TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Quirico, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Quirico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche 12/14/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCastelbellino Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @fioravanti76 Ciao, sono a tua disposizione! Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • Giaggia91 Luca (@Giaggia91) segnalati

    @TIM_Official disservizio da più di 15 giorni, zona Formello, chiamo ma non mi fate sapere più niente, potrei avere aggiornamenti??

  • anna_aguglia Anna Maria Aguglia (@anna_aguglia) segnalati

    @TIM_Official è vergognoso da venerdì 29 gennaio a Terranova di Pollino non funziona l'Adsl e non c'è alcun cenno di ripristino. Quanto tempo ancora bisogna aspettare, i disagi arrecati chi ce li rimborsa???

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca si sollecita un riscontro a quanto scritto ieri. Eliminate le richieste di pagamento di fatture quando il servizio telefonico e internet non funzionavano completamente!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @bernarpa ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata da TIM!

  • Vik_Vix Vīķţøř (@Vik_Vix) segnalati

    @TIM4ULuca Il messaggio è ancora lì, adesso te lo vai a rieleggiere e ti riprendi tutti i DATI INVIATI. E comunque mi avete rotto altamente il *****!! State facendo pagliacciate da quasi 1 mese. Alla prossima uscita a vuoto che fate, ci mando la DIFFIDA al CORECOM regionale

  • mazzottielena Elenì (@mazzottielena) segnalati

    @TIM_Official mi è appena stato dato della stronza da un vostro operatore telefonico perchè le ho gentilmente detto che non siete autorizzati ad avere il mio numero, e quindi di cancellarlo. Come vogliamo procedere? Parto con una denuncia o vado direttamente con 2?

  • gdml82 Giuseppe (@gdml82) segnalati

    @TIM4UFabio sono passato da tim adsl a fibra ottica ma nel cambio di contratto sembrano avermi attivato anche "mondo disney+" che non avevo mai richiesto e dalla bolletta sembra lo stia anche pagando 5 euro al mese, come faccio a disattivarlo? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata da TIM!

  • marco_bccr Marco Boccardi (@marco_bccr) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho ancora problemi sulla linea fissa, non ho connessione. Ho inviato i riferimenti per messaggio. Grazie