TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Orsaia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Orsaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania 11/17/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fulvia73701514 Fulvia (@Fulvia73701514) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Non c'è da fare alcuna verifica. E questo cliente è un medico durante una pandemia. Fate un pò voi...

  • dinoitalian Dino Wong (@dinoitalian) segnalati

    @TIM4UFabio Caro Fabio , ci ridiamo. Ti ho scritto in DM, aiuto.....

  • la_fra78 Francesca (@la_fra78) segnalati

    @TIM4UFabio Cari, siamo all’assurdo. Sono in attesa di annullamento del contratto che mi è stato imposto da un operatore per attivare altre offerte Tim senza modem, ma a quanto pare non si riesce a chiudere la pratica. Questo vuol dire spingere i clienti verso altro operatore. @TIM_Official

  • Fulvia73701514 Fulvia (@Fulvia73701514) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Certo, tanto non state facendo lavorare dei medici. In periodo di pandemia. Complimenti, ottimo servizio.

  • dinoitalian Dino Wong (@dinoitalian) segnalati

    @TIM4UFabio Caro Fabio , ci risiamo. Ti ho scritto in DM..aiuto…..

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @ScalcoMani @TIM_Official I dati richiesti necessitano per effettuare le verifiche opportune e fornirti il giusto supporto. Attendo DM. Buona giornata.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Ho chiesto un favore dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********

  • TeoRedss тєσяє∂ѕ (@TeoRedss) segnalati

    @TIM4UFabio Caro Fabio, ci risiamo. Attivazione fibra (che aspettavo da settembre). Al telefono l’operatore mi assicura che il costo del contratto non cambierà di una virgola, eppure i tecnici si presentano col modem tim e viene attivata “safe web plus”. Devo contattare l’AGCOM?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @TammaroMoscato ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie