TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/15/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Veronic71022183 ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per controlli, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official @MacchineVolanti @TIM_Official per me, siete solo dei ladri, e non capaci di risolvere problemi che voi stessi creare!!! Vergognatevi

  • FrankRomano70 FRANK ROMANO (@FrankRomano70) segnalati

    @TIM_Official Salve, poiché al n. 800.081081 timparty non accettano proposte, Suggerisco per timparty come premio concorsi ABBONAMENTO ANNUALE TIMVISION DAZN. Saluti

  • _frankekko_ Francesco (@_frankekko_) segnalati

    @TIM4ULuca A distanza di una settimana non si e attivato nulla, mi suggeriscono di disattivare e riattivare e non succede nulla. Possiamo provvedere cortesiemente?

  • _mancomannava Mancomannava (@_mancomannava) segnalati

    @anuwanaway @TIM_Official Si e’ vero. Ma non mi hanno mai mandato alcuna fattura, visto che non sono mai stati in grado di erogarmi il servizio. Quindi non mi danno io servizio ma non mi danno neanche il codice per andarmene.

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official invece di pensare alle cavolate, cercate di risolvere i problemi in un modo che aiuti i clienti e non con sistemi del 1900 che creano problemi aggiuntivi a quelli che già avete causato. Una vergogna

  • R_Elisei92 Remo Elisei (@R_Elisei92) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, il mio problema non è ancora stato risolto, in quanto da domenica 10 luglio siamo rimasti completamente senza connessione, cosa assai dannosa per noi dato che lavoriamo da casa. Spero che entro oggi possiate risolvere finalmente questo problema

  • LuxKind SG (@LuxKind) segnalati

    @TIM_Official per me, siete solo dei ladri, e non capaci di risolvere problemi che voi stessi creare!!! Vergognatevi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rolantoti ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • Frances72449310 Francesco (@Frances72449310) segnalati

    @TIM4USara Ciao, se non mi risponde posso chiedere a te?