TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AleSetteotto
(@AleXSetteotto) segnalati
@TIM4ULuca ciao, necessito di assistenza per la mia linea fissa...ti ho spedito messaggio privato con la mia richiesta...grazie
-
Daniela
(@danielastuani) segnalati
@TIM_Official c è un problema di mancata consegna delle chiamate e sui WLR?
-
Aleksandr Plath
(@chernajadyra) segnalati
Sono ancora senza internet a casa. @TIM_Official la segnalazione del guasto è stata fatta quattro giorni fa. Meno male che dovevano essere massimo 48 ore. Lancio il modem dalla finestra e passo ad altro gestore? Serietà e assistenza zero.
-
ste
(@stesivori) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca grazie già segnalato ma non si capiscono i tempi di ripristino. grosso problema per smart working e dad
-
Carmen De Lucia
(@CarmenDeLucia8) segnalati
ormai nutro più fiducia nelle capacità del governo di ripagare il debito pubblico piuttosto che nella possibilità che @TIM_Official invii un tecnico a casa mia ad installare un modem.
-
fabio marchese
(@MarcheseFabio) segnalati
@TIM4USara ciao, ho problemi con l'attivazione di disney+ a seguito della vostra offerta?
-
ste
(@stesivori) segnalati
@TIM_Official down da 4 ore a Chiavari
-
Gigi Padovani
(@GigiPadovani) segnalati
@TIM_Official Perché un call center mi chiama sul telefono mobile a nome vostro? Sono dei truffutatori, allora: fate indagine partendo da quei numeri che ho segnalato. Ho già fatto denuncia con PEC al Garante della Privacy
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@emilygia3 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
MillyAbrusci
(@MillyAbrusci) segnalati
@TIM_Official sto mandando una pec alla direzione. Aspetto invano un tecnico a casa da 7 giorni. Sono senza linea telefonica e senza internet!!!!!