1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Terranuova Bracciolini
TIM

Stato del servizio di TIM a Terranuova Bracciolini, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terranuova Bracciolini, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terranuova Bracciolini, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:

  • AndFranchini
    Andrea F. (@AndFranchini) segnalati dall' Montevarchi, Tuscany

    Nonostante abbia segnalato sia lunedì che ieri un problema sulla mia linea #tim mobile nessuna risposta e problema ancora presente come promesso alla mezzanotte di oggi si cambia operatore @TIM_Official

  • AndreaMartini80
    Andrea Martini (@AndreaMartini80) segnalati dall' Figline Valdarno, Tuscany

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei sapere a che punto è la richiesta di assistenza tecnica sull’utenza 0559501006

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • ID_kaala
    KaalaFN (@ID_kaala) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official Ah voi di sta connessione vi lamentate?..

  • ViacavaFabrizio
    Fabrizio Viacava (@ViacavaFabrizio) segnalati

    Giovedì passo a @TIM_Official e dopo 2 giorni noto che hanno attivato solo in parte l'offerta sottoscritta.. Il bello che il loro servizio clienti non sa darmi risposte..mah... #tim #fail #customerexperience

  • chiara_paci
    Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati

    @EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.

  • Invinctus1
    Pasquino Roma (@Invinctus1) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Io non riesco manco a fare il reclamo perché una volta compilato tutto, il tasto Avanti non si attiva per poterlo inviare. L’operatore invece si è rifiutato di inserire il reclamo dicendo che va fatto sul sito o va inviato via mail.... sul sito non funziona. Roba da pazzi.

  • AlgerioStefania
    Stefania Louise Algerio (@AlgerioStefania) segnalati

    E niente @TIM_Official se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide. Restituire un modem : una spedizione postale , mandare pec con numero spedizione, quattro telefonate , ulteriore pec con cedolino bianco e continuare a pagare un modem riconsegnato a Ottobre.

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • Dancan83
    Dancan83 (@Dancan83) segnalati

    @TIM_Official Ho bisogno di assistenza

  • Rocco29051695
    Nico Bello ⭐️⭐️⭐️🖤🤍🖤 (@Rocco29051695) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official A me la Vodafone( era il numero di mia madre) lo ha risolto in due minuti .Sono andato in un centro vodafone e non c'è stato nessun problema.

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @albertoscisci @TIM_Official Ma sei un fottuto eroe, speriamo che così capiscano da dove proviene questo errore