TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Quirico, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Quirico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra San Quirico, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaLau ❄
(@LaLauMisty) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ho già parlato con altri 3 operatori, avrebbero dovuto farmi sapere entro il 21.01 , ma ancora niente. È un incubo! È una settimana che telefono al numero verde, entro sul sito per sollecitare e parlo con operatori diversi su Twitter! Servizio clienti vergognoso!
-
Max Giano
(@MaxGiano) segnalati
@TIM_Official Venerdi ho telefonato al 119. In Romania??? Mi ha detto che entro 48 ore avrei ricevuto una risposta al ticket che lei aveva aperto. NULLA! Riprovato oggi ma il servizio non è disponibile. FATE PENA!!!!!!!
-
lori
(@LoriiB) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ok. In realtà adesso ho connessione ma il@disservizio c’è da diversi mesi ed è saltuario
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@francoinzirillo @TIM_Official Ciao Francesco, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
il ciclista misterioso
(@poldo_volpini) segnalati
@AmvSwam @TIM4UGiulia @TIM_Official No assolutamente! Ho contattato dopo mille mila tentativi il servizio clienti 119 che risponde dalla Romamia, nessuno sa nulla! Ho inviato due PEC di reclamo e nessuno ha mai risposto. Ho fatto e non scherzo da lunedì 17, 400 chiamate al 119 e quasi mai rispondono! ALLUCINATE!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Raffael65518097 @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4USara ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Simone Bazzano
(@BazzaSimo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Buon pomeriggio. Attendo ancora assistenza da venerdì pomeriggio. Ho inoltrato quanto richiesto a @TIM4USara ma nessun feedback. Riguarda la prossima fattura in scadenza e vorrei evitare di pagare somme non dovute. Come spesso avviene... Grazie
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official NON HO MAI RIFIUTATO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA!!!!!!!! PIUTTOSTO I TECNICI CON CUI HO PARLATO TELEFONICAMENTE MI HANNO SEMPRE DETTO CHE LORO NON SAPEVANO COME INTERVENIRE MA SAREI STATO CONTATTATO DA QUALCUNO CHE AVREBBE RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!
-
Alle
(@allesword) segnalati
@TIM_Official buonasera mi serve aiuto per comprendere i recenti consumi perché mi trovo addebiti strani che non campisco
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nunzio_tnt ciao, l'operatore @TIM4USara ti fornirà informazioni e assistenza. Buona giornata