TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Suno, Provincia di Novara, Piemonte?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Nessun problema rilevato su TIM

Problemi con TIM a Suno, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Suno, Provincia di Novara, Piemonte 11/28/2020 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.24% Internet
  • Telefonia 17.12% Telefonia
  • Wi-fi 11.42% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.33% Totale Blackout
  • Email 2.66% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Suno, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Cardano al Campo, Agrate Conturbia, Varallo Pombia, Sillavengo, Galliate, Cameri, Besnate, Galliate Lombardo, Gozzano e Romagnano Sesia.

ItalyGallarate Internet
ItalyCardano al Campo Internet
ItalyAgrate Conturbia Telefonia
ItalyVarallo Pombia Internet
ItalySillavengo Internet
ItalyGalliate Internet

Commenti su TIM a Suno, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Suno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Suno e nelle vicinanze:
  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • William_Fly William Fly (@William_Fly) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie Fabio, ho aderito oggi alla FWA ricaricabile. Per ora va benissimo! Ma tengo il tuo contatto se dovessi avere dei problemi! Ottimo servizio, fossero tutti come te!!! @TIM_Official

  • VSpritzina VodkinaSpritzina (@VSpritzina) segnalati

    @William_Fly @FrancescaLupo15 Scrivi qua su twitter a telecom. Scrivi a @TIM4UFabio . A me ha sempre risposto quando ho avuto un problema.

  • ilpiccoli ilpiccoli (@ilpiccoli) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa, mi abilita i DM?

  • arubinofficial ALESSANDRO RUBINO (@arubinofficial) segnalati

    @TIM_Official internet non funziona da questa mattina in tutta la mia zona di Torino nord possibile che non riuscite a risolvere il problema ? Lunedì mattina ho un esame importante online e so già che per colpa vostra lo perderò assistenza tecnica pietosa e arrogante vergogna

  • lafraArdesi Francesca Ardesi (@lafraArdesi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official .... potessi farlo! Non ti si può scrivere in DM.... a dimostrazione della vostra serietà. E come ho scritto sopra problema risolto in 5 mesi e 8 chiamate al call center.

  • GiuseppeFesta79 Giuseppe Festa (@GiuseppeFesta79) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca. Vorrei sapere come posso avere assistenza.... Il 23/11 ho fatto online sul sito tim un cambio gestore da postemobile a tim e mi hanno detto che 2/3 giorni veniva il corriere a casa con la nuova scheda. Purtroppo non mi hanno contattato. 3774134678 numero.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ClaudioTiziani Ok Claudio, il collega @TIM4ULuca ti fornirà supporto appena possibile. Buona giornata.

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara buongiorno desidero segnalare un’anomalia su un’utenza, invio messaggio privato

  • PerditempoXenne Perditempo x N 🌈 (@PerditempoXenne) segnalati

    @TIM_Official cosa devo fare per un cambio sim? Da micro a nano - a Milano sembra non ce ne siano disponibili - questo è un problema

  • VirusThrtFuR Alfredo Pigliacelli (@VirusThrtFuR) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, sono ormai più di 10 gg che ho richiesto l'attivazione di disney+ e ad oggi ho solo ricevuto email di conferma ordine. Vi ho contattato in tutti i modi disponibili ricevendo diverse risposte, ma nessuna soluzione. Sta diventando imbarazzzante e ridicolo