TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Quirico, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Quirico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche 11/27/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyCastelbellino Internet
ItalyJesi Internet
ItalyCastelbellino Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyCingoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ripkirby Rip Kirby (@ripkirby) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho disdetto la linea fissa da mesi ma ho ricevuto ancora una fattura. Vorrei capire se c'è un errore o altro.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @giusevallo @giusevallo @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta tramite DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata.

  • AlfredoVasini Alfredo Vasini (@AlfredoVasini) segnalati

    @TIM_Official Mettendo delle antenne 5g sopra gli edifici, e ripetendo il segnale in fibra ci si può disfare della linea rame per sempre.

  • madiiiK Ms. (@madiiiK) segnalati

    La @TIM_Official ti chiama anche alle 9 di sera per proporti contratti, ma quando li chiami per risolvere un errore loro, ti tengono 7 minuti in attesa per poi dirti che nessun operatore è disponibile a qualunque ora del giorno

  • iosonoBea Bea (@iosonoBea) segnalati

    Ho chiamato il 119 della @TIM_Official e l'operatore mi ha detto che ci sono aggiornamenti in corso. Il TERZO MESE DI FILA ????? È una VERGOGNA !!!!! Passerò alla @VodafoneIT anche quel numero !

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @dlalli569 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e assistenza. Buona giornata da TIM!

  • pizfn2 Piz (@pizfn2) segnalati

    @TIM_Official Richiesta di assistenza

  • Veldthiddenfire Veldt (@Veldthiddenfire) segnalati

    @TIM_Official capisco che state facendo le promozioni per riprendere clienti sia su fisso che mobile, ma in 24h mi sono arrivate letteralmente 8 telefonate per chiedermi se volevo cambiare contratto. Questa non è promozione, è Spam.

  • gigisenatore Luigi Senatore (@gigisenatore) segnalati

    @TIM4USara Le ho inviato una richiesta di assistenza in DM su attivazione nuova linea fibra. Grazie!

  • NikoGarcia90 Niko García Valverde (@NikoGarcia90) segnalati

    @TIM_Official Salve, vorrei attivare l'offerta SUPER. Sono già cliente TIM Fisso ed un operatore del 187 mi ha detto che potevo. Sul sito non riesco ad attivare e mi obbligate a telefonare ad un numero verde. Dopo più di 15 minuti di attesa ho attaccato. Vorrei + info, grazie.