TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Spigno Saturnia Superiore, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Spigno Saturnia Superiore, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spigno Saturnia Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Spigno Saturnia Superiore, Provincia di Latina, Lazio 12/26/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Spigno Saturnia Superiore, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spigno Saturnia Superiore e nelle vicinanze:

  • TylerNardone Tyler Nardone (@TylerNardone) segnalati dall' Formia, Lazio

    @TIM4UFabio buonasera la mia connessione tim fibra al momento non ha linea

  • ElMalgeniado1 Carlo Floris (@ElMalgeniado1) segnalati dall' Cassino, Lazio

    @TIM4USara ciao ho problemi con internet fisso mi puoi aiutare?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Pezzo di ***** fai qualcosa

  • loeyccam cami (@loeyccam) segnalati

    @TIM_Official è da stamattina che internet fisso va a rilento o è proprio assente, provato a riavviare il modem ma non cambia nulla, state avendo problemi?

  • maurocasu Mauro (@maurocasu) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL assente da stamane alle 10, mandato in privato nr di telefono. Assurdo.

  • Iemmoz 𝓖𝓾𝓰𝓵𝓲𝓮𝓵𝓶𝓸 (@Iemmoz) segnalati

    @TIM_Official Dà diversi giorni sto provando a comprare il Reno 6 5g o lo Xiaomi x3 lite on line e mi dà problemi. L'operatore del 119 ha detto che ieri avrebbero sistemato ma non riesco ancora. Ci sono altre opzioni?

  • danila64904404 danila (@danila64904404) segnalati

    @TIM4UFabio ti ho mandatoin DM una mail precedente del mio account dove spedire la fattura poiche' fin'ora non ne ho ricevuta nessuna ci sara' un problema

  • nicole_zicari Nicole Zicari (@nicole_zicari) segnalati

    @MattiaZenzola @TIM_Official ma menomale, che dopo 2 settimane di assenza ci serviva vederti ballare un po’ di più

  • andant87 Andrea (@andant87) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official è possibile ricevere assistenza #TIMmobile via dm? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lionheartv80 Ciao, contatta il nostro operatore @TIM4USara, ti darà l'assistenza necessaria!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** adesso pezzo di *****

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, hai novità riguardo alla mancata fruizione di Disney+ nel mio abbonamento Timvision Gold? È da più di un mese che paziento!