TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Sovicille, Toscana
@TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@Zot_64 @Crudeli45198835 @TIM_Official Può accadere che le "offertone" momentanee siano solo per nuovi clienti. Ma se hai un'offerta attivata qualche anno fa, e nel frattempo il prezzo dell'offerta base è sceso, puoi ottenere la nuova tariffa gratuitamente e in un attimo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rolantoti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @falconelucifero, cosa succede? Contattami in DM dettagliandomi la tua richiesta indicando il numero di linea a cui fai riferimento.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @Notoriux eccomi, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@rinosimeone ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala per controlli a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4UFabio per Fisso.
-
Sbax
(@heySbax) segnalati
@TIM4UFabio Ha smesso di funzionare l'app di Telegram, ma solo su rete fissa TIM, riesco ad utilizzarla via VPN o via rete mobile (sempre TIM)
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Avendo diversi fritzbox da clienti vorrei capire se è vero che avete pushato firmware e modifiche alle configurazioni a tutti quelli presenti sulla rete Tim e non solo a quelli di proprietà
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @rosyniro, se necessiti di assistenza contattami pure in DM, indicando i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@luc_sca @TIM_Official Non si tratta di scendere in particolari ma il problema è non avere la capacità aziendale di gestire la clientela separando vecchi e nuovi clienti con agevolazioni diverse rispetto agli anni di fedeltà in TIM Questo è il mio pensiero.
-
Luca Scano
(@luc_sca) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official appunto, non per fare l'avvocato della Vodafone, ma ogni problema riscontrato e proveniente da ambo le parti è stato affrontato e risolto, mai stato scaricato senza una soluzione ,