TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/10/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FuryDavide Davide Rodogno (@FuryDavide) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, richiedo assistenza sulla mia linea fissa.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM_Official Sapete anche che i vostr i operatotri non mi rispondono al telefono e non mi danno nessuna informazione nonostante l'urgenza sul problema che ho? E' da venerdì che cerco una risposta. Quanto ci vuole ancora per controllare lo stato di un pagamento bloccato?

  • Rachele_Pr Rachele (@Rachele_Pr) segnalati

    @TIM4USara Ciao @TIM4USara , non ho capito abbiamo segnalato l'anomalia da sabato e fino a pochi minuti fa la wifi non andava.

  • marcato_elena Elena Maria Marcato (@marcato_elena) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! Nonostante ripetuti reclami, infinite telefonate al 187 e la restituzione di un router mai richiesto, ieri ho letto sulla app che in fattura avrò 19 euro circa di addebito per un’offerta mai richiesta. E’ un incubo ! Che posso fare per non farmi rubare 19 euro?

  • Florian82373998 Florian (@Florian82373998) segnalati

    @TIM4ULuca Vorrei diventare cliente di FWA Ricaribile (per la mia casa vacanze). Purtroppo non riesco a caricare il mio passaporto senza un numero di cellulare italiano - e l'assistenza di WhatsApp non riesce proprio a capire il problema :/

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao, sono qui per fornirti supporto, inviami in DM i dati della tua linea e ricorda di seguirmi. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @DanieleDann1 Ciao Daniele, @TIM4UFabio ti darà tutta l'assistenza necessaria, ti invito a dettagliare la richiesta in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

  • joseabate José non Ose Cos’è Gose Hose… (@joseabate) segnalati

    E' un peccato che la gentilezza degli operatori di @TIM_Official si fermi alla attivazione di nuove utenze. Appena sorge un problema rispondete svogliati, stizziti e con frasi fatte. Eppure vorrei solo ciò che mi avete venduto non la luna

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nonva_tuttobene ciao, ti abbiamo risposto più volte, se riscontri anomalie l'operatore @TIM4USara ti darà supporto

  • Rachele_Pr Rachele (@Rachele_Pr) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara BuongiornoIl disservizio è stato segnalato venerdì tramite 187, poi sabato tramite #Twitter. Siamo ancora in attesa della soluzione e con la wifi lavoriamo. Il disservizio risulta anche costoso.Confidiamo in una veloce soluzione, visto che siamo già a lunedi mattina inoltrata.GRZ