TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/20/2025 21:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • doninside Matteo, pare (@doninside) segnalati

    senti @TIM_Official mi sono rotto il ***** di andare su sta benedettaassistente virtuale Angie e inserire nella chat “stopmail”. L'avrò fatto dieci volte con tanto di conferma ma continuano ad arrivarmi mail di pubblicità. BASTA

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio non mando messaggi privati da tempo!! sai dare una scadenza per questo riscontro? devo insistere tutto il giorno? Lo so che tu non c’entri, ma @TIM_Official prende i soldi ai propri clienti indebitamente e poi per restituirli addio,non è seria e assolutamente non professionale

  • 82cn23 Clod (@82cn23) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ci sono problemi con lo spid nella giornata di oggi? Continua a chiedermi il cambio password nonostante abbia qualche ora fa eseguito la procedura corretta

  • masca1605 mario scalia (@masca1605) segnalati

    @TIM_Official buongiorno a tutt’oggi il problema di connessione ad internet non è stato risolto, iniziato il 02/02/, con la chiamata di stamattina al 187 sono a quota 20 chiamate e detto da chi risponde aperte non so quante segnalazioni hai tecnici tim. Non ho parole.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @guidotraf ciao Guido, facciamo verificare all'operatore @TIM4USara lo stato di Rete della tua zona, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata

  • fioncina Cinzia (@fioncina) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Problema risolto, ora funzione tutto, grazie.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Devosceglierlo @TIM_Official Ciao, se necessiti di assistenza, scrivimi in privato indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario, sarò felice di supportarti. Resto in attesa. Buona giornata.

  • antoniosavoia10 Antonio Savoia ® (@antoniosavoia10) segnalati

    Che servizio pessimo da la @TIM_Official.. se ti rispondono o non sanno che dirti o staccano il telefono…eppure ogni mese puntualmente la fattura la mandano sempre. #tim @tim

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @raffaimpr ciao, ti mettiamo in contatto per verifiche con @TIM4USara, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie

  • guidotraf Guido Traficante (@guidotraf) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, è da quasi una settimana che sono senza connessione Internet. Non è possibile (soprattutto con didattica a distanza e smart working) che ancora non si sappia qual è il problema, ho già mandato una pec di reclamo. #TIMFISSO