TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Suzzara provengono dai codici postali 46029.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Suzzara, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suzzara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia 12/09/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtatone, Suzzara, Mantova e Pegognaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCurtatone Internet
ItalySuzzara Internet
ItalyMantova Telefonia
ItalyMantova Telefonia
ItalyMantova Internet
ItalyPegognaga Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Suzzara, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Suzzara e nelle vicinanze:

  • lilianabigini PB (@lilianabigini) segnalati dall' Gualtieri, Emilia-Romagna

    @TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!

  • Inder201195 Inder (@Inder201195) segnalati dall' Suzzara, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ettorebellotti Ettore.Bellotti (@ettorebellotti) segnalati

    @TIM4ULuca ciao è da ieri che Internet non funziona

  • leli1964 Elena Cozzi (@leli1964) segnalati

    @TIM4ULuca grazie, ma con la app della SMART TV non funziona.

  • GianlucaCagnoli Gianluca Cagnoli (@GianlucaCagnoli) segnalati

    @TIM_Official nella mia zona ci sono problemi con la linea che salta ogni 3 minuti e quando si ripristina si va a un quinto della velocità solita. Il problema c'è da ieri mattina e nonostante abbia aperto tempestivamente una richiesta non sono stato contattato.

  • route186 Alessandro Riva (@route186) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di aiuto

  • Mauro70086820 Mauro (@Mauro70086820) segnalati

    @TIM_Official Avrei dovuto ricevere una mail con la copia del contratto ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. È possibile avere indicazioni sullo stato di avanzamento della pratica? La nuova sim non è abilitata al traffico entrante

  • carmelo_lipari carmelo (@carmelo_lipari) segnalati

    @TIM4ULuca E' possibile che mi avete attivato il contratto, anche se non ho restituito il contratto debitamente firmato e sottoscritto?

  • Lizaki46285056 Lizaki (@Lizaki46285056) segnalati

    @TIM_Official @AntonioRussoli6 @TIM4UAlessio Infatti! E già la seconda volta in una settimana che la rete non è funzionante. La scorsa volta il blackout rete e telefono è durato 12 ore. Ma com’è possibile? Cose da terzo mondo!

  • Mauro70086820 Mauro (@Mauro70086820) segnalati

    @TIM_Official buonasera mercoledì 28 aprile ho firmato il contratto tramite video identificazione online per l’attivazione di una nuova SIM (333 2981463) con portabilità sul numero 3339790559.

  • SpioneValerio Valerio Sopramonti (@SpioneValerio) segnalati

    La @TIM_Official non è stata in grado, IN TRE ANNI, di erogarmi un rimborso di 58 € dovuto alla soperchieria della famosa fatturazione a 28 gg (loro la chiamano "quota erosa"). Il servizio clienti è in grado soltanto di invitarmi ad attendere. Ma attendere cosa? #Tim

  • AngelinaStiefel angelina.stiefel (@AngelinaStiefel) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, da 2 giorni la nostra linea internet non funziona. #firenze #timdown