TIM sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:
-
Andrea Martini
(@AndreaMartini80) segnalati
dall'
Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
-
Andrea F.
(@AndFranchini) segnalati
dall'
Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓖𝓲𝓪𝓷 ™
(@_SoloGian_) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Se hai il contratto business, siamo agli anni 20.
-
Emi
(@___Emi___74) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Ieri abbiamo avuto problemi tutti...anche io wind e mio marito illiad
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RosiPolimeni ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AndreaCrescenz3 ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete ADSL, ti darà assistenza. Buona giornata!
-
fe de ri ca
(@chiccolina69) segnalati
@blusewillis @TIM_Official Anto molte persone stanno scrivendo di avere problemi.
-
Nanì
(@Nan25001129) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Down totale delle linee oggi pomeriggio, in tutta Italia a quanto pare . Capire cosa è successo ?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIM_Official @DiaDomrob vorrei che il servizio fosse come la pubblicità
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Pasquino70 @TIM_Official Ciao, scrivimi in DM indicando numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Leti
(@Leti78051822) segnalati
@TheJackSparrow @TIM_Official Anche 3 ha problemi...
-
IlBarbarossa
(@IlBarbarossa94) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi in dm.