TIM sta avendo un'interruzione in Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sorso provengono dai codici postali 07037.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sorso, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorso, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sorso, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sorso e nelle vicinanze:
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
@TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona
-
Guido
(@Guido_1927) segnalati
dall'
Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
-
FloroFloris
(@simonefloris) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
@TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franco Zebrone
(@FZebrone) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Vai in banca, revoca il RID automatico... Vedrai il giorno dopo come saranno solerti per risolvere il tuo problema. Esperienza personale
-
icoN
(@OracoloE) segnalati
@TIM4ULuca @yenisey74 Ma dopo 16 grazie e 24 buona giornata, il problema è risolto?
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official Anni ad aspettare una connessione decente e tutto quello che sapete offrire è una 20 mega del *****. BUFFONI
-
🇵🇸 Aigor 🏳️🌈
(@kingigior) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official io disperato da telecom ho cambiato gestore. dopo una settimana esser passato a wind mi mandano il tecnico. 3 mesi dalla segnalazione. pentimento zero
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI
-
Carla😷🐼#SinistraItaliana #antifa 🇦🇫 🇵🇸 🔴⬜🔴
(@CarlaGommy) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Nel contratto è inserito un articolino che obbliga l'azienda al risarcimento danni provocati dal ritardo nel riparare il guasto. Ogni azienda stabilisce i tempi, ma in genere dopo 3 o 5 gg lavorativi scatta un rimborso quotidiano fino alla soluzione del problema
-
𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙
(@LadyValentina14) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Tra l'altro un problema ben noto da tempo tant'è che sulla community we Tim sono diverse le segnalazioni. Cmq attendo riscontro
-
Maurizio
(@mig_box) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Nell'ultimo anno ho avuto tre indennizzi da Wind e uno da Fastweb, semplicemente e senza l'aiuto di nessun legale
-
Stefano
(@MovArturoOpen) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official È successo un paio d'anni fa anche a me, contratto business. Morale della favola, sono passato a Unidata FTTH, fiber to the home. In due anni 4 ore totali di disservizio.
-
Mario
(@mariobbbrega) segnalati
@yenisey74 @Piros_lakotars @TIM_Official Quattro anni fa per traslocare la linea ho passato un calvario inenarrabile, dopo più di 20 Anni che ero cliente Tim. Ogni operatore interpellato mi dava istruzioni contrastanti, il più delle volte trattato in maniera maleducata. Preso dalla disperazione sono passato a Vodafone