TIM sta avendo un'interruzione in Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Siena provengono dai codici postali 53100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Siena, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siena, Monteroni d'Arbia, Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Siena, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siena e nelle vicinanze:
-
Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana
@TIM_Official Funziona proprio come il nonno la rappresenta. Non potendo di meglio straparla.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana
@TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>
-
Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana
Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie Fabio lo farò ma sei l'ennesima persona alla quale spiego la mia situazione ..e purtroppo i problemi si risolvono solo in parte
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana
E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official di questi tempi essere senza connessione internet crea non pochi disagi, niente TV, niente email e niente lavori al PC. Ho fatto segnalazione ieri sera, mi dicono che sarò contattata venerdì da un tecnico. .. .non potreste essere più solerti!!!grazie
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana
@TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official Benissimo la velocità, ma quando non funziona internet ne il telefono ora fate assistenza a pagamento? Spero che non sia vero!!!
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana
@TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.
-
marco cucini 🏴🏳 (@marcoc1961) segnalati dall' Poggibonsi, Toscana
Un ringraziamento di cuore a @INPS_it e @TIM_Official per il NON AIUTO che non ho avuto Procedure assurde e lunghe
-
marco cucini 🏴🏳 (@marcoc1961) segnalati dall' Poggibonsi, Toscana
@TIM_Official oggi il #40123 aveva qualche problema volevo mettere la fattura web ma non ci sono riuscito. Per fare questa operazione è tre settimane che sto combattendo è più facile andare sulla luna. Complication all"infinito. #TimOfficial
-
Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana
@TIM_Official #privatofunziona tim è proprio l'immagine negativa della privatizzazione dei servizi pubblici del ns paese. Ha funzionato per gli azionisti, dividono anche le cornette pur di mettere in tasca dividendi. Vergogna!!
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official non funziona internet ne il telefono ho segnalato al 187 dopo aver registrato la mia richiesta di assistenza mi hanno assicurato che entro un'ora sarei stata contattata da un tecnico. L'ora è passata ....ma non mi ha chiamato nessuno. 😡😡😡😡
-
Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana
@nicolaanoja @TIM_Official @LinkemSpa Magari mi ci arrivasse il segnale!
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official l'assistente virtuale è gentile e pronta nella risposta, si scusa anche per il ritardo del servizio,(è dal 17/11 che aspetto)peccato però che il mio problema rimane, mi piacerebbe tanto che intervenissero gli "esseri umani" di Tim, i Tecnici. Grazie!
-
piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana
@TIM_Official oggi è venuto a casa un tecnico Tim, competente, preciso, gentile ed efficiente, che ha effettuato in pochi minuti un intervento tecnico. L'ho voluto sottolineare perché vorrei che Tim fornisse sempre assistenza così.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @tusiquevales_it dal 11/08/20 ho avuto un guasto sulla linea fino al 28 di agosto. La bolletta di agosto l'ho pagata per intero, ma ancora non ho ricevuto nessun rimborso rimborso. Mi è stato detto dai vostri operatori che avrei ricevuto il rimborso in bolletta, ma ad oggi ancora niente
-
franco arcangeli (@arcangelifranco) segnalati
@TIM_Official Di seguito la risposta di Tim sulla mia richiesta di stornare l'importo non dovuto per intervento tecnico. Voglio precisare che la mia linea Internet era interrotta a causa del modem tim non funzionante e che mi è stato sostituito.
-
Teresa F. Calabria (@TeresaFCalabria) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara mi risponde qualcuno? E' urgente grazie
-
Ak (@ak_achille) segnalati
@lucasofri @TIM_Official L'ho visto anch'io e per disdire devi chiamare, nemmeno nella tua area clienti ti fanno togliere sta roba. Vergogna.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a dare informazioni e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona domenica da TIM!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@momoshadyz @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Fabrizio Lila (@FabrizioLila) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vi contatto perché non riesco a fare le chiamate però le ricevo e il 4G funziona correttamente. Mi potete aiutare?
-
Giampiero Santoro (@laleggenda73) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @tusiquevales_it incollo parte della mail ricevuta dal agcom: ....La gestione del reclamo da parte dell'operatore deve avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dal ricevimento del reclamo (oppure nel termine più breve indicato nel contratto e/o nella Carta dei Servizi)....
-
Andrea M Hutchinson (@AndreaMHutchins) segnalati
@TIM4UFabio Grazie @TIM4UFabio per l'assistenza fornita!
-
DS (@kikkodedo) segnalati
@TIM4UFabio ho attivato TIM Unica tramite 187 e devo fissare l'appuntamento col tecnico per installazione modem, come posso fare?