccontare quanto poco professionale sia il vostro customer care. In pochi anni il vostro servizio è peggiorato sotto ogni punto di vista e i costi sono aumentati. Ho finito la pazienza

  • michiamanobetta roberta (@michiamanobetta) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile

  • mariopaolomega Mario Mega (@mariopaolomega) segnalati

    @TIM_Official Dopo due giorni dall’apertura di un ticket in assistenza il problema è rientrato

  • Agricoltoridei1 Agricoltorideiparchi 🇮🇹 (@Agricoltoridei1) segnalati

    Le imprese della area del lago di Martignano - ROMA sono senza linea #TIM da una settimana e per di più ricevono messaggi da @TIM_Official @timbusiness di presa in giro in cui dicono di aver risolto. Serietà italiana. VERGOGNA. imprese tra mille difficoltà prese pure in giro.

  • gecco7 Cazzomatic (@gecco7) segnalati

    Oggi é sabato e la gente di @TIM_Official non risponde ne ai tweets nemmeno ai messaggi!!

  • BetterCallCris Cristiano (@BetterCallCris) segnalati

    Problemi di connessione @TIM_Official, provincia di Pavia

  • Sister25717616 🌱Sister (@Sister25717616) segnalati

    @humarius @TIM_Official @RegOpposizioni E allora niente, si vede che questo callcenter non aveva ancora incrociato le liste col registro(dovrebbero farlo una volta al mese…). Loro non ti chiameranno più, altri speriamo. Col mio numero per ora sta funzionando.🤞🏻

  • alexproietti Alessandro #antifascista 🏳️‍🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati

    Passato da @WindTreOfficial a @TIM_Official e mi sono pentito alla grande. Abito a Roma e connessione 5G e 4G penosa!!!! Non me lo aspettavo proprio dall'operatore telefonico per antonomasia. Presto tornerò in @WindTreOfficial

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con Apple Watch 6 acquistato presso un centrotim e Telecom non vuole fornire assistenza x il secondo anno, come dovrebbe essere x legge, come risolvo??

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM_Official State rispondendo a tutti i reclami indirizzando i clienti ad un disco, fareste prima a cercare di risolvere? Questa è assistenza?