TIM sta avendo un'interruzione in Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tuscania, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuscania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 14: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@dadoxdc @TIM_Official Ciao, ti confermo che la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, che ti fornirà riscontro a verifiche ultimate. Buona serata.
-
Anna Bracco
(@BraccoAnna) segnalati
@TIM_Official Ho attivato la promozione giga illimitati per un giorno di san valentino. Alla scadenza della promozione mi ritrovo con zero giga. Prima della promozione avevo circa 46 giga...cosa succede?
-
Gero Loggia
(@gero_lc) segnalati
@TIM_Official buffoni, proponete la vostra super fibra.con voucher e non solo da inizi dicembre non siete stati in grado.di attivarla, nonostante i requisiti richiesti, ma non siete nemmeno in grado di comunicare quale sia il problema
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
Andrea Grossi
(@musicrem) segnalati
@TIM4ULuca linea fissa con adsl che non funziona da venerdì notte e segnalazione senza nessun feedback. (Ma con l'"utilissima" possibilità di "sollecitare". Cosa? Chi?)
-
ELISSA
(@elissanotalyssa) segnalati
@balax1985 @TIM_Official Infatti è da una settimana che l’hanno messo a “priorità massima”. MA QUESTA È PRIORITÀ MASSIMA??? AVETE ROTTO IL *****
-
Pietro Mazzei
(@ptechmazzei) segnalati
Ciao @TIM4USara, ho un problema di errati costi addebitati nelle ultime fatture della linea fissa
-
ELISSA
(@elissanotalyssa) segnalati
@TIM_Official Dopo quasi un mese senza internet. “ti chiamiamo sabato mattina” ... “Ti chiamiamo lunedì mattina” ANCORA NIENTE Siete completamente inutili.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gero_lc ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà informazioni e supporto. Buona serata!
-
Aidan Conway
(@ConwayRome) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio Se te ne occupi di customer care, ne parliamo in DM. Come cliente con un contratto con TIM non ho ricevuto un servizio adeguato.