TIM sta avendo un'interruzione in Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scarlino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarlino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Scarlino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarlino e nelle vicinanze:
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
-
Antonio Capaldo
(@anto_capa) segnalati
dall'
Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Damiano LeBon
(@dadolizeit) segnalati
@TIM4USara Ripeto, avendo già testato la tua assistenza, credo sia solamente tempo perso. Come del resto tutte le chiamate di sto mese ai vostri centralini Vediamo se con l'avvocato si arriva a qualcosa, dopo l'avvocato mi resta di venir di persona
-
Mary Ann Dela Cruz
(@MeAnneCaravita) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno. Sono di nuovo a chiedere l'assistenza. Ancora senza connesione internet. Ho mandato dm. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza su #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM_Official Chiamo per far riattivare TIMVISION Light, ma mi dite che non si può più, e che devo aprire un reclamo. Faccio aprire il reclamo, e mi dicte che ci vogliono 30 giorni lavorativi, ma che probabilmente non succederà niente. 2/3
-
🖤Isabella🔝🇮🇹
(@Isabella140382) segnalati
@admaioramai @TIM_Official Si cosa intendi, purtroppo L ambiente non è sicuramente sereno all interno delle aziende, pretendono la gestione della chiamata al di sotto dei 3 minuti e L assistenza non può essere data in questo modo, gli operatori sono giudicati su un sondaggio a dir poco imbarazzante.
-
viva la vida 💕
(@sheylaz99) segnalati
@TIM4UFabio In teoria tra qualche giorno il passaggio dovrebbe essere completato per cui sono in attesa sperando non ci siano nuovi problemi. Ripeto che il punto non è il tempo per fare il cambio ma la scortesia inaccettabile. Buona giornata. Buona giornata
-
Marco
(@lordmark89) segnalati
@TIM_Official in questo momento ci sono problemi diffusi sulle linee FWA nel nord Italia? Va a singhiozzo dalle 13 dopo un paio di giorni in cui sembrava essersi stabilizzata. Appena fatta stamattina call con un tecnico che ha assicurato che per lui era tutto ok...fate ridere
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH
-
Marco
(@lordmark89) segnalati
@sickamii @TIM_Official Fwa anche oggi praticamente inutilizzabile... sareste voi a dover offrire un servizio appropriato, prima di tutto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sickamii Ciao, ti preghiamo di utilizzare un linguaggio appropriato. Per assistenza contatta @TIM4UFabio! Buona serata da TIM.