TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Quirico, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Quirico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche 11/24/2025 12:50

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCastelbellino Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alberto96881472 Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪 (@alberto96881472) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Io sono cliente Tim da 50 (la mia famiglia) anni adesso pago 29 al mese 5 euro sono di modem ho la fibra internet illimitato Tel fisso con chiamate illimitate e Tim Vision Base adesso devo cercare i documenti poi ti scrivo che contratto ho a memoria non ricordo il nome

  • TawaraDual TheTawara (@TawaraDual) segnalati

    @TIM_Official Certo! I miei dati sono "Italia, tutte le strade, 1-999". Controllato? Bene, ora manda 100 o 200 segnalazioni, perché sono 7 giorni che c'è questo problema e se nessuno se ne è accorto e hanno bisogno di "segnalazioni", allora o siete in malafede o non meritate di essere pagati.

  • heavydirtyhead anita; (@heavydirtyhead) segnalati

    Ho la rotella di Timvision che gira all’infinito all’accensione del decoder. Oggi non si vede la partita perché non funziona un ***** ma gli stronzi dei consumatori continuano a pagare. Che vogliamo fare? @TIM_Official

  • VccLsn VccLsn99 (@VccLsn) segnalati

    @LuBennet @TIM_Official Ora ti funziona? Io ho lo stesso problema da stamattina dp

  • gabrozh Gabrozh (@gabrozh) segnalati

    @TIM_Official DATO IL VOSTRO SERVIZIO SCADENTE E IL VOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA INESISTENTE STO PERDENDO LAVORI E SOLDI SENZA AVERE ALCUN TIPO DI RISPOSTE/ASSISTENZA PER PROBLEMI VOSTRI. ESIGO ASSISTENZA CONCRETA E SOLUZIONI ENTRO LE PROSSIME 12H O PROCEDERÒ PER VIE LEGALI.

  • giovainbici60 Giovanni Argenta (@giovainbici60) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno oggi sono 40 giorni senza telefono Tim non riesce a duplicare una sim, ci sono più ticket aperti, 119 dice che sollecita una risposta al servizio tecnico, Angie mi dice di aspettare. La pazienza e finita Io ancora due giorni e poi cambio operatore

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    Qualcuno ha Sky Wi Fi a casa? Se si,come vi và? Ho dato la disdetta alla @TIM_Official Trattano benissimo i nuovi clienti e se ne fregano di quelli vecchi. 45 € al mese e stò con loro da più di 6 anni. Basta.

  • falco8383 falco83 (@falco8383) segnalati

    @TIM_Official Pessima esperienza rete che va’e viene ,continui blocchi e rallentamenti da 2 giorni su telefonino,gli operatori dicono che non ci risultano irregolarità,vergogna perderete parecchi clienti questa volta.

  • l501xgab L501xgab (@l501xgab) segnalati

    @TIM_Official Ho già parlato con il vostro assistente, non serve a nulla, anche il 187 non mi ha aiutato in decine di chiamate. Sono SATURO, voglio parlare con qualcuno in TIM che riesca REALMENTE a risolvere un problema. Anche perché dovrò girarvi i danni che avete provocato col disservizio

  • AnderTave Andrea Taverna (@AnderTave) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina non va la rete… contatto assistenza tramite servizio whatsapp non ricevo risposta da più di un ora.. e nel frattempo delle call di lavoro in hotspot (per fortuna li ho @TIM_Official che non mi lascia a terra)