TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato su TIM

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Torre Boldone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Boldone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia 08/11/2022 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.43% Internet
  • Telefonia 15.44% Telefonia
  • Wi-fi 12.33% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.35% Totale Blackout
  • Email 4.98% Email
  • Televisione .47% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Torre Boldone, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ciserano, Levate, Arcene, Spirano, Presezzo, Verdellino, Capriolo, Dalmine, Castelli Calepio, Chiuduno, Gazzaniga, Alzano Lombardo, San Pellegrino Terme e Stezzano.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyCiserano Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyLevate Internet
ItalyArcene Internet

Commenti su TIM a Torre Boldone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Torre Boldone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre Boldone e nelle vicinanze:
  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Conosco bene i dettagli della mia offerta attiva. Trovo quantomeno inappropriato mandare a un vecchio cliente offerte destinate soltanto ad alcuni possibili nuovi clienti. Riterrei a questo punto opportuno ottenere le stesse condizioni dell'offerta ricevuta via e-mail.

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM_Official per favore spiegatemi se ho capito bene: io ora pago 14,99 € al mese con 30 giga di internet (e minuti illimitati) Ora per e-mail mi offrite 70 giga a 9,99 € al mese se fossi cliente Iliad o similari... È un invito a dare disdetta e andarmene? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Mozzo, Lombardia

    @TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente

  • olivati giuliano olivati (@olivati) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie

  • FulvioDelmiglio Fulvio I M Inter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Albino, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Ciao ho problemi con la connessione dati del mio tablet..

  • TheMoiet83 Frances (@TheMoiet83) segnalati dall' Grezzago, Lombardia

    @TIM_Official Ciao ho un problema con la connessione dati del mio tablet..

  • theciccons Marcello Ciccone (@theciccons) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno Luca avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • fabio75milano fabio 75 (@fabio75milano) segnalati

    @TIM_Official ma se non riuscite mai a risolvere un problema …. sono mesi che lotto per una fattura sbagliata e vengo anche insultato su linkedin da una vostra dipendente 😡😡

  • Robymia Roberta De Gregorio (@Robymia) segnalati

    @TIM_Official Salve,ho un problema con Tim Vision,mi è stato disattivato l'abbonamento senza che io facessi nulla ,vorrei delle spiegazioni. È da giorni che chiamo,prima non mi erano stati forniti i codici dei servizi e ora addirittura disattivato l'abbonamento.

  • FrancescoComa10 Comanduccifra75 (@FrancescoComa10) segnalati

    @TIM_Official nonostante l’invio del modulo reset pw email ancora niente

  • traliccio @@ (@traliccio) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official ho attivato l'abbonamento tim vision gold il 08/08/2022 non ho ricevuto nessua comunicazione su come attivare l'app e nemmeno le credenziali al contrario però i 10€ per il mese di agosto e i 19.90€ per l'attivazione quelli invece ve li siete presi all'istante

  • p_colo28 Paolo Colombini (@p_colo28) segnalati

    @TIM_Official mi potete contattare? Ho bisogno urgente di aiuto

  • AnalistaCurioso Analista Curioso (@AnalistaCurioso) segnalati

    @TIM_Official @lorenzojova se invece di fare pubblicità martellanti faceste andare sta cavolo di rete....con una rete di assistenza efficiente...

  • saraceno63 fausto (@saraceno63) segnalati

    @TIM_Official Spett.le tim trattate i Vs clienti a pesci in faccia e' da circa piu di 10 giorni che abbiamo linea isolata sulla via pratica di mare roma..fatti 1000 solleciti al 187 ma dicono loro non possono farci nulla la colpa e dei tecnici...vergognatevi

  • Grillology Dark Water Yimby ☢️ (@Grillology) segnalati

    @TIM_Official UN MISTERO che CERCA UNA RISPOSTA DA 3 ANNI!! Rispondete? Funzione router di uno smartphone con abbonamento Tim, in città funziona, in villeggiatura no. STESSO HARDWARE E SOFTWARE. Configurazione NON modificata. L'unica differenza è la cella a cui si collega.

  • Alessan77522078 Alessandro Petrosi (@Alessan77522078) segnalati

    @TIM_Official Attiva ora? Scopri l'offerta? Provi ad attivare online l'offerta da €19.90... niente da fare. "Errori" del portale. Chiami il 119: deve richiamarti il "commerciale". Non richiama mai. L'offerta ovviamente scade e ora sono "solo" €24.90 per 6 mesi. Imbarazzanti a dir poco.

  • ginolat76 Panzironi Emiglio (@ginolat76) segnalati

    @TIM_Official Tra l'altro, avevo cominciato 2 gg fa ad aderire all'offerta, ho dovuto mettere in pausa per dei miei problemi e oggi volendo terminare l'operazione mi ritrovo il prezzo con 5 euro in più e 6 mesi in meno