TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Naz-Sciaves - Natz-Schabs e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Naz-Sciaves - Natz-Schabs, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/27/2025 02:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @iknjwn ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Matteo67 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata

  • Emit002911 Emiliano290011 (@Emit002911) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca ho un problema sulla mia linea fissa... Posso scriverti in privato?

  • sergiopaganotto sergio paganotto (@sergiopaganotto) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie il problema si è risolto dopo 6 ore di disservizio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alearcticale ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Buona giornata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @laurapalladino1 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala la zona a @TIM4USara per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata

  • alessio_duranti alessio duranti (@alessio_duranti) segnalati

    @TIM_Official buongiorno da ottobre ho concluso il contratto con voi e continuo ancora a riceve addebiti...cosa sta succedendo?

  • ElisaArmonia Elisa (@ElisaArmonia) segnalati

    @TIM_Official necessito di assistenza su internet fisso (#timdown da ieri sera)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @PinfFedele @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Josephmiuccio Giuseppe Miuccio (@Josephmiuccio) segnalati

    Perché mi dite che il modem è gratis e poi me lo fate pagare dopo due mesi impedendomi di fatto di recedere dal contratto, perché i vostri operatori promettono sconti che non vengono mai applicati? Meccanismi commerciali capestro a dir poco scorretti cara @TIM_Official