TIM sta avendo un'interruzione in Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scarlino, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarlino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scarlino, Provincia di Grosseto, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Scarlino, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarlino e nelle vicinanze:
-
Antonio Capaldo
(@anto_capa) segnalati
dall'
Campiglia Marittima, Toscana
@TIM_Official Qusto mi causa la continua caduta di connessione.. Mi ha pertanto consigliato di fare UNA TRASFORMAZIONE dell'attuale FTTC ad ADSL 20 mega..Vorrei fare questo e sapere anche i costi del adsl tradizionale 20 mega.. Grazie
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@IvanDurso No da giorni #timdown anche per me a #Follonica e naturalmente da @TIM_Official nessuna risposta se non 24 ore, no 48 ore, no 4 GG dal servizio automatico #187 | @BorsaItalianaIT
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio Grazie da poco è intervenuto il tecnico che ha risolto il problema con la linea. Grazie per la risposta.
-
Marco Bicocchi Pichi
(@MBP1961) segnalati
dall'
Follonica, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Problema risolto dal tecnico. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo ®
(@carlo_nonfarlo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Brava @TIM_Official che mi scrive da anni che sono premium e poi mi abbassa il modem a 18 mega, se per voi questa è una fibra 30mega (e fino a venerdì era sui 28 mega). Il “tecnico” ha detto che la connessione è più che buona #timfisso
-
Fabio Cufino
(@fabiocufino) segnalati
@TIM_Official È assurdo come non ci sia minimamente cura di un cliente… sono stato solo preso in giro! #truffa #maipiutim
-
Fabio Mucci
(@Fabiomucci) segnalati
Quasi tre settimane senza WiFi e quelli della @TIM_Official non sanno quando verrà ripristinata. Ad ogni chiamata cambiano problema, risoluzione, tempistica. Disdetta e ciao.
-
Nicola Cerchiaro
(@CerchiaroNicola) segnalati
@TIM_Official ed ecco che cominciamo le solite prese in giro.Sms di rito:"gentile cliente, abbiamo risolto tutto!". Peccato che io navigo ancora a 30mb (su una libea che all'inizio rendeva 90mb). Già contattato altro fornitore, allo stesso costo.
-
Daniele Meret
(@danielemeret03) segnalati
@TIM_Official Potenza della connessione? Figuriamoci. Ben se sei di Milano, Roma, Napoli o Torino. Se abiti in periferia in un piccolo paesino prima che prenda bisogna fare 550 m a piedi. Ps: sono 5anni che aspetto un rimborso mai avvenuto.
-
Fabio J
(@FabioAwakeLab) segnalati
@TIM_Official Operatori che prendono in giro i clienti.... Complimenti
-
𝕄𝕦𝕥𝕒 𝕄𝕖𝕟𝕥𝕚𝕤 🌐
(@Mutamentis) segnalati
@TIM_Official Veniamo contattati in vacanza da un VS operatore che ci informa del fatto che, in questa zona, il segnale sta peggiorando per alcuni utenti e ci propone di fare venire un loro tecnico per portare fibra diretta a casa. Accettiamo e fissiamo appuntamento.
-
Anto
(@lacesenese) segnalati
@TIM_Official Oggi è il TERZO giorno che manca la connessione internet e non funziona il fisso. Non riesco a parlare con nessun operatore e se richiamate non si sente niente. Non è normale non avere notizie su un guasto così lungo e che crea problemi!
-
Giovanni Droetto
(@GDroetto) segnalati
@TIM_Official non ho cambiato email..ma il sistema non mi risponde...non mi consente di accedere alla posta..si è aggiornato il sito web , ma una settimana non riesco ad accedere!
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official Non è vero. Non sono di nessun aiuto.