TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/14/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcommo_marco Marco (@marcommo_marco) segnalati

    Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.

  • IlmauroA ilmauro (@IlmauroA) segnalati

    @TIM4UFabio furbacchioni che riattaccano urlando che non mi sentono, gente che si incazza perchè sto servizio di ***** non funziona, purtroppo siete troppo grossi per fallire ma se un giorno dovreste portare i libri in tribunale passo con i pasticcini

  • IlmauroA ilmauro (@IlmauroA) segnalati

    @TIM4UFabio veramente i miei complimenti, grazie al cielo non ho tim a casa e nemmeno sul mobile, sinceramente fatico a trovare un servizio clienti più scadente del vostro, molto probabilmente anche l' ultimo operatore virtuale senza assistenza funziona meglio di voi

  • dany_Danilo_ Danilo (@dany_Danilo_) segnalati

    @TIM4UFabio Dato che ricevere una risposta da voi 3 è impossibile, si può richiedere una telefonata dal servizio clienti al mio numero?

  • alessandro_mrn Alessandro (@alessandro_mrn) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di aiuto con un telefono che presenta SIM-Lock sulla vostra rete (funzionano solo SIM Card TIM) a chi devo rivolgermi?

  • atzori_roberta roberta atzori🌈 Antifascista #DirittiAllaMeta (@atzori_roberta) segnalati

    @MarianoCasula @TIM_Official Io chiuso e passata a Tiscali che nella mia zona ha piazzato un ripetitore potente. Paghi una volta per associarti e poi la mensilità. Ma… finiti i problemi con Tim!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a ricevere le vostre richieste di assistenza #TIMFisso. Buona domenica! @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara

  • PhotosAndLights Spiderman 🇮🇹 (@PhotosAndLights) segnalati

    @TIM_Official Non ho Risolto l app non funziona

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di ***** **********

  • MarianoCasula Mariano Casula (@MarianoCasula) segnalati

    @Mata_Hora @TIM_Official Se non risolvono entro lunedì li mollo del tutto. Pago 30€ al mese per un servizio da terzo mondo. A questo punto meglio fare affidamento solo sul mobile.