TIM sta avendo un'interruzione in Terracina, Provincia di Latina, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale😎 (@alemo73) segnalati
@TIM_Official Se la attivassero sarebbe anche bello ma il problema e' che non attivano un bel nulla, scalano solo il costo di attivazione
-
Luigi (@L_u_i_s_19) segnalati
@TIM4USara buongiorno ti ho segnalato un problema in DM. Saluti
-
Simone (@Sapi_) segnalati
@TIM4USara Mi ha prestato aiuto un tuo collega. Grazie
-
Albert🪐アル (@_synaesthesia15) segnalati
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Passato da wind due anni fa, mi trovo molto bene. Prende sempre nelle zone che frequento, nessun disservizio, nessun costo nascosto o balzelli (finora almeno). Unico appunto l'assenza dell'app per controllare i consumi (si può comunque entrare nel sito, ben fatto e chiaro).
-
Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati
@TIM4UFabio @edlmese Ciao potresti darmi supporto per cortesia?
-
Almost (@almost2) segnalati
@r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!
-
Sandra (@SandraM0027) segnalati
@LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Tutto bene, prende abbastanza bene. Solo ho dei problemi a ricaricare online
-
Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati
@chicoserra67 @TIM_Official Immagina che avendo aderito a Tim Vision ho contestualmente disdetto Sky e Dazn (di cui ero già cliente con una offerta dedicata che scadeva proprio il 28 agosto che quindi ho perso) E non abbiamo ancora risolto nulla. Davvero un'esperienza d'acquisto terribile.
-
Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati
@TIM_Official non funziona internet a casa da ieri sera ormai, riavviato, resettato, fatto di ogni, credo abbiate un problema voi....
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@olivar @pitonss17 @TIM_Official Ciao Michal, scrivimi in privato l'indirizzo email che hai utilizzato per l'attivazione del servizio. Grazie e buona serata.