TIM sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:
-
Andrea F.
(@AndFranchini) segnalati
dall'
Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
-
Andrea Martini
(@AndreaMartini80) segnalati
dall'
Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Bettyfromitaly ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Cloud7th @TIM_Official Ciao Claudio, ora ti seguo! Dettagliami in dm la tua richiesta ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario. Buona giornata!
-
Luca Faccio
(@lucafaccio) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Avete problemi tecnici da mesi in merito.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me pago un servizio di *****
-
Fausto Fini Graphic Designer
(@faustofini) segnalati
@TIM_Official è davvero difficile spiegare un problema. Da sabato vengo spostato da assistenza tecnica a commerciale!!! Ogni mattina dopo l’sms che mi dice che è stato risolto mi tocca richiamare il 187 e riproporre il@problema!!!
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@marry_rn @TIM_Official Ciao, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona giornata!
-
Alessandro #IstandWithUkraine 🏳️🌈 🇪🇺🇺🇦
(@alexproietti) segnalati
@TIM4UFabio la mia connessione internet non funziona, led "power" rosso quello "linea" verde fisso e quello wifi lampeggiante
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@perserto @TIM_Official Ciao, sono lieto che sia stato risolto. Se dovessi avere bisogno di assistenza in futuro, contattami in privato indicando i tuoi dati. Buona giornata!
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@wouldprefernot @TIM4UFabio Ciao Fabio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie