TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/07/2025 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilportalettere Lupin V. (@ilportalettere) segnalati

    @TIM_Official Salve, tuttora ho problemi con Alice mail. La posta in arrivo mi da errore ed è vuota. Cosa posso fare?

  • faby72DD Fabiana -Italia- (@faby72DD) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision @Fantacalcio Potete cortesemente fornirmi assistenza per una ricarica andata a buon fine ma di cui a due giorni di distanza, non è ancora visibile il credito ? A chi devo rivolgermi?

  • marko988_ Marco S (@marko988_) segnalati

    @TIM_Official per quale motivo non concedete l'upgrade della velocità di upload a 300 mega per tutti i clienti con FTTH già attive? se volete privilegiare i nuovi clienti, fate almeno uno sconto in fattura, se no mettete il profilo a 300 mega in up a tutti!

  • SalvaRomeoCF Salvatore Romeo (@SalvaRomeoCF) segnalati

    @TIM4USara Sara, l'invito a pazientare rivolgilo a qualche tuo parente prossimo. voglio una soluzione al mio problema, siccome tu non ne sei la soluzione, sei parte del problema. quindi mi aiuti a trovare risposte circa tempo di ripristino oppure lascia stare, non far irritare chi ti legge

  • GiovannaAMeloni Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati

    attendo risposta @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?

  • GiuseBonelli Giuseppe Bonelli (@GiuseBonelli) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, non ho più ricevuto risposta riguardo il mio problema in DM..attendo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @zagreus39922475 Ciao, per assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!

  • effepi67 Effepì (@effepi67) segnalati

    @TIM4ULuca si sa nulla? Io ancora non ho novità e le disconnessioni si susseguono

  • TotoPinella Zzú ᎢoᎢò (@TotoPinella) segnalati

    @TIM_Official è la 4ª volta che chiamo perché mi vengono disattivati i giga illimitati e poi riattivati e poi disattivati…Si potrebbe trovare una soluzione al problema? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @idiuGoinotnA @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.