TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Senise, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Senise, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Senise, Provincia di Potenza, Basilicata 12/26/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • segnalifumo Segnali di fumo (@segnalifumo) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza.

  • DanieleDelmont4 Daniele Del Monte (@DanieleDelmont4) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM_Official L ho contattato e mi ha detto che per la mia richiesta avrei dovuto contattare altri colleghi, che chiaramente nn rispondono. Quindi per l ennesima volta , problema nn risolto, pessimo servizio #clienti e i miei soldi ancora nelle vostre tasche indebitamente.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @bandreabis @TIM_Official Ciao, sono spiacente per il tuo feedback negativo, dettagliami maggiormente la problematica riscontrata in DM, sarà mia priorità fornirti supporto.

  • Sergio40494897 Sergio Rizzo (@Sergio40494897) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno la Tim deve mandare un messaggio per il cambio modem guasto sto aspettando dal 4 settembre ancora niente

  • benegalle benedetto gallese (@benegalle) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official …10 giorni! Voglio vedere il limite della vostra decenza! Se mi fossi comportato con un cliente in questo modo avrei avuto la gente con i forconi fuori l’azienda. #Timdown

  • mobiafexpod Afmobi Afexpod (@mobiafexpod) segnalati

    @TIM4USara Mi è stato detto che non c'è nessuno che si occupa di risolvere un problema se 187 non riesce a farlo o sbaglia. Pessimo sistema #TIM

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @postino5 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie

  • Luca110979 Luca Cortella (@Luca110979) segnalati

    @TIM_Official Cara Tim, l’estate è finita e il tecnico per l’installazione della Fibra, che doveva venire il secondo giorno d’estate, non è ancora passato... a chi devo chiedere che finalmente si presenti, al vostro Amministratore Delegato?

  • Federic74557241 Federico (@Federic74557241) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official @Telecom191Lucia Ringrazio tutto il team TIM che hanno risolto rapidamente il mio problema! Grazie mille 🙏🏼

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere