TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Terracina, Provincia di Latina, Lazio 12/19/2025 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @StefEmme88 @TIM_Official Ciao Stefania, il reparto tecnico sta procedendo con le opportune verifiche. Riceverai riscontro a gestione ultimata. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @youremebecause @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • alexlettieri Alessio Lettieri (@alexlettieri) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara ho già parlato sia con lei che con Fabio, ma le soluzioni proposte non hanno funzionato come dicevo. Abbiamo ancora abilitata la fatturazione cartacea e non si riesce a disabilitare. Possibile che non ci riusciate voi? spero almeno che il 187 sappia fare di meglio #timfisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lippi_leo ciao Leonardo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @SbT979 @TIM_Official Sarò lieto di fornirti supporto! Inviami in DM la tua esigenza, il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.

  • Fredrik_Kedduh Federico Biccheddu (@Fredrik_Kedduh) segnalati

    @TIM_Official da venerdì linea assente dopo sollecito. Assistenza insesistente per un VOSTRO problema tecnico che non trova la segnalazione. PM twitter inesistenti. Voglio essere contattato immediatamente per telefono.

  • ZenZenit369 o z - ornella zen (@ZenZenit369) segnalati

    @TIM4UFabio Grazie, gentilissimo! Al momento sto aspettando la chiamata del mio tecnico. Speriamo in bene. (Speriamo presto)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AlessiaGuetti ciao Alessia, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @frasc77 @TIM_Official Inviami in un messaggio privato la tua esigenza, il numero telefonico ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Eseguirò le verifiche necessarie e ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • spang03 AS3 (@spang03) segnalati

    @TIM_Official da 1 anno rientro in Tim per la linea fissa ma niente fibra quando prima di accettare l’offerta avevate fatto, secondo i vostri operatori, tutte le verifiche sulla disponibilità. Nel 2022 una connessione a 10 mega con l’armadio fibra a 100 mt sembra una vera truffa!