TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/06/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flawsmiles camilla (@flawsmiles) segnalati

    @TIM_Official buonasera il mio modem tim da due giorni continua a darmi problemi e a non funzionare la spia infoled è rossa e quella di internet è spenta. È successo improvvisamente come posso fare?

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @RollBall @TIM_Official Ciao, ti invito a pazientare, il servizio verrà ripristinato il prima possibile. Buona giornata.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, non riesco a rinnovare il mio abbonamento a TIMVISION. Non sono cliente Tim. Grazie 🙏

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @RollBall @TIM_Official Ciao,la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta dipende da un problema tecnico. I tencici risolveranno la criticità nel minor tempo possibile. Stai tentando l'accesso da Web? Fammi sapere, buona giornata!

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    Per passare a @TIM_Official devo mandare disdetta a @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #tim o posso procedere col nuovo operatore e si occupa lui della migrazione? Ho 2 linee fastweb da migrare per qualità del servizio scadente.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @mainagioiaaa @TIM_Official Ciao Grazia, ho ricevuto la tua richiesta di assistenza in privato, ti fornirò riscontro quanto prima. Buona giornata.

  • figliamonti Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Buongiorno Giulia, ho risolto con “Problemi di accesso”. Grazie mille

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @danpo73 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @flawsmiles ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4UFabio. Grazie

  • MAndrea2354 Andrew apple (@MAndrea2354) segnalati

    @TIM_Official Dal 7 Giugno ( si sono passati più di 4 mesi…) da quando ho aperto la prima segnalazione per un guasto sulla linea fissa…E ancora oggi stesso problema…E intanto le bollette passano ogni mese in banca… VERGOGNOSO!!!