TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vajont, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vajont, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vajont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vajont, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 10/26/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vajont, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cordenons.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCordenons Telefonia
ItalySan Giorgio della Richinvelda Internet
ItalyManiago Internet
ItalyManiago Wi-fi
ItalyManiago Internet
ItalyManiago Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Assia62A ciao Assunta, riscontri anomalie con Fisso? Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà info e assistenza. Buona serata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MrFabris ciao, segnala per controlli a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @uomomosca ciao, ti mettiamo in contatto per info e assistenza con @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • Giusepp63348087 Giuseppe (@Giusepp63348087) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa riguardo il cambio di profilo della linea fibra, puoi seguirmi? Grazie.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Assia62A @TIM_Official Ciao Assunta, se necessiti di assistenza per la linea di rete fissa scrivimi in privato, sarò lieto di fornirti il mio supporto.

  • JacopoG8 JacopoG (@JacopoG8) segnalati

    @TIM_Official buongiorno..un quesito come posso mettermi in contatto con il servizio tecnico? Mi viene continuamente proposto il passaggio a fibra e oggi finalmente arriva un tecnico e mi dice che la cabina alla quale sono allacciato dal 1981 non ha il blocchetto per allacciarsi

  • Assia62A Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐ (@Assia62A) segnalati

    @TIM_Official Com'è possibile che quando non avevo l'abbonamento con 100 giga il mio cell funzionava benissimo e adesso riesco ad accedere alla rete solo se salgo sull'armadio? Truffatim?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @adorablharry ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano No non mi possono dare alcuna assistenza se non dirmi di aspettare riscontro, intanto in questa famiglia su 4 persone 2 non possono lavorare in didattica online e 2 non possono fare smartworking, e niente dobbiamo metterci così ad "aspettare riscontro", che grande assistenza