TIM sta avendo un'interruzione in Serravalle Sesia, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serravalle Sesia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serravalle Sesia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serravalle Sesia, Provincia di Vercelli, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato e Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Serravalle Sesia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serravalle Sesia e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
david
(@davide_m_nyc) segnalati
@TIM4USara “Risolto” con Fabio. Complimenti per il servizio catastrofico detto da uno che ha avuto per 20 Verizon come linea fissa - non aggiungo altro - dovrebbero sanzionarvi severamente per frodi
-
Sergio Manzi
(@super_manzi) segnalati
@TIM4USara sto aspettando di essere ricontattato per attivare il servizio di fibra a casa
-
Camilla D'Andrea
(@CamillaDAndrea2) segnalati
@TIM4ULuca Salve, a seguito dell'attivazione correttamente eseguita di Tim Super con associato Mobile, sull' app Mytim risulta sul mobile attiva sia Opzione mobile che Subito Mobile. una scalabile su credito, ed una su bolletta. Perchè? non è quello che mi era stato detto a 10eur
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabiograndolfo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@anto6060anto ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà info e assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rioarso2 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per modifiche sull'anagrafica. Ti darà info e supporto. Buona giornata
-
Luca Alfonso
(@IanniLucaA) segnalati
@TIM4USara buongiorno. Necessito assistenza
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alessio_py ciao Alessio, ti mettiamo in contatto con l'operatrice @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Alessia269 ciao Alessia, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
Nicola Giocoli
(@ngiocoli) segnalati
Che bello quando scopri, ormai quasi a dicembre, che @TIM_Official ti ha aumentato da ottobre l'abbonamento mensile del 10,9%. Soprattutto se scopri che te l'aveva comunicato nell'ultima pagina della fattura di agosto, dopo la pagina con le nuove offerte. Tutto ok, @AGCOMunica?