TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/27/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gregorio da Sassola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Gregorio da Sassola Internet
ItalyLicenza Internet
ItalyPalestrina Telefonia
ItalyCave Telefonia
ItalyTagliacozzo Internet
ItalyTagliacozzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Subiaco, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Subiaco e nelle vicinanze:

  • antodeblasi Antonino De Blasi (@antodeblasi) segnalati dall' Genazzano, Lazio

    @TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.

  • M_Lanzi73 Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

  • renzwk Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio

    @TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maria0780 Maria Paonessa (@maria0780) segnalati

    @TIM_Official assurdo...assurdo come lavorate!! Disdico la linea spedisco il modem come da vostre indicazioni precise eppurei addebitate 120 euro di modem, chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo dimostrare che ho spedito il modem! No voi dovete cercare la spedizione...

  • RiccardoPorpor2 Riccardo Porporato (@RiccardoPorpor2) segnalati

    @TIM_Official Gentile Official Tim. Vorrei non ricevere più telefonate promozionali registrate che iniziano con: "Gentile cliente Tim". Come posso fare?

  • lina7619 Lina (@lina7619) segnalati

    @TIM_Official buongiorno ho un problema con tim music, posso chiedere a voi?

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @PacificoCatapa1 @TIM_Official Stessa identica cosa, reclamo aperto ma nessuna soluzione

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Stessa cosa è successa a me, mentre infinity+ continua a funzionare normalmente

  • ManuelaOnida manuela onida (@ManuelaOnida) segnalati

    @TIM_Official A me non ha risolto un bel niente. Ho P A G A T O la SIM con portabilità il 4 N O V E M B R E Ed ancora non riesco ad utilizzarla!! Né il 119, né nei punti vendita, né con la mail alla vs PEC. Il vuoto pneumatico!!

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @TIM_Official @PacificoCatapa1 Non funziona nulla mi avete pure chiuso la segnalazione e quando chiamo il 119 mi mettete giù siete una vergogna assoluta

  • tergesto1970 Tergesto1970🇮🇹🇷🇺🎵🤟 (@tergesto1970) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    Il 22 dicembre ho sottoscritto nuovo contratto per wifi casalingo con la @TIM_Official , siamo il 12 gennaio e nonostante 3 solleciti da parte del 187 ancora nessuna news. Ma è normale?

  • PacificoCatapa1 Pacifico Catapano (@PacificoCatapa1) segnalati

    @gianfranco1991 @TIM_Official Questi sono da denuncia

  • spiace_nte non mi piace quel che vedo (@spiace_nte) segnalati

    @TIM_Official Leggo che so o previsti partner oltre al servizio cliente Tim. Chi si o questi partner allora? Sono proprio quelli che ci chiamano continuamente da numeri che sembrano in chiaro come scritto nella vostra guida. Così è impossibile difendersi