TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/12/2025 04:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genazzano e San Gregorio da Sassola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenazzano Internet
ItalySan Gregorio da Sassola Internet
ItalyLicenza Internet
ItalyPalestrina Telefonia
ItalyCave Telefonia
ItalyTagliacozzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Subiaco, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Subiaco e nelle vicinanze:

  • M_Lanzi73 Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

  • renzwk Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio

    @TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ivansala61 Ivan Sala (@ivansala61) segnalati

    @TIM4USara Il 187 mi ha consigliato di inviare mail anche a documenti187 che ho prontamente fatto. Se lunedì non riceverò nota accredito e ripristino servizio, per l’impossibilità a svolgere attività in smart working, inizierò azioni legali.

  • TheBlackhawk90 Raffaele Mele (@TheBlackhawk90) segnalati

    Un'altra settimana senza connessione e senza notizie dall'assistenza @TIM_Official. Inizio a credere ci sia bisogno di più controlli sull'operato dei tecnici, forse dal mercoledì smettono di lavorare, non c'è altra risposta plausibile

  • liu111i liuyile (@liu111i) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho bisogno di aiuto

  • SuperSissy_1989 Silvia Barzotti (@SuperSissy_1989) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4USara @TIM4UStefano ho urgente bisogno di risolvere un problema in una linea nessuno sta risolvendo e aiutando. Assurdo

  • peppis_1971 Giuseppe1971 (@peppis_1971) segnalati

    @TIM_Official da 15 giorni che attendo la sostituzione del modem Tim comprato da loro, dopo che l'assistenza di secondo livello ha costatato il problema. Con i miei figli che devono fare dad a distanza e 240 euro che sto pagando. Vergogna!!!!!

  • Geodanilo73 🇮🇹GeomCavalleroBustoA (@Geodanilo73) segnalati

    @AmiciUfficiale @TIM_Official Ho visto che in studio c'è il pubblico. E il COVID ? CIccone avete fatto a sconfiggerlo? Perché le attività devono star chiuse e voi vi"assemblate"al chiuso senza problemi?

  • matteo_menardi Matteo Menardi (@matteo_menardi) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, non riesco ad attivare iMessage e Facetime sul mio iphone. Apple continua a confermarmi che non dipende dai loro server, e di rivolgermi all’assistenza del mio gestore. Posso contattarti con un DM?

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM_Official Servizio clienti veramente pessimo! Quasi un mese senza internet né telefono e Tim che ti ignora e poi ti dice che non ha i permessi per sistemare i propri cavi. Nessuno ti aiuta, anzi sei tu quello nel torto! Servizio pessimo. Insoddisfazione totale. @Altroconsumo

  • ivansala61 Ivan Sala (@ivansala61) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Secondo giorno di disservizio. Il 187 riferisce che il Settore Preposto non lavora sabato e domenica e non visionerà il mio reclamo. Tuttavia, la sospensione del servizio è avvenuto ieri, sabato. Che tempismo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona domenica da TIM!