TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tesero, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tesero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tesero, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/24/2025 08:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • small_magpie Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ (@small_magpie) segnalati

    @TIM4ULuca Ok, ma non è una richiesta di assistenza ma un’informazione, utile anche ad altri, per decidere se passare alla fibra in base a dove potrebbe essere messa la borchia (lavori, accesso elettrico, fili volanti)

  • AngeloFasoli Angelo Fasoli (@AngeloFasoli) segnalati

    @TIM4ULuca sto lottando da giorni con l'assistenza tecnica per passaggio a profilo 35b senza successo. Puoi fornirmi supporto per favore?

  • capricorn1810 😋 (@capricorn1810) segnalati

    @VR17_Official @TIM_Official Di solito quando a me salta che c’è un disservizio totale@non funziona nulla... come agli altri, così sembra quasi un problema tuo

  • B_Monarch Michele Bochicchio (@B_Monarch) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, Luca. Ho bisogno del tuo aiuto. Vorrei aggiungere due numeri al mio TIM Unica. Come posso fare?

  • LuliC1 pappareale (@LuliC1) segnalati

    @TIM_Official sono mesi che non riuscite a risolvere il problema di connessione alla mia linea. Basterebbe sostituire 300mt di cavo, ma non intervenite. Siamo in smart-working e Dad. Potete intervenire in maniera non superficiale? Perché io la bolletta comunque la pago.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CrisC71 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @robylum ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianniAllocco ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EliAlisia ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta io pago un servizio di ***** nessuno fa la segnalazione di guasto tecnico vergogna