TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre Orsaia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre Orsaia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torre Orsaia, Provincia di Salerno, Campania 12/16/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GVinucci Gianfranco Vinucci (@GVinucci) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Inoltre mi avete chiamato poco fa dal servizio clienti. Rispondi e non c'è nessun agente in linea e ovviamente la connessione chiusa. Servizio pessimo. @TIM_Official

  • AntonelDesantis Antonella Desantis (@AntonelDesantis) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie orientamento al cliente presuppone una operatrice o un operatore che rispondano ai problemi/domande del cliente. La voce registrata per un cliente non è ascolto. Qualcuno cortesemente mi contatta?

  • fcarteni Francesco Cartenì (@fcarteni) segnalati

    @TIM_Official Qualcuno può darmi supporto per linea fissa? Grazie

  • Luca7284 Luca (@Luca7284) segnalati

    @TIM_Official da quando avete messo @tim4uangie l'assistenza è peggiorata, ogni volta che si pone la domanda al problema aperto, risponde un operatore diverso e bisogna ripetere le stesse cose. Prima con Giulia si prendeva in carico il problema e veniva risolto. Ora è un limbo!

  • santander_sw santander (@santander_sw) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano linea internet e telefono guasta da ieri. Disagi enormi soprattutto per chi lavora in smartworking e per altro. Come fare? Non risponde mai nessuno al 119

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @TIM_Official buona sera vorrei segnalare addebiti in fattura per ritardo pagamento ogni santo mese anche se ogni santo mese pago le fatture nei tempi previsti!! Vorrei sapere cosa succede!

  • alesstar 🏖️alesstar🌊 (@alesstar) segnalati

    Ciao @TIM_Official non ci sono più gli account di assistenza via Twitter? Scrivo a voi?

  • Bluedreams__ Blue dreams (@Bluedreams__) segnalati

    @TIM_Official cercando di guardare un film con la vostra connessione è una cosa impossibile. Staccato tutto ciò che era collegato al wi fi per mantenere solo il computer collegato, e ancora non carica niente. Però i soldi ve li prendete

  • mamengoli marco mengoli (@mamengoli) segnalati

    @TIM_Official Sarebbe meglio spesi se li metteste in assistenza che è diventata una chimera!!

  • AntonelDesantis Antonella Desantis (@AntonelDesantis) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie chiamando il 187 e' un rimando continuo a voce registrata. I clienti Tim hanno anche bisogno di ricevere informazioni e risposte alle.loro domande. Orientamento al cliente????