TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzano sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/08/2025 19:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzano sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novate Milanese, Milan, Cormano, Monza, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, San Vittore Olona, Arluno, Vigevano, Abbiategrasso, Cesate, Zeccone, Bollate, Brugherio e Bresso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovate Milanese Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trezzano sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzano sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official L'app invece mi si blocca così.

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • Pippo992 Filippo Bonici (@Pippo992) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara buongiorno, vorrei assistenza perchè sto portando il mio numero mobile in tim ma non mi è ancora arrivata la sim che sarebbe dovuta arrivare ieri. Non avendo modo di contattare il corriere non so a chi rivolgermi. Grazie

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao io avrei bisogno di delucidazioni, io sono passato da una 100 mega a una 200 mega. Il tecnico che mi ha installato il router circa 2 mesi fa mi disse che avevo problemi sulla linea poiché navigavo a 70 mega invece dei 120/130 dovuti,disse che avrebbe aperto una

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca .. ne ho pagato solo uno e ora voglio sapere i due dettagli rimanenti perché il mio tasso di abbonamento è di 28 € / mese.

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara CHI E' 3,13 €/mese prova gratuita e finita ma funziona ancora perciò vi devo pagare un servizio inutile da voi inserito e venduto che per tutti i NUOVI CLIENTI FIBRA era gratuito ma ora me lo fatturate .

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • silma1 Maurizio Micali (@silma1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official come posso fare reset per accedere alla area clienti , ho già provato sul vs sito ma non ricevo nessuna pass sostitutiva Grazie

  • stefanobezz Stefano Bezzini (@stefanobezz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @ricpuglisi @TIM_Official Perché per loro è meglio prendere un cliente nuovo che perderne uno ogni tanto...

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Ho riprovato 6 volte in un'ora ma niente

  • OscarBodini Oscar Bodini (@OscarBodini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VittoriaVime @Legance_AA @TIM_Official La cosa più grottesca è l’ignobile farsa della comunicazione dello studio, totalmente irrispettosa, che fingeva di non sapere che un collega era stato lasciato accedere in sala. E che non ha fatto nulla per impedirlo o per risolvere una volta avvisata. Comportamento imbarazzante

  • BelgioiosoGio Gio (@BelgioiosoGio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara la tua collega 187 asserisce che non si disattiva e de gratuito per clienti

  • n9rali علي (@n9rali) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao luca .. ho una linea fissa nella mia casa e ha smesso di funzionare la scorsa settimana in base alle richieste di pagamento delle bollette. Ho contattato l'assistenza tim e mi hanno detto che ci sono tre fatture non pagate 35.29 e 49 e 38

  • sissio78 Francesco Amaddeo (@sissio78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Riprovato per la nona volta e ora funziona sembra.

  • SebaZaffa Seba (@SebaZaffa) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @stefyorlando @LoredanaBerte Le altre sere ho votato senza problemi e stasera a me e ad amici torna un messaggio che non possiamo votare e @TIM_Official al 119 non risponde per dare informazioni in merito

  • MirkoLorenzoBos Mirko L. Bosio (@MirkoLorenzoBos) segnalati dall' Rho, Lombardia

    @TIM_Official @AchilleIDOL Ma na merda de canzone così ma era na vita che n’ascoltavo

  • RMagnifico Roberto Magnifico (@RMagnifico) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness @TIM4UGiulia @5anatre Sappiate che se non risolviamo entro oggi, domani cambiamo gestore. #goodbyeTIM. Vergognoso! Dal 21marzo! #TotalFail. @IliadItalia

  • ndreaFabris Andrea Fabris (@ndreaFabris) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @TIM_Official Grazie, Giulia é stata velocissima a darmi una soluzione. A differenza del #CentroTim di #Cornaredo presso la galleria #Bennet

  • IlTinoLaEle IlTino (@IlTinoLaEle) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca scusa se ti rompo, ci eravamo sentiti perché io avevo problemi con la mia linea Tim, avevo fatto il passaggio da 100 a 200 tu mi hai inviato il modem nuovo L HUB Per intenderci ma era già in mio possesso

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Brugherio, Lombardia

    @TIM4ULuca buongiorno, ho un problema di connettività TIM Box con il Wi-Fi indipendente dalla rete TIM ma interno.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • la_frig theDani (@la_frig) segnalati

    @TIM4USara Oppure mi spieghi a chi mandare la richiesta di sostituzione? Qui non mi ha chiamato nessuno in 7 lunghi giorni di connessione a singhiozzo…

  • Drakul4000 🦇✠ 𝕾𝖙𝖊𝖋𝖆𝖓𝖔 𝕯𝖗𝖆𝖐𝖚𝖑 𝕮𝖆𝖓𝖊𝖕𝖆✠🦇 (@Drakul4000) segnalati

    @jesuisboni_ @TIM_Official Io ho Tim fibra e Tim adsl prima, da anni. Buon servizio, se c'è qualche guasto segnalo con la app e intervengono. All'inizio ho avuto difficoltà. La prima pass non andava e ho risolto grazie a Nando, che stava in pausa a mangiarsi un panino e me ne ha data una provvisoria.

  • GiovanniDotta Giovanni Dotta (@GiovanniDotta) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM4USara vi ho scritto in privato per il problema della mia rete internet, spero di ricevere assistenza al più presto. Buona giornata

  • gides1960 Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺 (@gides1960) segnalati

    @TIM_Official perché i vostri rivenditori dicono che non si può fare MNP su sim Tim già attiva, contraddicendo l'art. 10, comma 10.1, delle Vostre condizioni generali di contratto? Chi ha ragione?

  • 1897Gabri Gabri ✖️ (@1897Gabri) segnalati

    @TIM_Official Fisso, ma sono già in contatto da 50 giorni con @TIM4ULuca che mi ripete sempre le stesse cose e non riescono a risolvere niente. Mi rimane solo da andare in una sede legale perché un servizio così è solo da denuncia.

  • 1897Gabri Gabri ✖️ (@1897Gabri) segnalati

    @jesuisboni_ @TIM_Official Idem, io addirittura è dal primo luglio che ho fatto contratto Tim vision, sono passati quasi 50 giorni. Operatori al 187 inutili e arroganti, qui su Twitter peggio che mai, servizio scandaloso. Andrò in sede legale a breve, vergognosi @TIM_Official

  • e_cce B_Ecce (@e_cce) segnalati

    @luisaMononoke Figurati che a me dice che l'identity provider non risponde correttamente alla richiesta ( spid con @TIM_Official ,mannaggiaallamiseria ) 😤😤😤😤😤

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.

  • AviolaViola Aviolaviola (@AviolaViola) segnalati

    @TIM4UFabio buongiorno ho problemi con connessione di casa...a chi posso chiedere? grazie

  • 1897Gabri Gabri ✖️ (@1897Gabri) segnalati

    @TIM_Official Ahahahah che barzelletta. Dal primo luglio ho fatto il contratto ed ancora non mi avete attivato nulla, SCANDALOSI.