TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Orsaia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Orsaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania 10/18/2024 04:00

ottobre 18: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Debbbbbi Debbbbbi🌻 (@Debbbbbi) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Quella meraviglia che risponde al nome di MATTIA ZENZOLA

  • AnnaDiPaolo5 Anna Di Paolo (@AnnaDiPaolo5) segnalati

    @TIM_Official Non risponde ai messaggi né ai tweet

  • soraja____ 𝒔𝒐𝒓𝒂𝒋𝒂✨☁️ (@soraja____) segnalati

    @turbojr_ @TIM_Official @AmiciUfficiale mi fa piangere il tuo supporto che dai sempre 😭😭

  • pharrella7 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗 𝙿𝚊𝚛𝚛𝚒𝚕𝚕𝚊 (@pharrella7) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official sto attendendo una chiamata per sbloccar la portabilità dall’inizio del Mondiale circa, ieri è terminato ma la portabilità è ancora bloccata! Bisogna aspettare l’anno nuovo? Siete scandalosi. Io fra l’altro ho già pagato per questo servizio.

  • sebyn76 sebastiano fazio (@sebyn76) segnalati

    @TIM_Official @lucagiallosai L'account Angie chiude le segnalazioni dopo intere giornate d'attesa e risposte scontate che non risolvono un bel nulla, dovreste tornare ai vecchi assistenti che almeno seguivano meglio i VOSTRI clienti

  • leogeeno Nardoleo (@leogeeno) segnalati

    @TIM_Official avete rotto il ***** co sti call center di ***** porca madonna ma se sono iscritto al registro delle imprese cosa ***** chiamate in continuazione

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    @Sister25717616 @RegOpposizioni @TIM_Official Questa cosa che debba io perdere tempo a segnalarli dopo essermi iscritto ad un servizio chE DOVREBBE GARANTIRMI il fatto di non essere più disturbato è FOLLIA

  • dmaur1 Maurizio Donzelli (@dmaur1) segnalati

    @WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ?

  • CrisPncc Cristiano Panuccio (@CrisPncc) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @UgoliniLorenzo @TIM_Official Un parto solo per riceverlo, gratis, perché me lo hanno dovuto mettere nel contratto. Arriva ed è quello vecchio. Una fatica per settarlo.

  • CometaVeloce Cometa (@CometaVeloce) segnalati

    @TIM_Official ho ricevuto 1 addebito x 1 telefonata di euro 3.78 verso un numero 892*** da me mai effettuata,dalla vostra app risulterebbe Ke è durata 3 Min e 16sec,kiamare l'assistenza è inutile perkè sò ke è inutile per esperienza con voi in passato, fate letteralmente schifo