TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana 12/17/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?

  • Eliseo905 Mar@pi (@Eliseo905) segnalati dall' Monteriggioni, Toscana

    @TIM_Official #privatofunziona tim è proprio l'immagine negativa della privatizzazione dei servizi pubblici del ns paese. Ha funzionato per gli azionisti, dividono anche le cornette pur di mettere in tasca dividendi. Vergogna!!

  • MassiAlberti Massimiliano Alberti (@MassiAlberti) segnalati dall' Siena, Toscana

    Sto per lasciare la @TIM_Official dopo oltre 20 anni perché io per lavorare in #smartworking ho bisogno della fibra e #TIMFisso mi offre al massimo una ADSL con prestazioni infime... Perché altri operatori offrono soluzioni che la TIM non riesce a fornire???

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @TIM_Official salve posso essere ricontattato al più presto. Sono un nuovo cliente in fase di attivazione ma pare ci siano alcune difficoltà.. grazie

  • GabrielePuglisi Gabriele Puglisi (@GabrielePuglisi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho un problema che mi ha fatto spendere 25€ di ricarica senza usufruire del servizio, potete cortesemente farmi parlare con qualcuno? Grazie

  • tterrato @XA2SUTU⚰️ (@tterrato) segnalati

    @TIM_Official Funziona pure il bluetooth?

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @dottora_i @TIM_Official Io nn ho dato il numero, ieri ho solo chiamato Vodafone per problemi con la fibra. Anche la volta scorsa successo lo stesso.. 1 volta ok ma 2 volte nn è una coincidenza

  • lucamaes3 Luca (@lucamaes3) segnalati

    @TIM_Official Ma verificatevele voi! Quel sito non consente di verificare un numero ma un codice partner. Non sapete nemmeno quello che dite. Ho dei codici operatore se volete. Sporgo denuncia? Che dite? Vediamo se siete voi cosí. Continuate pure con le pratiche scorrette.

  • GiusTW Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere (@GiusTW) segnalati

    Nuova modalità "truffa" degli operatori telefonici:" avviso interruzione servizi internet nella sua zona. Clicchi in base al suo operatore..." @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial #aveterottoilcazzo

  • Tuttosullajuve Tuttosullajuve.com (@Tuttosullajuve) segnalati

    @TIM_Official ho la connessione ribasso segnalazione del 19 ottobre e ancora piu' bassa mai possibile che non riuscite risolvere?

  • AngeloMassimi Angelo Massimi🇮🇹🇺🇦 (@AngeloMassimi) segnalati

    Premio alla fedeltà #TIM : - Se sei in Tim da più di 20 anni paghi 17€ al mese per 50 giga, minimo, ecc... - Se diventi cliente da altro operatore hai giga illimitati e tutto il resto a poco più di 7€. Grazie Tim...i tuoi clienti affezionati ringraziano! @TIM_Official

  • FineschiRoberto Roberto Fineschi (@FineschiRoberto) segnalati

    @TIM_Official vorrei complimentarmi ufficialmente con il tecnico che è intervenuto per la mia ultima segnalazione. Cordialità e professionalità esistono ancora. Spero che non sia una mosca bianca ma davvero grazie. Segnalate allo stesso il mio apprezzamento per favore.

  • Silvia7508 Silvia (@Silvia7508) segnalati

    @TIM_Official buongiorno sono cliente privato Tim rete fissa. Vorrei essere ricontattata per discutere sulla chiusura della mia segnalazione del 17/10 n. 0077694420, grazie