TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Strambino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Strambino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strambino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte 10/26/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strambino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Rivarolo Canavese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Telefonia
ItalyRivarolo Canavese Telefonia
ItalyCaluso Telefonia
ItalySan Martino Canavese Internet
ItalyRivarolo Canavese Totale Blackout
ItalyBorgomasino Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per informazioni e supporto #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori del Twitter Team: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @debugsam @TIM_Official @TIM4USara Quindi il problema non si è ancora risolto, io oggi sono riuscito ad andare in live ma con bitrate molto ballerino anche se il mio upload è a 20mb fisso

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @ninettaciminell @mac75951158 @TIM_Official Ciao Ninetta, ci spiace per l'inconveniente. Da quanto tempo hai problemi di linea? Scrivici un messaggio privato con i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM, numero SIM Kena e un recapito alternativo). Grazie, Victoria

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Zurl92 ciao, segnala a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • thef4llenprince Tristan (@thef4llenprince) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db

  • ninettaciminell ninetta ciminelli (@ninettaciminell) segnalati

    @kenamobile @mac75951158 @TIM_Official Ho sempre più problemi ,linea assente ,provincia di PZ ,e non per una volta ogni tanto ma giornalmente spesso e per giorni interi ,sta peggiorando

  • grottyste stefano baldoni (@grottyste) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno sono cliente da un anno con addebito cc sempre regolare non riesco ad acquistare un prodotto rateizzato come mai?

  • FranciF5 FranciF (@FranciF5) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official quanto “presto” proprio non riuscite a quantificarlo!!!! Siete veramente poco affidabili....e questo sarebbe il gestore a cui ho dato fiducia per 25 anni. Sapete proprio curare l’attenzione al cliente, colui che vi fa guadagnare

  • andrea1pda Andrea (@andrea1pda) segnalati

    @TIM_Official buonasera vorrei segnalare un problema urgente posso ricevere assistenza?

  • Daniela05833261 Daniela (@Daniela05833261) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, Sono 4 giorni che non riesco a ricaricare la FWA di tim. Ho chiamato 20 volte 187 e nessuno che mi dice niente di sensato