TIM sta avendo un'interruzione in Sora, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sora provengono dai codici postali 03039.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sora, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sora e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sora, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sora e Monte San Giovanni Campano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sora, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sora e nelle vicinanze:
-
Danilo_black_N_blue
(@daniloturchi) segnalati
dall'
Sora, Lazio
Non fate l’abbonamento per la fibra ottica con @TIM_Official VI FREGANO I SOLDI (20 euro al mese per essere esatti)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
HunteR
(@itHNTR) segnalati
@caydenVAL @TIM_Official Ah allora non sono solo io che ho problemi
-
S.Mazzola
(@sm_focus) segnalati
@TIM_Official siete in Down ,la rete fissa e mobile non funziona
-
cirinella
(@alessiacirino7) segnalati
@TIM_Official ma che succede oggi? In Sicilia non funziona un *****!
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
@UCS1946 @DAZN_IT @TIM_Official Il problema è di Tim , ha parecchi disservizi in tutta Italia oggi
-
Franky
(@Karyn_0986) segnalati
@TIM_Official giusto per essere chiari. I soldi per la bolletta li prendete puntualmente ogni mese ma non trovate il tempo di mettere un avviso per segnalare un problema? Sembra di essere tornati al modem 56k. È scandaloso.
-
STUTI
(@TTN470) segnalati
@TIM_Official #timdown che succede? Problemi rete fissa e mobile dopo #Liberodown anche voi? Mi devo fare delle domande in merito ai provider cui mi affido?
-
elle.elle.v.
(@ellellev_) segnalati
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Non funziona nulla è tutto down
-
salvo!
(@ZannaDog13) segnalati
Credo che peggio di dazn ci sia solo Tim #timdown #tim #dazn @TIM_Official
-
maus75
(@maus75) segnalati
@foisluca84 @TIM_Official Ricapitolando, down servizi Libero, down bancomat, down sito Acea, down Tim... Mai un down Sanremo però...
-
Tommaso.Mnf
(@Justbomb1) segnalati
Lavoratori/gestori/tecnici della @TIM_Official @TIMnewsroom @TIM_Enterprise prima o poi Allah vi punirà tutti per smettere di funzionare di domenica. #freespidy