TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/12/2025 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @raccoon_fury ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • iBerto79 Alberto Comi (@iBerto79) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, chiedo assistenza per risolvere il continuo addebito di un modem ADSL da anni anche dopo esser passato alla fibra FTTC. Grazie

  • BarbaraStazi Barbara Stazi (@BarbaraStazi) segnalati

    @TIM_Official sono 2 giorni che ho guasto sulla linea non ho internet nè linea sul fisso . (Roma Municipio XIII ) e nelle ultime settimane è capitato spesso. Che succede?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SaraMemm ciao, segnala la zona al nostro Twitter Team per controlli, ti daranno informazioni e tutta l'assistenza necessaria. @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile

  • Giowar3 Giowar (@Giowar3) segnalati

    @TIM4UFabio richiedo assistenza. Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @facciostorie Ciao, scrivimi in DM! Sono lieta di esserti di supporto.

  • Emi_Fto Emiliano Foti (@Emi_Fto) segnalati

    @TIM_Official Salve chiedo assistenza dettaglio fattura fisso

  • Scugnizzo111 MicheleBoss🖑 (@Scugnizzo111) segnalati

    @TIM4UFabio richiedo assistenza grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giovann47195158 ciao Giovanni, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche sullo stato della tua richiesta, ti darà maggiori informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @iBerto79 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche, ti fornirà info e supporto. Buona serata da TIM!