TIM sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Senigallia provengono dai codici postali 60019.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano, Senigallia e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senigallia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM4USara ciao @TIM_Official mi ha detto di contattare te, perché sono almeno due giorni che non quando provo ad accedere all’area mytimfisso da browser o app mi dice che il servizio non è al momento disponibile. Grazie.
-
Pier Luigi
(@gotetrunks) segnalati
dall'
Fano, Marche
@TIM_Official sono due giorni almeno ormai che quando provo ad entrare in MyTIM fisso mi dice che “il servizio non è al momento disponibile”...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Di Napoli
(@Maxdinapoli) segnalati
@TIM_Official vergognoso! Non ci sono altre parole. Nonostante le varie chiamate per chiedere info su un'offerta che mi è stato detto che potevo fare anche per telefono, adesso mi dite che era solo online e che mi arrangi. Non solo non siete professionisti ma anche truffatori.
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4USara 4 giorni con linea telefonica scollegata 48h lavorative senza telefono e senza internet . Nessun contatto con un tecnico o qualcuno che mi dica cosa devo fare e relative previsioni .siamo nel 2021 ...viva Tim Telecom continuate cosi💪(roba da striscia la notizia !)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@eureka_max Ciao Massimo, segnala a @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!
-
LaSquitty
(@LaSquitty) segnalati
@TIM_Official #TIMFisso #truffa agli anziani ad opera di TIM. Telefona l’operatore per dire che è cambiata la ragione sociale, ma null’altro L’utente anziano risponde va bene o d’accordo. #TIMFisso registra come variazione di contratto e il cliente si ritrova fregato per 24 mesi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Maxdinapoli Ciao Massimo, puoi contattare @TIM4ULuca per assistenza e supporto. Grazie!
-
Aurora
(@namelessauri) segnalati
Sono 16 ore che internet fisso non funziona e non si riesce a parlare con NESSUNO, potete risolvere il problema? @TIM_Official
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@fra1188 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@PD_Mattia Ciao Mattia, per assistenza #TIMFisso contatta con un tweet @TIM4USara ti darà tutto il supporto necessario! Buona giornata da TIM.
-
Michela
(@_TheMom_) segnalati
@TIM4UAlessio Ho TIM UNICA attiva dal 17/12/2020 e il mensile continua ad essere prelevato dal saldo della SIM e non dalla bolletta del telefono fisso. Sto chattando da 3 mesi con @TIM4USara. Il problema non è ancora stato risolto, mi ha girato a te. Mi puoi seguire?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlerossiSte Ciao Alessandro, scrivi a @TIM4USara per ricevere assistenza. Buona giornata da TIM.