TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana 12/20/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie

  • paolo859092 Paolo Guardamagna (@paolo859092) segnalati

    @TIM_Official Sì già fatto, assolutamente impersonale e da più di 24 ore sempre solita risposta meccanizzata. Peccato aver abolito l'assistenza twitter, a volte serve avere un contatto diretto...

  • xPiMi Pietro (@xPiMi) segnalati

    @TIM_Official ma l'assistenza sul fisso è sparita da Twitter?

  • checentrattacco Andrea Sorbo (@checentrattacco) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Buongiorno, sono due giorni che ho pagato l'attivazione della tariffa su una sim privata (costo + canone), e ancora non è stata attivata, pertanto il telefono è inutilizzabile. C'è un modo per avere un livello di servizio non dico buono, ma almeno decente? Grazie

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    @TIM_Official Non serve a niente Da giorni reclamo per segnalare connessione mobile discontinuo

  • GiorgioSerri80 Giorgio Serri (@GiorgioSerri80) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sembra impossibile accedere alla propria pagina per recuperare dati personali, fatto tutti i tentativi possibili (siete quasi ai livelli osceni di @TIM_Official). Date assistenza da qui?

  • valesan74 Valerio Santarelli (@valesan74) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza sulla mia fttc chi devo contattare ? Il 187 non mi è stato di aiuto

  • snaporaz212 snaporaz212 (@snaporaz212) segnalati

    @TIM_Official rete fuori uso? Avete problemi con la vs rete? #Oscar

  • fatesto64 Fabio Testoni (@fatesto64) segnalati dall' Barga, Toscana

    @tim4uangie @TIM_Official ciao, sono giorni che ti chiedo assistenza per la connessione, il segnale. Ti arrivano le miei richieste??? Grazie

  • marytmar Mary (@marytmar) segnalati

    @TIM_Official No, il problema non è stato risolto e non ho più ricvuto alcuna notizia.