TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sovicille, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sovicille, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sovicille e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sovicille, Provincia di Siena, Toscana 12/25/2025 11:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sovicille, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sovicille e nelle vicinanze:

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official Fatto. Vediamo quanto ci mette a rispondere. Capisco di non essere l’unica con dei problemi di linea ma se fate della capillarità e dell’efficienza la vostra bandiera poi diventa difficile non ricevere risposte in tempi decenti. Grazie ancora.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official ancora niente notizie sulla mia linea @TIM4ULuca è sparito dalla faccia della terra scrivo in dm ma boh... nemmeno una risposta. Comincio a non pagare le bollette?!?

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    @TIM_Official dopo aver usato l’app #timmodem, che per qualsiasi operazione dice “servizio non disponibile riprova più tardi” e dopo aver segnalato domenica mattina la mancata connessione internet e aspettato l’ sms di conferma della risoluzione de guasto arrivata nei tempi ==>

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Sovicille, Toscana

    E il morto interrogato non rispose ... (cit) @TIM_Official sono cinque giorni che nessuno riesce a dirmi perché ancora internet non funziona e sia l’assistenza on line che l’app non hanno il servizio disponibile... anche @TIM4ULuca da ieri sparito ...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _simone_i Simone (@_simone_i) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Ciao, dopo più di 48 ore non sono stato neanche contattato dal tecnico per il trasloco della linea. Quanto tempo occorre?? #TIMFisso

  • nunzio_tnt Nunzio Testa (@nunzio_tnt) segnalati

    @TIM_Official 1/2. Ho attivato un contratto Tim base fibra 12/01. Prendo appuntamento con tecnico 18/01. Il 17/01 passa tecnico per anticipo lavori che usa il doppino telefonico come per passare la fibra. Resto un giorno senza internet. Il 18 pomeriggio passa il tecnico.

  • fracanc96 fracanc96 (@fracanc96) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, ho ricevuto in bolletta l'avviso che la mia linea sará oggetto di adeguamento tecnologico da parte di TIM senza alcun costo aggiuntivo o vincolo per il cliente. Desidererei avere assistenza in merito. Grazie.

  • iphonzy Alfonso Sgamma (@iphonzy) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, quanto mi costerebbe disattivare disney+ ed attivare netflix? C'è qualche offerta? Grazie

  • nunzio_tnt Nunzio Testa (@nunzio_tnt) segnalati

    @TIM_Official 2/2 il tecnico mi lascia modem e attiva contratto. Per due giorni navigo senza problemi. Da oggi linea down. Chiamo il 187 e mi dicono che io non sono ancora cliente TIM ordine in lavorazione. Gli ultimi giorni come ho fatto a navigare?

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @UltimateBachson @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • davids7683 Charlie (@davids7683) segnalati

    @Tanzen @TIM_Official @SkyItalia L’ho fatta anche io ma su FTTC, purtroppo solo dopo ho scoperto che il modem Fritz con #skywifi non funziona, nonostante mi fossi raccomandato prima del passaggio da Fastweb…appena scadono i 14 € ritorno a #tim o #fastweb.

  • Tanzen Antonio Fucito (@Tanzen) segnalati

    @thatslibero @TIM_Official @SkyItalia sisi è come ti ho detto io, non c’è pubblicamente quella da 14,90. Ma almeno ai clienti Sky o chissà chi la fanno. Fai come ho fatto io

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara i vostri operatori come gentilezza nulla cui dire, come preparazione però molto da ridire, da stamattina non ne esco vivo, peggio de Le Comiche, assurdo da denuncia siete!

  • antoniocuomo Antonio Cuomo (@antoniocuomo) segnalati

    @Tanzen @TIM_Official @SkyItalia Io ci sto pensando da tempo, ma non cambierebbe niente. Sarei sullo stesso cavo di rame degli anni '70