TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuscania, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuscania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio 12/17/2025 05:50

dicembre 17: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alabembo Alberto Firmani (@alabembo) segnalati

    E anche oggi @TIM_Official mi lascia senza la dovuta assistenza, linea e internet #12gennaio #twittamibeautiful

  • GrazianoPulcino Graziano Pulcino (@GrazianoPulcino) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Siete capaci di non dare risposte stereotipate. Siete capaci di non rispondere con frasi standard. E soprattutto siete capaci di risolvere i problemi. Questa è Tim🤔

  • pasqual99288940 pasqualeciuccio (@pasqual99288940) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno @TIM4USara la connessione è leggermente migliorata ma purtroppo ancora un po’ lenta. Grazie

  • ucarli58 Umberto Carli (@ucarli58) segnalati

    @TIM4UFabio sto pagando una esagerazione e Wind mi ha proposto una offerta da circa 29€ stesso servizio prima di cambiare chiedo una rimodulazione. Cosa si può fare? Umberto Carli 0533 314559 CRLMRT58C 20C912T. Attendo. Grazie

  • CasperVins78 Casper78 (@CasperVins78) segnalati

    @TIM4USara Ciao, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda alcune voci in fattura delle quali avevo chiesto più volte. Grazie

  • cristinacerioni cristina cerioni (@cristinacerioni) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, mi chiamo Cristina e avrei bisogno di aiuto. Non sono più cliente tim e devo disattivare passpartout, come posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giorgio46686625 ciao Giorgio, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per assistenza. Buona giornata!

  • scalamucche Scalatore delle ante (@scalamucche) segnalati

    @TIM_Official Avete un servizio clienti che fa pena! Registrati su mytim ed il servizio non è disponibile Chiamo il 119 e gli operatori sono occupati. Non voglio un assistenza da un bot via WhatsApp, voglio che almeno uno due servizi funzioni

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @CampedelliGian @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • CampedelliGian Gian Maria Campedelli (@CampedelliGian) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Linea fissa, ho bisogno di assistenza in particolare in merito alla fatturazione e al dettaglio dei costi.