TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Terracina, Provincia di Latina, Lazio 09/15/2025 15:55

settembre 15: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alemo73 Ale😎 (@alemo73) segnalati

    @TIM_Official Se la attivassero sarebbe anche bello ma il problema e' che non attivano un bel nulla, scalano solo il costo di attivazione

  • L_u_i_s_19 Luigi (@L_u_i_s_19) segnalati

    @TIM4USara buongiorno ti ho segnalato un problema in DM. Saluti

  • Sapi_ Simone (@Sapi_) segnalati

    @TIM4USara Mi ha prestato aiuto un tuo collega. Grazie

  • _synaesthesia15 Albert🪐アル (@_synaesthesia15) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Passato da wind due anni fa, mi trovo molto bene. Prende sempre nelle zone che frequento, nessun disservizio, nessun costo nascosto o balzelli (finora almeno). Unico appunto l'assenza dell'app per controllare i consumi (si può comunque entrare nel sito, ben fatto e chiaro).

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @TIM4UFabio @edlmese Ciao potresti darmi supporto per cortesia?

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!

  • SandraM0027 Sandra (@SandraM0027) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Tutto bene, prende abbastanza bene. Solo ho dei problemi a ricaricare online

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @chicoserra67 @TIM_Official Immagina che avendo aderito a Tim Vision ho contestualmente disdetto Sky e Dazn (di cui ero già cliente con una offerta dedicata che scadeva proprio il 28 agosto che quindi ho perso) E non abbiamo ancora risolto nulla. Davvero un'esperienza d'acquisto terribile.

  • AndreaRo85 Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati

    @TIM_Official non funziona internet a casa da ieri sera ormai, riavviato, resettato, fatto di ogni, credo abbiate un problema voi....

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @olivar @pitonss17 @TIM_Official Ciao Michal, scrivimi in privato l'indirizzo email che hai utilizzato per l'attivazione del servizio. Grazie e buona serata.