TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10153, 10148, 10131, 10122, 10121, 10141, 10135 e 10125.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Turin, Provincia di Torino, Piemonte 12/26/2024 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trofarello, Turin, Moncalieri, Venaria Reale, Nichelino, La Loggia e Vinovo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTrofarello Internet
ItalyTrofarello Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Totale Blackout
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Turin, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:

  • alexandrarightx Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?

  • CskaTorino Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!

  • simocarpignano Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…

  • jacques_jj6592 Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte

    @TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.

  • _savf 𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.

  • am720128 Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte

    @TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍

  • StefanoRangoni stefano (@StefanoRangoni) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie

  • LancellottiFabi Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.

  • gbponz Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr

  • Verdi76 Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca buongiorno ho un problema int

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.

  • paolasister15 paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte

    @Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Se foste veloci anche a risolvere le richieste dei clienti

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @sallyvg @TIM_Official Ciao Sally, inviami un DM completo dei dati della tua linea, interesserò il settore tecnico, buona giornata!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @_senza__nome_ @TIM_Official Ciao, sono lieta che tutto sia risolto! Se necessiti di ulteriore supporto mi trovi qui :) Buona serata!

  • Bibolotty Elena Bibolotti (@Bibolotty) segnalati

    Dunque mi sveglio alle 7:30 e la linea @TIM_Official è stata ripristinata 1) ci hanno lavorato tutta la notte 2) ieri hanno aperto la segnalazione e basta 3) ieri ci hanno lavorato mezza giornata e sticazzi i clienti. (Secondo guasto in meno di una settimana: che faccio?)

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @TIM4UFabio ho problema da oggi sono sotto la banda minima garantita 25 mega (ho una 200 mega) dino a ieri 90 mega era, la persona che mi ha chiamato diceva cose che avevano poco senso. Ti ho scritto in dm. Grazie

  • 2elly1 alba chiara (@2elly1) segnalati

    @TIM_Official @thisismaneskin Sto valutando altri gestori con sommo dispiacere. Ho mobile e fisso eccellente servizio clienti dedicato però costate un pò troppo e poi mi avete rimesso i 2 euro produzione fattura che avevate tolto anche perché la fattura la visisualizzo in app

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    Cara @TIM_Official @TIM4ULuca che tu ti prenda 72 ore (+ domenica) per sistemare guasto nella tua cabina, dove per iattura è la mia linea @FASTWEBHelp , nel 2022 dove tutto funziona con Internet e si sta in Smart working non ti sembra un po’ eccessivo? Alla faccia del progresso!

  • cinepheli 𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇 (@cinepheli) segnalati

    @TIM_Official Lo contatto e non risponde ai miei messaggi, quindi che si fa? Io ho necessità della linea telefonica e internet per questioni lavorative e sanitarie. Una volta eravate molto più celeri nel risolvere queste problematiche...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @vipera66 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per supporto. Buona giornata

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @GiuseppeTornat0 @TIM_Official Ciao Giuseppe, il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!