TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tolmezzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tolmezzo, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/02/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarloFerrara76 Carlo Ferrara (@CarloFerrara76) segnalati

    @TIM_Official ieri ho visto tre partite tutto bene immagini hd e nessun problema👍👍👍

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TheSeba77 Ciao Sebastian, ci dispiace che la pensi così. Per supporto ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca! Buona giornata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @RRT17299397 Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @luigimenta ciao Luigi, in quale zona riscontri problemi? Segnala per controlli a @TIM4USara. Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @onlymuratt Ciao, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @AsinoLivornese Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @AsinoLivornese @TIM_Official Ciao, se necessiti di supporto, sono a disposizione. Dettagliami la tua richiesta in un DM. Grazie e buona giornata.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official @Manuela89359650 Ciao Manuela, inviami in DM il numero e il CF dell'intestatario, ti fornirò assistenza! Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @Sebastiano73 Ciao Sebastiano, dettagliami meglio la tua richiesta in DM, insieme al numero e al CF, ti fornirò assistenza! Grazie

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati

    @TIM4USara Oggi sono 10 giorni che siamo senza voce e nel frattempo la fibra ha ricominciato a dare gli stessi problemi: 360Kbps vi sembrano accettabili? Mi date info su come recedere contratto? Grazie