TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/04/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @carlettab Ciao Carla, come già confermato in altre occasioni, ho bisogno di ricevere in DM la tua segnalazione in modo da poterti prestare un accurato supporto. @GPDP_IT @TIM_Official

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Sara, perdonami, io rispetto il vs lavoro ma non posso più fidarmi delle vs parole sempre uguali e delle vs rassicurazioni sulla questione, io non ho il servizio voce sulla mia linea da un mese perché la migrazione non è stata completata! Mi capisci?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @orree_ble, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona serata

  • marcomarasi Marco M. (@marcomarasi) segnalati

    @TIM4USara buongiorno. La linea internet risulta attiva ma tutti i dispositivi inducano connessione assente, sia in wifi che con cavo. È possibile richiedere un intervento tecnico?

  • CarmineDeCicco1 Carmine De Cicco (@CarmineDeCicco1) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno. Ieri hanno allacciato la VDSL a 200 a casa di mia madre. Visto che con l’offerta che ha sottoscritto in pratica acquista il modem pagando un tot al mese, sarebbe possibile sceglierne un altro invece di quello portato dal tecnico? Grazie

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.

  • paoladecassan Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @rodolfo E come funziona la Tim Vision Box? C’è un telecomando per pausa avanti e indietro? Una partita può sempre vista anche on demand o in differita? (Es inizio a guardare alle 21:15 dall’inizio la partita delle 21, o mi guardo alle 21 la partita delle 18)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @verdecannella ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @verdecannella, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @Nekro1608 @TIM_Official Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale per verificare quanto segnalil.