TIM sta avendo un'interruzione in Tarquinia, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tarquinia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tarquinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tarquinia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tarquinia e nelle vicinanze:
-
Alessandra charlotte
(@pellecchiaale83) segnalati
dall'
Montalto di Castro, Lazio
@TIM_Official Hanno risolto ma sono passati sei giorni e volevo sapere chi mi ripaga i giga e soldi di un servizio che non ho usufruito
-
Bino Moreno
(@bino1762) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
@TIM4UFabio salve richiedo assistenza
-
Alessandra charlotte
(@pellecchiaale83) segnalati
dall'
Montalto di Castro, Lazio
@TIM_Official Ma quale giulia luca e Antonio !!! DOVETE FAR FUNZIONARE INTERNET !!!! Avere ROTTO CHE IN SUE MESE AVETE SOLO SCALATO SOLDI !!!!
-
alberto marini
(@bino1762) segnalati
dall'
Civitavecchia, Lazio
@TIM4USara ho contratto tim fibra dovrei avere tim vision compreso ma sto pagando in fatt un euro. Puoi verificare. Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giu²⁸ ◟̽◞̽ L꩜UIS T㋡MLINSON
(@loukillsmymind_) segnalati
Sto riscontrando problemi con la rete telefonica e internet(@TIM_Official ) nei pressi del Museo archeologico di Napoli, c’è qualcuno della zona con lo stesso disagio?#timdown
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official Sinceramente non mi sembra che l'assistenza clienti brilli. Almeno non nella celerità delle risposte. Nonostante poi l'aumento in bolletta per potenziare l'infrastruttura la rete va progressivamente calando.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@mario_bontempo @TIM_Official Ciao Mario, sono sicura che la ollega @TIM4UGiulia, saprà fornirti il giusto supporto. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Rikymilanista92 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie
-
Francesca
(@frah_3) segnalati
@TIM4USara è da una settimana che segnaliamo problemi sulla linea dopo aver passato il mese scorso senza internet. 50€ in bolletta ogni due mesi e un disservizio continuo. Serve assistenza all'assistenza tecnica?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carloalberto82 Ciao Carlo, se necessiti di assistenza contatta @TIM4USara!
-
Riccardo Pinna
(@Rikymilanista92) segnalati
@kierkos2 @LellaFastidiosa @TIM_Official nel mio paese non funziona la connessione dati da ieri sera
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara continuo a non riuscire a disabilitare l'invio della fattura via posta. Non credo sia un problema di validazione dell'email che tra l'altro non riesco nemmeno a cambiare. Ho inviato degli screenshot a @TIM4USara il 29/12 senza ricevere risposta.
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official @TIM4UGiulia Ribadisco: sono 9 mesi che questa storia va avanti e l'unico "supporto" che avete saputo darmi è stato quello di ripetermi di attendere. 😡 VERGOGNA!
-
Salvio
(@SalvioSelcia) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Ho inoltrato i dati e sono ancora in attesa di una risposta, ad oggi sono passati 44 gironi dalla prima evidenza del problema, al momento ho sospeso l'addebito in conto della fattura di Novembre.