TIM sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:
-
Andrea Martini
(@AndreaMartini80) segnalati
dall'
Figline Valdarno, Toscana
@TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006
-
Andrea F.
(@AndFranchini) segnalati
dall'
Montevarchi, Toscana
Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****
-
Harriet Green
(@HarrietAGreen) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, scusate il disturbo. Tim Party regala ai clienti in occasione della Festa della Donna Giga illimitati per 3 giorni, ma non riesco a richiederli perché la pagina rimane su "caricamento in corso", e ho provato da cellulare e da computer (2 browser). Cmq, auguri a tutte!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@MassiSilver @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GemmaLauropoli ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata
-
Tom Asset ★ツ
(@N_Tomassetti) segnalati
Sembra che dal portale MyTim sia possibile solo attivare nuove offerte, disattivare è impossibile. Allora ho chiamato @TIM_Official chiedendo loro di disattivare TUTTO: linea fissa, Internet, TIMVision. Mi hanno detto che avrebbero provveduto subito. Poi non si son più sentiti
-
annarita ricci ( capisci? 🐬🌋🎃)
(@arRicci83) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, i problemi erano sulla rete fissa, non c’era connessione internet. Ora sembra risolto.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@fgraniglia Ciao @fgraniglia, qualora ne avessi bisogno non esitare a contattarmi in DM per richiedere assistenza. :) @TIM_Official
-
Stefano Pica
(@ciaowes93) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, Potrei avere un supporto per cambiare il profilo della mia linea Telecom Fissa?
-
Cecco Angiolieri
(@MassiSilver) segnalati
@TIM_Official per un errore tecnico mi avete addebitato 2 volte il costo dell'offerta ed i vostri operatori non vedono i tabulati aggiornati che io vedo da app mytim e non riescono a risolvere, hanno aperto un ticket da 2 giorni nessuno mi considera
-
ALESSANDRO BUZZONI
(@abuzzoni) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di aiuto, posso scriverti in dm?