TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sorso provengono dai codici postali 07037.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sorso, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna 10/25/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Telefonia
ItalySorso Totale Blackout
ItalySassari Totale Blackout
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sorso, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorso e nelle vicinanze:

  • EligioBologna77 EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • Guido_1927 Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardegna

    Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.

  • simonefloris FloroFloris (@simonefloris) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FZebrone Franco Zebrone (@FZebrone) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Vai in banca, revoca il RID automatico... Vedrai il giorno dopo come saranno solerti per risolvere il tuo problema. Esperienza personale

  • OracoloE icoN (@OracoloE) segnalati

    @TIM4ULuca @yenisey74 Ma dopo 16 grazie e 24 buona giornata, il problema è risolto?

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI

  • kingigior 🇵🇸 Aigor 🏳️‍🌈 (@kingigior) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official io disperato da telecom ho cambiato gestore. dopo una settimana esser passato a wind mi mandano il tecnico. 3 mesi dalla segnalazione. pentimento zero

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI

  • CarlaGommy Carla😷🐼#SinistraItaliana #antifa 🇦🇫 🇵🇸 🔴⬜🔴 (@CarlaGommy) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nel contratto è inserito un articolino che obbliga l'azienda al risarcimento danni provocati dal ritardo nel riparare il guasto. Ogni azienda stabilisce i tempi, ma in genere dopo 3 o 5 gg lavorativi scatta un rimborso quotidiano fino alla soluzione del problema

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙 (@LadyValentina14) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Tra l'altro un problema ben noto da tempo tant'è che sulla community we Tim sono diverse le segnalazioni. Cmq attendo riscontro

  • mig_box Maurizio (@mig_box) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale

  • MovArturoOpen Stefano (@MovArturoOpen) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official È successo un paio d'anni fa anche a me, contratto business. Morale della favola, sono passato a Unidata FTTH, fiber to the home. In due anni 4 ore totali di disservizio.

  • mariobbbrega Mario (@mariobbbrega) segnalati

    @yenisey74 @Piros_lakotars @TIM_Official Quattro anni fa per traslocare la linea ho passato un calvario inenarrabile, dopo più di 20 Anni che ero cliente Tim. Ogni operatore interpellato mi dava istruzioni contrastanti, il più delle volte trattato in maniera maleducata. Preso dalla disperazione sono passato a Vodafone