TIM sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Turin provengono dai codici postali 10128, 10141, 10122, 10134 e 10149.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Turin, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri e Santena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Turin, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile (@jacques_jj6592) segnalati dall' Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
𝐒 𝐀 𝐕 (@_savf) segnalati dall' Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Simone Carpignano (@simocarpignano) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
-
Daniele Parola 🇺🇦 (@CskaTorino) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official
-
paolasister (@paolasister15) segnalati dall' Ciriè, Piemonte
@Beppeley @UncemPiemonte @MontagnaUncem @carosso_fabio @regionepiemonte @crpiemonte @serpilloc @patrizia6119 @CaffeCulturaViu @alessand_mella @TIM4UAlessio @TIM_Official @marcobussone @GRAIESLab Che vergogna!
-
Giovanni B. Ponzetto (@gbponz) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Alexandra Taylor (@alexandrarightx) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Alessandro (@am720128) segnalati dall' Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
Andrea Verdiglione (@Verdi76) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati dall' Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
stefano (@StefanoRangoni) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati dall' Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@EP50931462 ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4USara, ti fornirà assistenza. Grazie
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao, se richiedi assistenza per la linea mobile non esitare a scrivermi in DM! :)
-
AryonLab (@AryonLab) segnalati
@TIM4USara ciao, mi occorre aiuto per accedere all'app MyTim per linea fissa. grazie
-
🇮🇹 (@Smgii1908) segnalati
Come posso disattivare Tim prime sulla mia linea dal cellulare? @TIM_Official
-
Salvo Giordano (@SalvoGiordano9) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision mi è stato attivato TIM UNICA servizio non richiesto!! BASTA!! E' ILLEGALE TUTTO CIO'!! possibile che l'AGCOM non riesca a fermarvi?
-
Massimo Scarpino (@mas_scarpino) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, per ora il problema è risolto ed è tornata la luce verde sul modem. In ogni caso se dovessi avere altri problemi del genere ti contatto, grazie mille della disponibilità
-
Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati
@TIM4ULuca Potete darmi dei tempi? Due settimane per leggere un contratto e vedere quali servizi sono inclusi e quali no (dovreste già saperlo) mi sembrano eccessive.
-
Marco Tabacchino (@MarcoTabacchino) segnalati
@TIM4UFabio senza motivo mi avete recesso il contratto dopo che avevo annullato la richiesta. Mi sono trovato senza internet e linea fissa associata al mio account. Un servizio davvero pessimo 👏🏻
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official Ciao @samiromar45, ti confermo che la segnalazione risulta correttamente in gestione; pertanto ti invito ad attendere in quanto sarà mia cura fornirti in DM un riscontro in merito, a gestione ultimata. Resto a tua completa disposizione. A presto!
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@NicolaUsai1 Ciao Nicola, ti invito a contattare il mio collega @TIM4ULuca in DM, sarà lieto di fornirti supporto.