TIM sta avendo un'interruzione in Strambino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Strambino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strambino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Rivarolo Canavese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara G. 🇮🇹 🎄
(@Sara_fromArda) segnalati
@EugenioBusin @TIM_Official Cmq nel mio caso il nuovo operatore per la linea fissa non c'è, perché ho proprio tolto il fisso e sono passata alla connessione con sim Iliad. Pago 1/6 di quel che pagavo prima e la connessione è anche più veloce.
-
Michele
(@Mickk_94) segnalati
Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4ULuca
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@mad4milk Ciao, per ricevere assistenza sulla linea fissa, ti invito a contattare la mia collega @TIM4USara. Buona serata! :)
-
luna⁷ 🍁✨life goes on✨🍁
(@Lacimolala7) segnalati
comunque è incredibile l'assistenza di @TIM_Official . non si mettono d'accordo tra loro neanche a pagarli. ma menomale che vi ho salutati vai
-
Simaō
(@Sima98759030) segnalati
@TIM4UFabio Fatto. Ti ho indicato tutti i dati in un dm. Spero di ricevere assistenza e spero non sia la stessa che ho ricevuto su facebook @TIM_Official
-
mad4milk
(@mad4milk) segnalati
@TIM_Official Salve, da 187 non riesco a mettermi in contatto con il vostro servizio clienti. Potete darmi una mano? Ho fatto richiesta di una nuova attivazione (dopo esser stata contatta con una proposta da una vostra operatrice) una settimana fa, ma la procedura pare sospesa
-
Italo Calcagni
(@ItaloCalcagni) segnalati
Gentile @TIM_Official spero che si risolvano i problemi della mia linea fissa perché sto finendo i giga del mio smartphone.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Sima98759030 Ciao, in merito all'assistenza per la tua linea di rete fissa contatta TIM4UFabio. Buona serata.
-
Eugenio Busin
(@EugenioBusin) segnalati
@Sara_fromArda @TIM_Official No signora!! Questo è quello che ti dicono ma la prassi ha due soluzioni, prova andare in un negozio della concorrenza, ti sico con certezza 100% perchè l’ho fatto io in persona, e sopo mi avevano contattato per fare quella procedura che ho ignorato dando retta al nuovo operatore
-
mad4milk
(@mad4milk) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, da 187 non riesco a mettermi in contatto col vostro servizio clienti. Potete darmi una mano? Ho fatto richiesta di una nuova attivazione (su proposta per telefono da una vostra operatrice) una settimana fa, ma la procedura pare sospesa.