TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Scario, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Scario, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Scario, Provincia di Salerno, Campania 12/14/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcommo_marco Marco (@marcommo_marco) segnalati

    Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.

  • IlmauroA ilmauro (@IlmauroA) segnalati

    @TIM4UFabio furbacchioni che riattaccano urlando che non mi sentono, gente che si incazza perchè sto servizio di ***** non funziona, purtroppo siete troppo grossi per fallire ma se un giorno dovreste portare i libri in tribunale passo con i pasticcini

  • IlmauroA ilmauro (@IlmauroA) segnalati

    @TIM4UFabio veramente i miei complimenti, grazie al cielo non ho tim a casa e nemmeno sul mobile, sinceramente fatico a trovare un servizio clienti più scadente del vostro, molto probabilmente anche l' ultimo operatore virtuale senza assistenza funziona meglio di voi

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4UFabio Dato che ricevere una risposta da voi 3 è impossibile, si può richiedere una telefonata dal servizio clienti al mio numero?

  • alessandro_mrn Alessandro (@alessandro_mrn) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di aiuto con un telefono che presenta SIM-Lock sulla vostra rete (funzionano solo SIM Card TIM) a chi devo rivolgermi?

  • atzori_roberta roberta atzori🌈 Antifascista #DirittiAllaMeta (@atzori_roberta) segnalati

    @MarianoCasula @TIM_Official Io chiuso e passata a Tiscali che nella mia zona ha piazzato un ripetitore potente. Paghi una volta per associarti e poi la mensilità. Ma… finiti i problemi con Tim!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a ricevere le vostre richieste di assistenza #TIMFisso. Buona domenica! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara

  • PhotosAndLights Spiderman 🇮🇹 (@PhotosAndLights) segnalati

    @TIM_Official Non ho Risolto l app non funziona

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di ***** **********

  • MarianoCasula Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati

    @Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.