TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana 12/26/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:

  • AndreaMartini80 Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Toscana

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

  • AndFranchini Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Toscana

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****

  • HarrietAGreen Harriet Green (@HarrietAGreen) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, scusate il disturbo. Tim Party regala ai clienti in occasione della Festa della Donna Giga illimitati per 3 giorni, ma non riesco a richiederli perché la pagina rimane su "caricamento in corso", e ho provato da cellulare e da computer (2 browser). Cmq, auguri a tutte!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @MassiSilver @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GemmaLauropoli ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata

  • N_Tomassetti Tom Asset ★ツ (@N_Tomassetti) segnalati

    Sembra che dal portale MyTim sia possibile solo attivare nuove offerte, disattivare è impossibile. Allora ho chiamato @TIM_Official chiedendo loro di disattivare TUTTO: linea fissa, Internet, TIMVision. Mi hanno detto che avrebbero provveduto subito. Poi non si son più sentiti

  • arRicci83 annarita ricci ( capisci? 🐬🌋🎃) (@arRicci83) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, i problemi erano sulla rete fissa, non c’era connessione internet. Ora sembra risolto.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @fgraniglia Ciao @fgraniglia, qualora ne avessi bisogno non esitare a contattarmi in DM per richiedere assistenza. :) @TIM_Official

  • ciaowes93 Stefano Pica (@ciaowes93) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, Potrei avere un supporto per cambiare il profilo della mia linea Telecom Fissa?

  • MassiSilver Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @TIM_Official per un errore tecnico mi avete addebitato 2 volte il costo dell'offerta ed i vostri operatori non vedono i tabulati aggiornati che io vedo da app mytim e non riescono a risolvere, hanno aperto un ticket da 2 giorni nessuno mi considera

  • abuzzoni ALESSANDRO BUZZONI (@abuzzoni) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di aiuto, posso scriverti in dm?