TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/13/2025 11:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloAnahata Paolo (@PaoloAnahata) segnalati

    @TIM_Official Questo è il QUINTO giorno di INTERRUZIONE della linea telefonica … sono in #smartworking e mi è quasi impossibile lavorare. Richiesta di intervento 0067584307

  • shake1986 Ale Cao (@shake1986) segnalati

    @TIM4UFabio problema a seguito di subentro.Ho attivato il servizio Timvision calcio e sport,ma quando provo ad attivare il servizio Timvision dal link che mi avete fornito mi propone Accesso e attivazione con l’email del vecchio proprietario invece della mia, non posso modificare

  • crack3us Francesco (@crack3us) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, da portale MyTIM non riesco a disattivare l'invio della fattura mediante posta della mia linea fissa pur avendo attivato l'invio mediante email. Potete darmi supporto? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianvaldoAT ciao, chiediamo all'operatore @TIM4USara di darti nuova assistenza. Grazie

  • MikiCanzian Miki Canzian (@MikiCanzian) segnalati

    @TIM4UFabio Salve Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @scuro1 @TIM_Official @scuro1 Ciao, scrivimi in dm indicandomi il numero di telefono e la tua necessità. Ti formirò supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PaoloAnahata ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie

  • lavero_phen Veronica Porta (@lavero_phen) segnalati

    @TIM_Official ciao, come posso chiedere supporto se non sono sicura un cliente arrivo ma in fase di attivazione?

  • filippomito Filippo (@filippomito) segnalati

    @TIM4USara fatto cambio tariffa per offerta fibra ma la fattura che è arrivata non è coerente col contratto, voglio essere contattato per spiegazioni

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_Fkmanu ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà supporto. Grazie