TIM sta avendo un'interruzione in Sirolo, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sirolo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sirolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sirolo, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelfidardo, Osimo, Recanati e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sirolo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sirolo e nelle vicinanze:
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoeo. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Pietro De Leo
(@pietrodeleo) segnalati
dall'
Porto Recanati, Marche
Neanche nel #deserto. Facciamo una portabilità del numero da altro operatore verso @TIM_Official, al 119 assicurano che in massimo 48 ore sarà tutto operativo e sono 4 giorni che aspettiamo, con problemi #lavoro. Inaccettabile @Codacons @consumatori @HelpConsumatori @adiconsum
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4USara grazie oggi dopo 62 giorni avete risolto il mio problema con @TimUnica!!! Non ci posso credere ancora grazie e ora potete togliermi il blocco…o no?
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!
-
Justen Rosati
(@JustenRosati) segnalati
dall'
Numana, Marche
@IliadItalia risponde con una telefonata ad una #pec mandata ieri alle 11:46 (dandomi anche ragione) e rimborsandomi una mensilità non goduta. Ho apprezzato molto. P.s. @TIM_Official ad una mia #pec ha risposto (in maniera criptica) dopo 42 giorni senza risolvere il problema.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LCampegiani ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Angelosica
(@angeloSica1965) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho un problema che si protrae da alcuni mesi sulla mia lineaadsl, il modemsi disconnette molto spesso edio puntualmente chiamo il 187.Oggi parlando conuna vostra operatrice mi è stato riferito che devo pagare 99€ il tecnico per l’uscita. Com’è possibile?
-
Luca Campegiani
(@LCampegiani) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, la mia linea fissa è isolata dall'11 febbraio, vorrei sapere se i tecnici hanno preso in carica la pratica, grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CicolaniMatteo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete ADSL della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@luciana_canuto4 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
Manq
(@DrManq) segnalati
Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.
-
salvatore guastella
(@totuccio100) segnalati
@TIM_Official buonasera da oltre un mese ho chiesto copia del mio contratto e non riescono o non vogliono mandarmelo
-
Fabio Di Miero🇮🇹
(@jimeiro76) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ti risultano problemi con la fibra a Grosseto?
-
Giux
(@ggiustix) segnalati
@TIM4ULuca Ho inviato DM per problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LunaticFringeDA ciao, ti invitiamo a segnalare a @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!