TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Se anche fosse stata fatta la disdetta, non è mai arrivata comunicazione con un data di disattivazione. Sono in attesa di un tecnico per fare di nuovo tutto da capo e nel frattempo (chissà quando sarà l'appuntamento) staremo senza telefono ed internet. Una vergogna.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@teddi28 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Grazie
-
massimo
(@massimo301084) segnalati
@TIM_Official buongiorno, avrei dei problemi con la linea fissa, è possibile comunicare con un operatore? Grazie
-
Antonella Clementi
(@AntonellaClem19) segnalati
@TIM_Official Sono in attesa di un rimborso da LUGLIO x FWA RICARICABILE di cui non ho usufruito. MI RISOLVETE GENTILMENTE IL PROBLEMA?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GioggiCastel ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli, ti darà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@davetechtip ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e assistenza.
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Vi pare che disdico una linea attivata 72 ore prima? L'assistenza non mi ha saputo dire quando e come avrei disdetto, tra l'altro per disdire non serve qualcosa per iscritto? Tutti potrebbero chiamare e disdire a nome di un altro.
-
AndreaP
(@zazandrea) segnalati
@TIM_Official Ho già segnalato. Linea fissa attivata 3 gg fa, il tecnico installa nuovo modem per linea veloce. Ieri improvvisamente linea disattivata perché, secondo voi, io avrei disdetto. Sono senza linea e senza internet (in casa c'è chi è in Smart Working e NON PUÒ lavorare).
-
Antonio Larocca
(@antonio_larocca) segnalati
@TIM_Official Cortesemente potreste verificare un ordine bloccato sul sito? Indicatemi pure le info necessarie per le opportune verifiche. Grazie Antonio
-
Maggiore Fantasma
(@maggiorefantasm) segnalati
@anticofuturo @TIM_Official @lastknight Te pensa che tenevo un fax in soffitta solo per fa i reclami alla TIM. Ogni volta era "mo' come cavolo funziona...?"