TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Strambino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Strambino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strambino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte 09/17/2025 23:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RRock_R6 RRock🏆 🏆 🏆 🏆🇮🇹MACKO™ (@RRock_R6) segnalati

    Il call center di @TIM_Official mi chiama ogni 30 minuti per vendermi una fibra ottica? Nelle ultime 2 settimane avrò ricevuto una 20ina di chiama nonostante io sia iscritto al @RegOpposizioni . Sono cliente @VodafoneIT e non mi interessa cambiare. Come posso farli smettere?

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Già provato e dopo mesi aspetto ancora una risposta. Mi serve un aiuto di un essere umano.

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per un account TIMVISION +

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @TIM_Official sconvolto per la maleducazione e la poca disponibilità di un operatore del servizio tecnico di TIM che ho chiamato per problemi alla rete: senza parole! Ma come vengono selezionati alcuni personaggi?

  • nando_panico FerPan (@nando_panico) segnalati

    Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?

  • Hyperrita 𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati

    La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta

  • andrealoca77 Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati

    Hey @TIM_Official perché continuate a chiamarmi in orario di lavoro nonostante sia iscritto al Registro delle Opposizioni e non sia vostro cliente? @GPDP_IT

  • fabiosalomone Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania

    Carissima @TIM_Official trovo scandaloso che io sia senza internet da più di un anno perché la ditta che deve collegare i cavi della cabina al palazzo non sono stati ancora connessi! Da novembre 2021! #Tim #telecom

  • PolCiro Ciro Pol (@PolCiro) segnalati

    Come segue @TIM_Official i clienti mi fa’ venire in mente quella gag dei #isolitiidioti in cui la signora allo sportello diceva sempre “un attimino e sono subito da lei” e poi scompariva..

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @EMCAROSI Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie