TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/02/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PallinaPrecisin PallinaPrecisina (@PallinaPrecisin) segnalati

    @TIM_Official @vecchiotac @TIM4USara Un anno per chiudere un contratto aziendale, un anno. Auguri!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GiuseppeCutron ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio, effettuerà dei controlli e ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • Francino1 Francino (@Francino1) segnalati

    @TIM_Official sono due volte che mando PEC per un subentro, oggi ho fatto il terzo reclamo . Una vergogna . Oggi cambio operatore.

  • Fabzheimer Fabrizio (@Fabzheimer) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara ti contatto a causa di un problema di rete fissa che sto avendo. Il modem router mi dice che sono connesso ma non ho accesso a Internet. Resto bloccato a PPP in connessione. Ho un modem router Tim Hub. Sei la persona giusta a cui chiedere? Ti ringrazio

  • Francino1 Francino (@Francino1) segnalati

    @TIM4UFabio ti scrivo come@da indicazioni tim: sono due volte che mando PEC per un subentro, oggi ho fatto il terzo reclamo . Una vergogna . Oggi cambio operatore.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Francino1 ciao, ci dispiace che la pensi così, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno info e supporto. Rimaniamo a disposizione!

  • Haitam51148786 Haitam (@Haitam51148786) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara , ancora non mi ha fatto sapere niente riguardo alla nota di credito non ancora ricevuta passati i 90 giorni........

  • FilippoAltariva Fillo (@FilippoAltariva) segnalati

    @TIM_Official #timfisso disservizio #spilamberto connessione ripristinata ma velocità ridotta del 30% #nonseneesce.@TIM4UFabio attendo anche indicazioni sul rimborso.

  • Mirco_Pierfe Mirco Pierfederici (@Mirco_Pierfe) segnalati

    @TIM_Official 13 giorni senza connessione di casa, ho scritto in ogni social e parlato con praticamente tutti all'assistenza telefonica, e ormai vi so dire nei dettagli cosa va sistemato ma se non fate intervenire nessuno, non credo che la situazione si possa risolvere.

  • darthro__ (@darthro__) segnalati

    @TIM_Official ma vi sembra normale che uno vi contatta per risolvere un problema e i vostri operatori per ben 2 volte mi riagganciano il telefono in faccia senza nemmeno aver finito di illustrare il problema? Ma che razza di comportamento indecente adottate?