TIM sta avendo un'interruzione in Trecate, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trecate, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trecate, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Casalino, Legnano, San Vittore Olona, Arluno, Vigevano, Abbiategrasso e Mesero.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trecate, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trecate e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@TIM_Official sono due giorni che il segnale è a zero. Ci sono problemi?
-
Luca Cattaneo
(@LucaCattaneo05) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Con oggi @TIM_Official si è persa una linea aperta da 20 anni a causa della sua contrarietà nell'innovare la sua rete preferendo soluzioni tecnologiche ormai obsolete (esempio: ADSL, FTTC). 1/n
-
ilaria
(@itshilariaa) segnalati
dall'
Villa Cortese, Lombardia
@TIM4ULuca mi servirebbe assistenza
-
G E O M E T R A #NoFacciamrete #NoSardine #NoFasci
(@primaopoitorna) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@danielaranieri @TIM_Official Ho chiesto a #Tim di trasformare il mio contratto, venduto come #fibra, in semplice #adsl, non avendo di fatto nessuna fibra sulla mia linea, perché pensavo ingenuamente significasse risparmiare... Invece scopro da @TIM4USara che l'ADSL è pure più cara della fibra...
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
Phil Saino
(@PhilSaino) segnalati
dall'
Parona, Lombardia
@TIM_Official connettività assente da mezzogiorno.. che succede?
-
Alessio Marini
(@IlBussola) segnalati
dall'
Canegrate, Lombardia
@TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca
-
Fayd Eaton
(@FaydEaton) segnalati
dall'
Nerviano, Lombardia
@TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979
-
Luca Cattaneo
(@LucaCat55597080) segnalati
dall'
Gravellona Lomellina, Lombardia
Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH
-
Gaia Romanello
(@gaia_ro92) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
Qualcuno ha come operatore TIM???Non funziona ne a me ne a mamma!! @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@florianoiodice ciao, l'operatore @TIM4UFabio effettuerà delle verifiche e ti darà supporto. Grazie
-
Cassandra
(@CassandraScriv) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official @TIM4UFabio Il "linguaggio friendly" usatelo con i vostri friends: noi siamo clienti incazzati. Ripeto che la mia richiesta è quella di parlare con qualcuno che si occupa di erogare rimborsi. Sentirmi dire da voi per l'ennesima volta che devo attendere un loro riscontro non mi serve. #TIM
-
floriano iodice
(@florianoiodice) segnalati
@TIM_Official possibile che sono 3 mesi che chiedo la disdetta di tim vision e non riesco ma sto pure pagando ingistumante senza usufruire di niente😖😖😖😖
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ChansonBalladee @TIM_Official Ciao @ChansonBalladee, per poterti fornire supporto, indicami tramite DM numero e codice fiscale dell'intestatario sim. Resto in attesa.
-
Giovanni
(@ChansonBalladee) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official E stiamo parlando di completa assenza di segnale indoor, anche 2G, a meno che non ci si avvicini ad una finestra. Vi ho fornito la spiegazione dettagliata di ciò che (non) succede, completa del codice del ripetitore impattato
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@10clarenc3 @TIM_Official @FASTWEB .Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà. Rimango basita da TIM.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso. Buona serata!
-
Francesco Boscarino
(@fscbosca) segnalati
@TIM_Official il 17/07/2021 attivo con tim il pacchetto calcio, in fase di attivazione il servizio su Daz inavvertitamente mi registro con le credenziali di mio fratello. Ho chiamato molto volte il servizio clienti, del mio problema, ma non sono stati in grado di risolvere.
-
Viviana Santoro
(@vivianasantoro) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Operatore BL391 in questo momento mi conferma che il disservizio si risolve in 24/48 ore … siano a 50 ore mi risponde che può durare all infinito … quindi ??? Quando voglio una data precisa in cui il problema sarà risolto !!!
-
Fabio
(@fabiosan11) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio visto che non vi preoccupate dei vostri clienti passo ad altro operatore. @IliadItalia che ne dite?