TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana 12/25/2025 05:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angeloSica1965 Angelosica (@angeloSica1965) segnalati

    Buon pomeriggio @TIM_Official e possibile mai che per disattivare un servizio un cliente deve utilizzare un social network perché i call center non fanno altro che ascoltare e fregarsene? ASPETTO RISPOSTE! GRAZIE

  • SpiritGipsy GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati

    @TIM_Official Il vostro servizio è vergognoso! Sono mesi che navighiamo a 0.6 mgps e adesso è da una settimana che siamo senza internet e telefono!!! I vostri operatori non rispondono, le segnalazioni online non vanno a buon fine... e ci avete pure negato un rimborso! VERGOGNOSI!

  • OiMoKa Matteo Morandi (@OiMoKa) segnalati

    @TIM4ULuca non riesco ad abbonarmi a TIMVISION. Ogni volta che inserisco i dati della carta di credito mi da errore e mi dicee di riprovare fra qualche minuto! Ho provato con 4 carte di credito, da PC, mac, app su android e su smarttv ma ho sempre lo stesso messaggio

  • nabbestia nabby (@nabbestia) segnalati

    @TIM4UFabio salve , ho mancanza di connessione fissa da ieri mattina, ho aperto un ticket ma mi è stato completamente ignorato al momento, difatti la connessione non è tornata. È possibile sollecitare?

  • maste maste (@maste) segnalati

    Gent.mi @TIM_Official come già comunicato tramite PEC dal 23/12 sono con la connessione di casa che non va, dal 187 mezze risposte frustrate e telefoni buttati giù . Ero scappato da Vodafone per ste cose...

  • marcymarcy17 Marcella 🌟🌟🌟🌟🌟 (@marcymarcy17) segnalati

    @primaopoitorna @TIM_Official Ho disdetto il contratto con fisso Vodafone. Navigo da pc con un modem mobile con sim ricaricabile Iliad. Va anche abbastanza bene, visto il prezzo... 100 giga € 9,90 al mese.

  • onil68spa onil (@onil68spa) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, sono dipendente consociata Tim, come faccio a contattarti per un problema di fatturazione modem. grazie. Lino

  • ttessadori Tommeke (@ttessadori) segnalati

    @TIM_Official la vostra nuova pubblicità è proprio come il vostro servizio 💞💞una ***** 💞💞

  • Fcarpanini24 Francesco (@Fcarpanini24) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno, avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda la mia rete internet

  • animasola520 Ida✨ (@animasola520) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, ti ho un messaggio in privato. Puoi rispondere e farmi sapere se per la mia richiesta di assistenza, il numero alternativo da me dato va bene, perché non vorrei che poi qualcuno dicesse che hanno chiamato e non ha risposto nessuno