Stato del servizio di TIM a Strona, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Strona, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 24 giu, 23:12 CEST.
- Wi-fi (100%)
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Strona, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strona, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strona, Piedmont
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella, e Trivero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 5 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Strona, Piedmont
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strona e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA (@ARCHIPAOLA) segnalati dall' Cossato, PiedmontCos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Targaryen 🔥 (@MarekNapoli) segnalati@TIM_Official @_GigiDAlessio_ Salve, la linea mobile non funziona. #TimDown
-
renato furlan (@renao1954) segnalati@TIM_Official signori programmatori vogliamo risolvere il problema di Alice Mail che in Nuovo Outlook non funziona l’account perché è già trascorso più di un anno e ci sono molti utenti che si lamentano Microsoft incolpa voi di ciò quindi per favore mettetevi d’accordo !!
-
Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati@TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!
-
Veronica (@94Minny05) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va
-
Antonio Pilolli (@PILO7980) segnalatiCara @TIM_Official questo weekend vorrei guardare il GP di F1 e possibilmente non in 360p. La sistemiamo questa connessione che sono 3 giorni che non va?
-
p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati@TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie
-
🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalatiChiaro che dopo questa cosa grottesca appena risolto il guasto cancellerò l'abbonamento con @TIM_Official perchè trovo assurdo che possano trattare i clienti in questo modo
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Rosella Milano🌹🌶🧜♀️💃 (@RosellaLara19) segnalatiGià fa caldo e la tim continua ad addebitarmi tariffa doppia su fattura senza rimborsarmi, nonostante tutti i reclami. Si rimpallano errori tra 119 e 187 ( perché ho anche il fisso). Alla fine userò ConciliaWeb ma è una perdita di tempo. Lavorate proprio male @TIM_Official
-
lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati@TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.