TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/17/2025 01:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @laleggenda73 ciao, hai già segnalato ad un nostro operatore? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • AliceVerioli Alice Verioli (@AliceVerioli) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno chiama al 187, clicco il 3 ovvero ex cliente, resto in attesa dai 3 ai 5 minuti e mi chiude la chiamata. Alla PEC non risponde nessuno. Sono nella lista nera?

  • carlo12319 carlo (@carlo12319) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno . 4 giorni fa avevo richiesto la,cessazione del servizio disney plus peraltro da me mai richiesto. Ad oggi lo vedo ancora nella voce servizi per cui deduco non sia stato fatto ancora nulla. Potete per cortesia procedere alla cessazione. Grazie.

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza per la linea mobile. Come posso fare?

  • Alessia269 Alessia (@Alessia269) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di supporto per la linea fissa, è possibile ricevere assistenza?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Elegraf77 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @leonardop17 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • 3rbolla Alessandro Amici (@3rbolla) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per problemi di cessazione della mia linea fissa. Grazie.

  • Sakusp Andrea De Girardis (@Sakusp) segnalati

    @TIM_Official fanno pagare abbonamento per assistenza, per manifesta incapacità non risolvono e fanno pagare telefonate in altra assistenza più incapace. Ladri autorizzati

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @Agricoltoridei1 Ciao, Ti confermiamo di aver inoltrato segnalazione con priorità al reparto tecnico e ti forniremo riscontro in privato. Grazie.