TIM sta avendo un'interruzione in Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Orsaia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Orsaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fulvia
(@Fulvia73701514) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Non c'è da fare alcuna verifica. E questo cliente è un medico durante una pandemia. Fate un pò voi...
-
Dino Wong
(@dinoitalian) segnalati
@TIM4UFabio Caro Fabio , ci ridiamo. Ti ho scritto in DM, aiuto.....
-
Francesca
(@la_fra78) segnalati
@TIM4UFabio Cari, siamo all’assurdo. Sono in attesa di annullamento del contratto che mi è stato imposto da un operatore per attivare altre offerte Tim senza modem, ma a quanto pare non si riesce a chiudere la pratica. Questo vuol dire spingere i clienti verso altro operatore. @TIM_Official
-
Fulvia
(@Fulvia73701514) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Certo, tanto non state facendo lavorare dei medici. In periodo di pandemia. Complimenti, ottimo servizio.
-
Dino Wong
(@dinoitalian) segnalati
@TIM4UFabio Caro Fabio , ci risiamo. Ti ho scritto in DM..aiuto…..
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@ScalcoMani @TIM_Official I dati richiesti necessitano per effettuare le verifiche opportune e fornirti il giusto supporto. Attendo DM. Buona giornata.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Ho chiesto un favore dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********
-
тєσяє∂ѕ
(@TeoRedss) segnalati
@TIM4UFabio Caro Fabio, ci risiamo. Attivazione fibra (che aspettavo da settembre). Al telefono l’operatore mi assicura che il costo del contratto non cambierà di una virgola, eppure i tecnici si presentano col modem tim e viene attivata “safe web plus”. Devo contattare l’AGCOM?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@TammaroMoscato ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie