TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Quirico, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Quirico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche 10/20/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelbellino e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastelbellino Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCupramontana Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official è normale non avere internet da più do una settimana e non ricevere assistenza,risposte,soluzioni??????? Ditemi voi se è normale!!!!!!

  • angeloxma Angelo Lanzano (@angeloxma) segnalati

    @TIM_Official sto cercando di parlare con un operatore per disattivare un offerta da 2 giorni ma non risponde nessuno ne su whatapp ne sul 119 ne sul 409163

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @adorablharry @TIM4UFabio Guarda...parole più giuste non potevi dire. Sposo in pieno ogni virgola. Inaccettabile tutto ciò. Meriteremmo spiegazioni e soluzioni in tempi decenti. Invece qui dobbiamo affidarci a dio e sperare..che schifo

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Giulia70239703 @TIM_Official Ciao, ti ha fornito assistenza il collega Stefano in privato. Buopna serata.

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official che vergogna,non uno che si degna di rispondere....

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official esiste un'assistenza ai clienti???

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @jonathan_cafaro @TIM4UFabio Stessa cosa, ma apprezzerei almeno se mi spiegassero qual è il problema o se mi dessero un supporto, 3 giorni senza connessione di questi tempi inaccettabile, e mi sento dire solo "stanno risolvendo" senza sapere nemmeno cosa è successo, visto che modem e cabina funzionano..

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4USara questa sarebbe la sua assistenza? Mi ha detto di pazientare e difatti sono ore che non ricevo sue risposte! Sono sconcertato. Segnalerò la cosa, senza dubbio

  • ripes Rino Pescitelli (@ripes) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza per la linea di casa

  • stranciadj Giuseppe Strancia (@stranciadj) segnalati

    @TIM_Official devo parlare urgentemente con qualcuno del servizio clienti