TIM sta avendo un'interruzione in Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sozzago, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sozzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sozzago, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Arluno, Vigevano, Abbiategrasso e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sozzago, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sozzago e nelle vicinanze:
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MovArturoJesolo
(@MovArturoJesolo) segnalati
Buongiorno @TIM4USara Da due giorni ho problemi con la mail di casa. Ci sono problemi con il vostro server? Grazie.
-
Sarius Musaraj
(@Sarius_Musaraj) segnalati
@TIM4USara Salve vorrei ricevere assistenza per linea fissa
-
Antonio Cantafio
(@Anto_Il_Barone) segnalati
@TIM_Official #timfisso @TIM4USara @TIM4UFabio Continuo a ricevere addebito di un servizio disabilitato e le richieste di rimborso decadono perché non riscontrate anomalie. Passi per il rimborso ma possiamo almeno risolvere gli addebiti futuri?
-
Distanz(A)sociale
(@zorroc82) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio vi ho scritto in dm. Uno dei due, potrebbe fornirmi assistenza? Grazie.
-
Luigi Violin
(@zaam) segnalati
@TIM_Official Internet inutilizzabile su tutte le SIM oggi - lentissimo, cade continuamente la connessione. Chi può aiutarmi?
-
Chiara
(@notpenny__) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di un pacchetto Timvision, ti ho scritto in DM. Grazie
-
livin@46
(@Livin46) segnalati
@utie65 @TIM_Official Beato te che sei l'unico a vedere bene quella vergogna di immagini inconfrontabili con le spettacolari e nitide di Sky ai rallentamenti, ai telecronisti, impossibilità di vedere la diretta calcio, all'inesistenza di presentazione e post alla contemporaneità dell'evento etc.....
-
Daniele
(@gio_stik) segnalati
@TIM4UFabio Saluti, ho diverse segnalazioni aperte al 187 per probabili problemi al cabinet fttc, dopo una decina di giorni dall'attivazione, poco più di 10MB in Down, hanno detto che potrebbe essere in SOS. Potreste aiutare cortesemente. Grazie
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto $teven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴
(@BBilanShit) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Sì ma se ci sono già i soldi (CREDITO DISPONIBILE SUPERIORE ALL’OFFERTA) perché deve esserci una autoricarica? Dove è scritto nel contratto di questo ANOMALO comportamento? Dove lo ho, avrei, sottoscritto? Devo rivolgermi al CORECOM?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@maxdibbe ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie